23

111 8 8
                                    

Luna pov.

Akinari: comunque io ho la 124"disse akinari cambiando il discorso.
Io mi misi la mano in tasca estraendo da essa le mie chiavi leggendo il numero sopra di esse.

Io:io la 125"dissi.

Poi guardai haru che nel mentre prendeva le sue chiavi,io non aspettai e decisi di sbirciare prima che potesse dire il numero.
Mi avvicinai guardando la sua mano ma prima che leggessi il numero mi arrivò un pugno in testa.

Io:ahi!"dissi grattandomi la testa.
Haru sembrò non importarsi di niente e continuò a leggere il numero.

Haru:io ho la 104".

Silenzio,io e akinari ci guardammo cercando di non ridere,ma non ci riuscimmo,iniziammo a ridere come matti sul fatto della 104.

Haru: coglioni! stavo scherzando!smettetela di ridere come due imbecilli!"disse haru irritata.

Io e akinari prendiamo un profondo respiro.

Haru:ho la 122"

Io non potevo non trattenere la mia gioia!
Io e i miei amici eravamo vicini!
Io felice gli afferrai e uni i nostri corpi in un abbraccio di gruppo.

Luna:I MIEI DUE MIGLIORI AMICI VICINI!"urlai saltellando con akinari che sorrideva e haru fece un sorrisetto che non si vedeva.

Haru pov.

Dopo essermi finalmente liberata di Luna ci incamminammo verso la nostra classe dove all'interno non trovammo il nostro prof.
Tutti erano confusi su ciò,ma io ovviamente con la mia solita aria da strafottente ignorai i loro discorsi sul fatto dell'assenza.

X: ragazzi forse è in ritardo! Aspettiamo"urlò uno attirando la attenzione dei gruppi che si erano creati attirando anche la mia che mi limitai ad avvicinarmi e a guardare.

Tutti optarono per l'idea e ritornarono a parlare e a scherzare.

......

Dopo 10/15 minuti.

Ormai sono passati dei minuti dall'assenza del professore e ancora nessuna notizia,da prima che tutti urlavano e scherzavano da ora che sono turbati.

Ma ad un tratto un voce troppo famiglia si sentì in lontananza.

X:VI DECIDETE A MUOVERE I VOSTRI CULI?!"

Tutta la classe udí l'urlo che proveniva al di fuori della finestra,tutti ci affacciamo e la maggior parte delle comparse sussultò sorpresi e scioccati.

E bene sì C'erano i miei due papà che ci guardavano,mia mamma che rimproverava mio padre e lui che non ascoltava e continuava a tirarci un occhiataccia da far paura.

Kastuki:VI DECIDETE A SCENDERE DA LÌ?O DEVO VENIRE IO?!"e come assolto aveva già perso le staffe.

Izuku: Kacchan! basta.
*Si sciarisce la voce e si volta verso gli alunni*

Ciao giovani aspiranti eroi!
Noi vi aspettiamo qui fuori al campo di addestramento,per prima cosa andate nei vostri spogliatoi e cambiatevi i vestiti mettendovi le tutte fornite dalla scuola,dopo di ché raggiungeteci!"

E dopo di ché ci rivolse un saluto e ci sorrise per poi guardare me e farmi un occhiolino.

Tutti esultarono ed uscirono come una mandria per andare negli spogliatoi,nel mentre che correvamo notai Ericka che veniva spintonata con forza,per il fatto che non correva come gli altri.

Ericka pov.

Wow,il simbolo della pace e il suo compagno Ground zero!
Sono così gasata!.
Il resto dei ragazzi si diresse a tutta velocità nei camerini,mentre io camminavo continuando ad essere spintonata,volevo correre ma non mi andava in quel momento.

Ma alla fine arrivai tutta intera e con mia sorpresa ricevetti le scuse da tutti coloro che mi avevano spinto.

Ci dividiamo in maschi e femmine ed entriamo nei camerini incominciandoci a spogliare.
Le altre ragazze non sembrano turbate dal fatto di rimanere in intimo con altre donne io invece sono turbata e imbarazzata da ciò.

Per carità so di avere un bel fisico ma il fatto di vedere le ragazze in intimo mi fa uno strano effetto.

Lentamente presi la mia giacca iniziandola a sbottonare dopo essermi nascosta in un angolo.

Che imbarazzò.

Pensai togliendomi la giacca e coprendomi il seno con le braccia lasciando cadere i miei capelli sopra le spalle, lentamente spostai le braccia lungo i fianchi facendo cadere lentamente la mia gonna che piegai e appoggiai nel mio armadietto.

Presi poi la tuta e in una frazione di secondi mela misi.
Mi girai per mettermi i pantaloni ma il mio sguardo ricade su Haru che era ferma in un lato che si metteva i pantaloni senza la maglietta.

Il mio viso diventò rosso ed iniziai a fremere.
Il suo seno è grande,la sua pelle liscia i suoi linea menti,i suoi addominali scolpiti è così informa.

Dopo di ciò si mise la maglietta e ritornai in me girando mi scatto e chiudendo con forza l'armadietto facendo rumore e scattando fuori.

Haru pov.

Ora ci troviamo nel campo di addestramento infila,i miei genitori invece stanno davanti a noi guardandoci ad uno ad uno.
Io a differenza degli altri rimango impassibile ai loro sguardi,rimanendo in completo silenzio sotto i bisbigli degli altri.

Izuku:bene giovani hero!per noi è un onore prendere il posto di All might,ex simbolo della pace.
Per ora iniziamo con le presentazioni!"


Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora