Haru pov
Io:no."
Iris: perché no."Io:se si perché si?"dissi.
Lei rimase perplessa pensandoci su io mene approfittai ed entrai nello spogliatoio chiudendolo a chiave, sbuffai mettendomi una mano frai capelli ed entrando in quello delle femmine,non appena aprì la porta sentì un urletto e notai ericka tutta rossa in viso completamente in intimo che si copriva con la maglietta che si stava mettendo,guardandomi.Lei iniziò a tremare per lo spavento io invece volevo entrare ma qualcosa melo impediva,non riuscivo a muovermi potevo solo muovere i miei occhi che dal suo viso si spostarono troppo in basso.
Ericka:haru puoi smetterla di guardarmi?mi metti a disagio."disse lei mettendosi la maglietta davanti alla bocca, guardando un punto indefinito nella sala,io mi diedi uno schiaffò mentale ed entrai senza dire niente ritornando al mio sguardo serio.
Mi misi ad un lato della stanza aprendo il mio armadietto iniziando a togliermi i pantaloni sentendomi continuamente osservato,non girai la testa sapendo perfettamente chi fosse.
Io:magari evita di guardarmi nel mentre che mi cambio"disse togliendomi i pantaloni e piegandoli.
Ericka:si-i!"balbettò.
Potevo sentire la sua coda sbattere contro il terreno ma ignorai.Dopo essermi messa le calze e la gonna iniziai a togliermi la maglietta rimanendo in reggiseno piegando anche questa e mettendomi la giacca.
Da lì sentì dei sbuffi provenire da Ericka,mi girai vedendola alle prese con la cravatta,sbuffai chiudendo il mio armadietto
e andando verso di lei.Io: aspetta ti aiuto"dissi vedendo lei che si impietri guardandomi con gli occhi spalancati sempre rossa.
Afferrai le die estremità della cravatta iniziando a farla lentamente sentendo i suoi occhi su di me.
Anche il suo profumo era buono non come iris ma dolce e semplice era così rilassante,mi abbandonai a quell'odore espirandolo con piacere muguganando.Ma il momento finì quando la cravatta fu finita,mi staccai da lei.
Io:ecco fatto"
Ericka:g-ra-zie"balbettò,quanto è carina.Io: tranquilla ora vado"
Ericka pov.
Haru usci dallo spogliatoio senza riferire una altra singola parola,rimasi ferma qualche secondo a guardarla andare via nel mentre che mi torturavo la mano,dopo di ché chiuse la porta e da lì ritornai in me.
Passò un po' di tempo ed usci anch'io dallo spogliatoio,iniziai a percorrere il sentiero con l'aria turbata emanando un odore freddo,ad un tratto un enorme ombra muscolosa mi apparve davanti.
Sgranai gli occhi vedendo il professore che mi sorrideva con le braccia sui fianchi e il mantello giallo che gli volava.Izuku: Hey!sono venuto per portarti in classe gli altri sono già andati avanti vieni"disse mettendo davanti al mio viso la sua possente mano piena di cicatrici, lentamente la afferrai espirando il suo odore di mela verde e menta.
Da lì iniziammo a camminare lungo il sentiero.Izuku: Ericka giusto?"disse l'hero rompendo il silenzio che si era formato.
Io:si,lei è il padre di Haru..giusto?"dissi turbata dal fatto che stavo parlando con l'hero più forte in Giappone.
Izuku:esatto,ti ha importunato?"disse guardandomi.
A quella domanda arrossì visibilmente.Io:no,no sua figlia è simpatica,anche se scontrosa"dissi abbassando lo sguardo sentendo la mano dell'hero staccarsi dalla mia e posarsi sulla mia spalla ridacchiando.
Izuku:tranquilla,non mi arrabbio così facilmente e poi so che Haru è scontrosa"disse sorridendomi.Io: Haru è così fortunata ad avere lei e ground zero come genitori"dissi.
Izuku:non saprei non credo che sia così entusiasta, anche se da piccola si vantava un casino*risata*, comunque grazie,tranquilla dammi anche del tu"disse fermandosi davanti all'ingresso di scuola girandosi mettendosi davanti a me.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
De Todoè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!