35

123 3 1
                                    

Haru pov.

Flashback

//Tesoro come ti senti?riesci a combattere per l'ultima sfida..?//

//Papà non iniziare a fare lo sdolcinato!//
E bene sì...mi sono risvegliata,il fatto che ora mi trovo in una infermeria non mi stupisce per niente,anche se svegliarsi stesa per terra completamente insanguinata non è così bello.

Ora come ora mi trovo seduta sulla sedia aspettando le informazioni dalla infermiera assieme ai miei compagni e ai miei.

//Mi dispiace così tanto Haru...dovevo difenderti io ero il tuo cavallo...//

Come sempre Luna si dava tutta la colpa da sola,in un modo così infantile e stupido che mi girava completamente i coglioni.
//Non è minimamente colpa tua quindi evita di prenderti tutte le responsabilità!//
Grugni nel mentre che la mano piena di cicatrici di mio padre passava lentamente sulla mia spalla.
//Certo che non riesci proprio a mantenere un giuramento mocciosa//

Girai gli occhi al cielo per la presa in giro appena subita da mio padre.
//Disse quello che ha perso come me la seconda sfida//
Un profondo ringhiò uscì dalle sue labbra facendomi scappare una risatina soddisfatta.
//Dai kacchan non essere così duro!//
Ribatté mio padre ridendo nervosamente nel mentre che mi stringeva a lui affondando le sue braccia al di sotto del mio seno fino a stringermi la vita(e in piedi dietro la sedia dove sono seduta).

//Scusami ancora Haru..spero che ti riprenderai entro la sfida finale//
La voce di josh si intromise in quel momento compreso solo tra me e i miei staccando completamente il silenzio che si era andato a formare.
In quel preciso istante la porta si aprì in automatico,rivelando la infermiera che prima mi aveva curato le ferite,essa reggeva il suo block notes, entrò nella sala un sorpresa dalla presenza del simbolo della pace e il Number 2,si inchinò facendo l'inchino Giapponese,mettendosi una mascherina azzurra.

//Salve infermiera//
Disse mio padre andando a salutare l'infermiera che si inchinò una seconda volta.
//Buon pomeriggio,siete qui per vostra figlia vero?//
Domandò riferendosi anche a il vecchio appoggianto al muro,difianco ai miei amici.
//Esattamente,mi dica la situazione per quanto riguarda Haru Bakugo è grave?//
Chiese indicandomi.
La donna mi guardò controllando il quaderno che teneva in mano.
//Da quello che ha riportato,sono ferite profonde, soprattutto sul braccio destro, l'ho curata come meglio potevo, perfortuna la giovane Luna ha saputo bloccare il sangue risparmiando grosse perdite//
Disse guardando Luna,che con sguardo fisso si di me mi sorrideva leggermente.

//Perfetto, riuscirà per quanto riguarda la prossima sfida?//
Disse un po' turbato, vendo subbito affiancato dal vecchio che gli afferrò il fianco guardando male la povera donna.
//Subito dopo il rilascio,la sua testa potrebbe risentire del veleno,e per quanto riguarda la ferita al braccio dovrà fare attenzione ad utilizzare il quirk su quella zona,nel resto i graffi non sono gravi//
Nel mentre che elencava ogni tipo di problema che potevo assumere dopo il rilascio guardavo ciascuna delle parti che elencava fino a bloccare i miei occhi sulla fascia leggermente sporca attorno al mio braccio sulla parte superiore.
Non riuscivo ad alzarlo mi faceva male.
La discussione andò avanti velocemente,in cui io non ascoltai quasi niente fino al l'ultimo filo del discorso.

Fine flashback.

//Fanculo..non riesco nemmeno a parlare decentemente//
Mi stavo orami lamentando a più di un ora nel mentre che aspettavo il mio turno sulle scalinate riservate a noi della 1A,il ring è stato aggiustato ed ora si stanno affrontando la nerd e un tizio dell'altra sezione che gli sta facendo il culo.
Chiaramente non riesco a seguire l'incontro lucidamente,e da quello che ho capito io dovrei combattere dopo altri due tizi che vengono dopo.

