Ragazzi non metterò tutto il festival solo le sfide e i finalisti perché con la scuola non riesco a trovare il tempo materiale per approfondire la storia quindi spero che vi piaccia lo stesso.
(Chiedo scusa per i nomi sbagliati delle sfide)
Kirishima pov
Denki:NON CI POSSO CREDERE CHE NOSTRA FIGLIA PARTECIPI AL FESTIVALLL!"
Io e denki eravamo nelle bancarelle allestite davanti all'edificio dove ci sarà il festival.
Come al solito stiamo mangiando tutto quello che troviamo nelle bancarelle.
Quando ad un tratto dei ragazzi si avvicinando a noi sorridendoci.Ci salutano chiedendoci degli autografi.
Dopo di che sene vanno io e denki sorridiamo iniziando a camminare verso l'entrata riservata solo agli eroi professionisti quando ad un tratto le mie orecchie sentono un gruppo di giornalisti o ragazzi parlare.Giornalista¹: quest'anno le classi del liceo UA parteciperanno l'una contro l'altra mettendosi in mostra davanti agli Eroi più forti di tutto il Giappone"
Eroe:avete proprio ragione e sembra pure che le persone siano concentrate sulla sezione A del primo anno!"
Cittadino:Si!dicono che ci sia la figlia del Number One Hero!"Giornalista ²:Haru Bakugo? l'ho intervistata una settimana fa' è intenta a vincere ed è sicura di se!"
Nel mentre che ascoltavo la discussione farsi sempre più lieve e lontana riguardai con gli occhi socchiusi Denki che salutava dei cittadini con un grande sorriso.
Eravamo sposati ormai da più di 20 anni,e ogni volta che lo vedevo sorridere mi si scioglieva il cuore.Denki:Tu chi tifi?"ritornai in me sentendo la voce sussurrata di quest'ultimo.
Io:beh ovviamente tifo nostra figlia!e anche Haru!"sorrisi mostrando i miei denti affilati.Denki: Midorya mi ha detto che Haru si è allenata senza sosta ogni giorno speriamo almeno che tutta questa fatica non sia invana!"
Annui.
Continuammo a parlare per un bel po' fino ad arrivare all'entrata sommersa di giornalisti che urlavano cercando di entrare all'interno.
Senti un sospiro uscire dalla bocca di Denki.
Io:*cof cof* scusateci per il Disturbo ma dobbiamo passare"tossi attirando l'attenzione di alcuni giornalisti che si girarono correndo verso di noi.
Giornalista¹:Red Rot!e Chargebolt!"
Li salutammo superando l'orda di giornalisti riuscendo miracolosamente ad aprire la porta di vetro rinforzato.
Entrammo nel lungo corridoio chiudendo la porta in faccia ai cittadini che continuavano a sbattere.
Kastuki: certo che sono una vera rottura!" Una voce roca mi arrivò dentro l'orecchio facendomi alzare la testa che prima tenevo bassa per riprendere fiato.
Incontro gli occhi rossi e taglienti circondati dalla maschera del suo costume.Denki:IZUKU!"
Denki si lanciò su Midorya che lo prese al volo sollevandolo .
Midorya:ciao denki!!"Io invece andai da mio fratello dandoli una pacca amichevole sulla schiena sorridendoli bloccandomi sentendo il suo odore mescolato a quello di Midorya.
Sorrisi.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
De Todoè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!