Deku pov
Io e kacchan ci troviamo nell'ufficio del preside ed aspettiamo il suo arrivo.
Non só il perché ma non riesco ad aprire bocca in presenza di lui,forse il fatto che è successo ieri mi sprona a non parlarne.Kastuki:deku"
Io:si kacchan?"risposi torturandomi nervosamente le mani sentendo gli occhi del mio compagno di fianco a me.Kastuki:ieri capelli di merda mi ha detto che non ti sei sentito bene"disse alzandomi il mento costringendomi a guardare i suoi occhi.
Kastuki: è qualcosa che riguarda il one for all?"
E bene si, kacchan sa del mio potere sa di me e all might sa praticamente tutto di me tranne il mio passato.Io:io..sto bene kacchan"
Kastuki:non mi hai ancora risposto"disse avvicinando il mio viso al suo guardandomi dritto negli occhi e mandando i suoi ferormoni per tranquillizzarmi,visto il mio attuale stato di panico.Io: ecc-"non riuscì a continuare che la porta si aprì di scatto rivelando il preside,io e kacchan ci staccammo guardando la figura minuta sedersi davanti a noi sorridendo.
Nezu:eccoci qua,scusate se vi ho interrotti"disse.
Io:non si preoccupi"risposi grattandomi la testa sorridendo sotto lo sguardo freddo di kacchan.Nezu:oh,ok,allora posso iniziare col spiegarvi cosa dovrete e non dovrete fare...
*Prende dei documenti dal cassetto della scrivania*Izuku midorya e Bakugo kastuki,voi due coprirete lo stesso incarico di all might non ché insegnanti delle arti fondamentali degli hero(ragazzi non melo ricordo).
Ognuno di voi dovrà venire a scuola con i propri costumi da hero,le vostre lezioni saranno all'aperto nel campo di addestramento.
Gli allenamenti saranno forniti dalla scuola voi dovete solo assicurarvi che tutti gli eseguino.Nei combattimenti che comprendono agli alunni di attaccarvi dovrete difendervi e nella maggior parte attaccare con dei colpi non troppo potenti,tutto chiaro bakugo?"
Disse dando un occhiata a kacchan che sollevò gli occhi al cielo.
Nezu:il resto velo dirò nei prossimi giorni,quello che dovrete fare oggi e.."
Haru pov..
Ok luna e akinari sono già andati avanti,io invece sono ancora nel corridoio.
Autrice:STOP!
Ragazzi, non só che fare! Secondo voi lascio haru alpha o la metto omega e Ericka alpha? Perché avrei un botto di idee tipo..Spoiler
Il figlio di monoma che la ricatta o cose del genere tipo una trama o forse continuo con lei in versione alpha?.Scrivete quello che pensate.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Losoweè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!