La mia vista sembra sotto uso di farmaci stupefacenti, per il fatto che si appanna molto spesso,i mio braccio per ora non mi fa' male e stranamente riesco a muoverlo ma sono astata avvisata più volte nel evitare l'utilizzo del quirk.
//Emm...Haru..//
Una voce femminile mi sussurrò all'orecchio facendomi girare trovandomi a pochi centimetri dalla mia faccia Ericka che mi picchiettava la spalla.
//Che vuoi?//
Domandai vedendola allontanarsi di scatto da me subbito dopo che mi sono girata,le sue guance si colorano di rosso e la sua bocca iniziò a boccheggiare a caso.
Mi misi comoda girandomi completamente aprendo le gambe e appoggiando il mio ventre sullo schienale della sedia,appoggiandomi ad esso.
//su veloce//
Continuai vedendo che non mi rispondeva.
//Ecco..ti...senti meglio?//
Balbettava liberamente dandomi un sensazione dolce quasi felice,ci misi in po' a rispondere osservando i suoi lineamenti soprattutto la sua coda che si muoveva freneticamente
//Un po' stordita ma cela posso fare a spaccare qualche culo!//
Un piccola risata dolce uscì dalla sua bocca,una morsa al cuore mi fece voltare di scatto,sentivo caldo e il mio cuore batteva a mille.
Cazzo.

Pensai tra me e me mettendomi ina mano frai capelli sperando che qualcuno non mi vedesse in quella situazione.

//Bene!il vincitore che per ora non ha mai perso una gara passa in testa!siete stati bravissimi!e ricordatevi che lo scopo non è vincere ma e di fare colpo!//.

Aizawa: perché devo fare questa cosa ogni anno.

Nel mentre che il mio corpo stava per avere una crisi,il combattimento era finito e la nerd era caduta al di fuori nel ring senza provocare nessun danno al avversario che invece era in piedi tranquilli come se niente fosse,lo fissai incazzata dal suo sguardo da coglione patentato.
Assottigliai gli occhi notando che mi stava guardando,visto che ero in prima fila sotto lo sguardo dei miei compagni mi alzai di scatto dal mio posto, appoggiando tutte e due le braccia con forza alla sbarra di metallo non calcolando il dolore al braccio.

Pure essendo lontani i nostri occhi si scrutarono a vicenda,rimasi ferma lì a guardalo mostrandogli i denti nel mentre che un ringhio profondo usciva dalla mia bocca.
Il ragazzo continuò a fissarmi per un bel po' per poi andarsene via senza lasciare traccia,mi puzzava quello stronzo,anche se non mi aveva fatto un cazzo mi stava sul cazzo.
Incazzata usci da lì entrando dentro la struttura camminando nel corridoio per andare nei bagni femminili per almeno vedere la situazione della mia ferita e cambiare la benda,camminai per un bel po' sentendo le urla dei cittadini che si alzavano all'entrata in scena dei prossimi due sfidanti, entrai dentro il bagno andando nel lavandino.
Lentamente mi tolsi la maglia sportiva, ritrovandomi una maglietta attillata nera a bretelle,mi guardai il braccio notando la benda che si era sporcata leggermente,dalla tasca dei pantaloni ne presi un altra aprendola appoggiandola sul davanzale nel mentre che toglievo la benda.

Una grossa cicatrice si estendeva nella zona del taglio ricucito a dovere,la zona era rossa per la perdita di sangue,afferrai un tovagliolo bagnandolo con l'acqua e tamponando le macchie di sangue che si erano andate a formare,dopo di che rimisi un nuova benda buttando l'altra.
Mi rimisi la maglia sportiva facendo attenzione a non urtare la benda per poi uscire dal bagno.
Prosegui il mio cammino sentendo dinuovo gli schiamazzi dei giornalisti che filmavano la gara che stava proseguendo in modo acceso,curiosa ritornai sulle scalinate riprendendo il mio posto.

Passai il resto del tempo a guardare la gara a osservare le mosse e i movimenti per cercare di ideare un tattica che mi permetta di fruttare il mio quirk senza rischio,ma non sapendo chi fosse il mio avversaro dovevo solo sperare che fosse una merda.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora