Ragazzi scusate ma davvero non riesco a finire il festival, salterò questa sfida soffermandomi sulle battagli.
Haru pov
Non c'è la facevo più,il respiro affannava di tanto in tanto spargendo il calore su tutta l'aria circostanze,Luna mi guardava dall'alto in basso con il corpo sporco ancora indurito,stavamo combattendo da più di 10 minuti,molte sezioni erano venute a farci visita cercando in tutti i modi di prendere la mia fottuta fascia che tenevo stretta sulla fronte quasi a bloccarmi la circolazione.
Il mio collo era pieno di fasce anche se alcune di solo 10/50 punti.
Il mezzo uomo non riusciva più a correre e josh gli bruciavano le mani per il troppo spreco di quirk.
In poche parole eravamo messi molto male.La fine del tempo era vicina e nell'aria si sentiva l'ansia.
Akinari: ragazzi non ce la faccio più..."
Luna:oltre a me, Akinari e josh siete rimaste solo te e Ericka..non non possiamo utilizzare i nostri quirk..."Sentì le sue mani stringermi le caviglie nel mentre che lentamente le striature rocciose lasciarono spazio ad un tremolio esausto.
Josh:se vado avanti non riuscirò ad utilizzare le mani mi dispiace ragaz-"
Io:VUOI STARTI ZITTO?!"
si formò un enorme silenzio,lui si girò con gli occhi sgranati guardandomi stupito insieme al resto degli altri.
Io:"scusate ragazzi.."MA PERFAVORE!se non riesci ad utilizzare il tuo merdoso quirk per tutto il tempo non è colpa tua!non ti prendere le colpe!"
Un ringhi profondo uscì dai miei canini infilzati sul labbro inferiore,il campo era praticamente distrutto,la polvere si alzava nell'aria e diversi rumori di esplosioni e boati si sentivano.
Gli artigli di Luna mi infilzavano le caviglie portandomi a strattonare i capelli color pece.Josh e il mezzo uomo mi tenevano sollevata tenendomi dai fianchi e dalle gambe,nel resto Ericka mi afferrava solo da una gamba.
Il suo tocco era leggero,non provava nemmeno a stringermi a sé,il tremolio muoveva la mia coscia leggermente mandandomi una sensazione strana.
Deglutì staccando le mie mani dai capelli di Luna visto che aveva iniziato ad urlarmi contro.Ripresi il controllo di me stessa guardando davanti a noi,ad di là del capo di Luna si vedevano dei ragazzi, posizione davanti a noi.
Guardai con attenzione il ragazzo con la fascia sul capo che sventolava al vento,i suoi capelli arancioni svolazzavano lentamente coprendoli metà del collo.
Il suo ghigno era sporgente quasi da psicopatico.Il suo cavallo era palesemente un maschio Omega dai fianchi femminile e dall'odore pungente di rosmarino seguito da una ragazza al suo fianco destro che lo sosteneva con un terzo braccio avvolto alla sua vita.
I suoi capelli erano lunghi ruvidi e ricci i suoi occhi di due colori tra cui il verde.
Ella era un beta dal profumo quasi nauseante di lampone.Gli altri due non riuscivo a vederli,potevo solo osservare una figura dietro il cavaliere incappucciata che guardava perennemente in basso senza liberare il suo profumo.
Haru:Ah?chi cazzo siete voi?"
Prisent mic:A quanto pare la squadra di Haru Bakugo si trova davanti ad un nuovo nemico!WHAT WILL HAPPEN?'
Il cavaliere mi guardò allungando il suo ghigno sollevando il mento assottigliando gli occhi .
M:il tuo atteggiamento non è adatto a fare l'hero...tutta via da quello che ho capito sei troppo arrogante hai persino giurato che vincerai.... CHI SPERI DI DIVENTARE?!"
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!