Haru pov
Izuku:haru!HARU! SVEGLIATI!"
Di scatto aprì gli occhi ma dovetti subito chiuderli per colpa della luce del sole che mi colpi dritto in faccia.
Haru:... mamma..che c'è?"dissi assonnata strofinandomi gli occhi e tirandomi indietro i miei lunghi capelli.
Izuku:SIAMO IN RITARDO!"
Haru:non urlare... per cosa?.."sbadigliai.
Izuku:per la scuola!io sono già cambiato e anche kacchan e da più di mezz'ora che ti chiamiamo!la tua divisa sta sulla scrivania,alzati!"
Mi prese con forza il braccio sollevandomi come se fossi una piuma e appoggiandomi a terra per poi uscire fuori.
Porca puttana"
Pensai ciò iniziandomi a infilare la giacca scolastica e utilizzando il mio quirk da lontano afferrai con un frusta nera le mie scarpe portandomele vicino ai piedi.
Presi il mio fidato codino con lo stemma del costume di mio papà e mi feci un coda di cavallo,corsi in bagno bagnandomi la faccia e truccandomi mettendomi il correttore mascara e un po' di blush.
Non mi andava di truccarmi per bene,ricorsi in camera e mi misi la gonna afferrai il mio zaino e mi fermai guardandomi allo specchio.
(Il disegno l'ho fatto io,scusate ma non só fare gli occhi :'))
Sorrido notando che non ero niente male ed esco velocemente notando i miei che mi guardano male, più che altro mio padre che già e sempre incazzato di suo.
Prendo il mio panino e melo inficó in bocca andando verso la porta seguita da mia mamma e il vecchio,saliamo in macchina e solo in quel momento noto mio padre e mia madre che hanno tutti e due i costumi da hero.
Il mio invece deve ancora arrivare,forse domani o tra due giorni,il mio costume sarà attillato con dei gaget che mi permettono di utilizzare il mio quirk al meglio.
Per fare ciò ho inviato un email dove spiegavo il mio quirk e le necessità che lo comportano, ho spiegato i difetti e poi o spiegato come volevo il costume beh secondo me' non è niente male.
Il mio costume sarà di color nero com delle linee di colore arancione che mi percorrono i fianchi l'addome e la schiena e pure le braccia,come stivali neri equipaggiati con un dispositivo che mi permetta l'atterraggio in tutta sicurezza e poi altri accessori che non mi và di spiegare.
(Disegno fatto da me)
Una cosa del genere aggiungendo pure il gaget.
Questa è una bozza inviata dalla agenzia che sta creando il mio costume e devo dire che non è niente male anche se è incompleta.Pensando a ciò non mi rendo conto che siamo già a scuola e guardando il giardino di ingresso noto che non c'è nessuno segno che la campanella è già suonata,scendiamo dall'auto e camminiamo dentro l'entrata immediatamente veniamo bloccati dal mio futuro prof aizawa sensai che ci lancia un occhiataccia.
Aizawa:primo giorno di lavoro e siete già in ritardo?!"ringhia ai miei.
Izuku:mi scusi aizawa!non volevamo fare tardi"rispose mia mamma inchinandosi cosa che mi fece alquanto imbarazzare ma non ci potevo fare niente,invece mio padre come me era altamente impassibile.
Aizawa: bene haru vieni ti accompagno nella tua classe voi due andate nell'ufficio del preside"disse per poi iniziare a camminare.
Mi girai verso i miei che mi guardavano sorridendo.
Izuku:tesoro fai la brava!ti raggiungeremo dopo!"disse mia mamma accarezzandomi la faccia.
Kastuki:ci vediamo dopo mocciosa!se ti rompono le palle non esitare a tirarli un pugno in faccia!"disse come al solito il vecchio cosa che mi fece scappare una risatina.Io:bene,ciao vecchio!ciao mamma!"dissi per poi correre al fianco del prof che rimase tutto il tempo in silenzio lasciandomi qualche occhiata ogni tanto.
