8

150 9 4
                                    

Haru pov.

Passò una buona mezz'ora,io continuavo a camminare avanti e indietro,aspettavo che Luna si decidesse ad aprire la porta.

Finalmente la aprì rivelando il suo volto triste e freddo senza dire niente sene andò verso i suoi che la stavano chiamando senza dirmi nemmeno ciao.

La vidi andarsene via e qualcosa dentro di me si frantumò lentamente,rimasi ferma lungo il corridoio,subbito dopo rientrai in camera mia sbattendo rumorosamente la porta.

Deku pov..

Finalmente un po' di pace!mi tuffai sul divano sorridendo, kacchan invece si avvicinò a me sedendosi difianco accarezzandomi la testa lentamente.

Izuku:Mi annoio!"dissi guardando kacchan.

Katsuki:Dormi"

Izuku:No! voglio fare qualcosa!"

Katsuki:Scopia-"gli tappai la bocca intenpo.

Izuku:No! voglio fare qualcosa che non comprenda noi due nudi grazie"lui sbuffò togliendo la mia mano dalla sua bocca.

Katsuki:Non lo so Deku."

Izuku:Perché Haru non è Ancora scesa?non è nemmeno venuta a salutare Luna"dissi pensieroso.

Bakugo:Sai com'è quella mocciosa,e poi sarà staca"

Mi alzai lentamente,guardando dritto negli occhi kacchan,lui alzò il sopracciglio,io gli presi il mento alzando glielo.

Izuku:da quand'è che non ti fai la barba?"dissi.

Katsuki: perché non ti piace nerd?".

Izuku:mi piace eccome ma solo che così ti fa sembrare un riccio riciclato"dissi prendendolo in giro.

Katsuki:io almeno mi sono tagliato i capelli non sono rimasto un cespuglio come te"disse.

Io sbuffai incrociando le braccia al petto guardandolo male.

Izuku:1-i miei capelli sono stupendi

2-vaffanculo!"

Katsuki:oh!da chi hai imparato questo linguaggio?"disse ghignando alzando il sopracciglio.

Izuku:non sono affari tuoi."dissi prendendogli il colletto della camicia avvicinandolo di più a me facendo così unire le nostre labbra.

Ci staccammo dopo un Po',io mi buttai a peso morto su di lui stendendomi sul suo petto.

Katsuki:vedi di non dormire che alle 19:30 dei andare a casa del bruco vivente!"mi disse accarezzandomi i capelli.

Io annui continuando a godermi quelle coccole nel mentre che guardavo la TV.

Skip time (19:12).

Izuku: Haru!veloce che dobbiamo andare."urlai aspettando mia figlia davanti alla porta

In un batti baleno lei si presentò davanti a me sorridendo,io gli accarezzai glievemente la guancia ricambiando il gesto,dopo di che uscimmo ed iniziammo ad andare a casa del mio sensei.

Skip time(in auto)

Haru: papà!ma il Sensei insegnerà anche a me?"disse con aria entusiasta.

Izuku:dai non lo so molto probabilmente si!"dissi guardando haru dallo specchietto retrovisore.

Haru:non vedo l'ora di vedere il Sensei che ha insegnato a te e a papà!"disse saltellando.

Io ridacchiai continuando a guidare.

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora