Sley Saito
Capelli:corti di un colore azzurro simile al l'acqua marina com dei ciuffi bianchi che ricordano il freddo glaciale.Occhi:grandi e azzurri.
Genere:omega
Altezza:1,60
Carattere:una ragazza molto determinata,sempre felice e qualche volta si dimostra fredda come il ghiaccio.
Quirk.
"Water"
Il suo quirk richiede l'utilizzo dell'acqua, ciò gli permette di modificare la sostanza come gli piace a lei riuscendo pure a trasformarla in ghiaccio.
Il quirk gli permette anche di guardare sott'acqua per più di un ora senza sforzo.......
Questi personaggi sono in collabora con TokyoSlayer2879
Harai bubaigawara
E jon bubaigawara
Sono fratelli.
Figli di :toga himigo e di twince.Capelli: biondi
Occhi:grigi
Altezza H: 1,60
Altezza J:1,75
Carattere H: molti dicono che è una psicopatica come la madre ma dimostra un animo buono e affettivo nei confronti dei compagni e del suo fratellone.
Carattere j:lui è fedele,gentile ma protettivo nei confronti di sua sorella minore,infatti durante la lor infanzia sono stati discriminati dal fatto che sono figli di due super cattivi.
Quirk di harai:il suo quirk anche detto "The copy of blood".
Praticamente grazie al sangue del nemico che lei assorbe grazie a coltelli o lame e ingerisce,riesce a creare copie di se stessa che durano in basa alla porzione di sangue che ha ingerito e consumato in quel tempo limite.
Tutta via tutti e due hanno preso la velocità della madre.
Quirk di Jos:il suo quirk è praticamente quello del padre crea copie di se stesso o degli altri.
..........
Josh(migliore amico di ericka)
Capelli:biondi.
Occhi:grigi
Altezza:1,78
Genere:beta
Carattere:audace,sincero e amichevole.
Quirk:" hand in focus" questo potere è simile a quello di Bakugo infatti può fare prendere fuoco solo sulle
Sue mani quindi l'attacco a distanza per lui è difficile.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Rastgeleè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!