Dopo un po' arriviamo davanti alla porta della classe 1 A, immediatamente trasformai il mio sguardo in un espressione seria tipo da stra fottente ed entrammo nella classe.
Da prima che tutti parlavano da ora che calò il silenzio all'ingresso di noi due,le comparse si sederono e mi guardarono confusi,con la coda nel'occhio notai Luna e akinari seduti agli ultimi banchi che mi sorridevano.
Aizawa si mise dietro la banca schiarendosi la voce.
Aizawa:bene ragazzi,io sono il vostro professore,mi chiamo aizawa shota anche conosciuto come eraser head"disse sbuffando per poi darmi un occhiata.
Io:io sono Haru Bakugo,figlia di izuku midorya e kastuki Bakugo,ho 16 anni il mio quirk si chiama frusta esplosiva e...ok basta mi sto già annoiando"
Sbuffai guardando tutti che rimasero perplessi dal fatto che non avevo finito la mia presentazione.
Alzai gli occhi al cielo dirigendomi verso un banco vuoto quando ad un tratto una specie di corda o frusta simile ad un nastro isolante mi afferrò il bacino bloccandomi la possibilità di fare un altro passo.Aizawa:ok grazie haru, vedrò di chiarire,ho già poca voglia di insegnare vedi di continuare"mi minacciò aizawa sensei.
Dopo di ché mi slegò e io ritornai vicino alla cattedra.Haru: il mio quirk mi permette di creare dei tentacoli dalle mie braccia anche detti "fruste"per i loro vari usi,i più usati da me e da mia madre sono: sollevare oggetti, muoversi a mezz'aria e catturare i nemici.
*Guarda le facce dei compagni che ascoltando con Interesse*
Come potete ben notare il mio quirk non ha tante speranze nei combattimenti a corpo a corpo ma ha qualcosa in più..."mettendo una mano davanti a me concentrando il mio sguardo sul mio palmo, lentamente iniziai a diffondere la mia energia su di lui.
Poi aspettai il momento giusto,quando notai dei piccoli tentacoli uscire da esso sprigionai l'energia creando un enorme frusta nera che continuava a muoversi sotto il mio controllo.
Haru:la cosa diversa dal quirk di mia madre è l'unione con quello di mio padre,il mio quirk chiamato frusta esplosiva si tratta dell'unione di due quirk abbastanza forti"
Nel mentre che guardava la frusta iniziai a creare del sudore dal palmo cosa che fece prendere fuoco la frusta.
Haru:se battuta su una superficie crea delle esplosioni di una portata elevata causano ustioni e per sino la rottura di un braccio o altro,ma come ogni quirk il mio contiene un limite"
La frusta man miano si rimpicciolì fino a scomparire.
Haru: se la uso per una portata di un ora o più il calore infetto nella frusta aumenterà la mia temperatura corporea e mi causerà ustioni e pure perdita dei sensi,io non riesco a controllare il mio quirk,nella maggior parte dei casi può succede che quando provo un emozione contrastante o abbastanza forte rischio di perdere il controllo..questo è tutto".Ad un tratto un ragazzo che era seduto vicino a Luna si alzò alzando la mano.
Aizawa:si,Eiji kimura?"
Eiji: haru ma sei davvero figlia del simbolo della pace?!"
Ma è deficiente?!
Haru:non rispondo ad una domanda così stupida"incrociai le braccia voltando la testa in un altra direzione schifata.
Il ragazzo si sedette a disagio.Aizawa: bene Haru vai a sederti davanti ad Ericka ito"disse indicandomi il posto,girai lo sguardo notando la ragazza alzare la testa guardando il professore per poi appoggiare il suo sguardo su di me.
Capelli viola...coda e corna da demone...occhi grigiastri.. L'ho già vista...
Io:TU?!"
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!