26

101 7 1
                                    

Haru
La vidi scappare via piangendo,la insegui correndo verso lei,verso la nostra classe urlando il suo nome in mezzo il corridoio vuoto.

Io:ERICKA!FERMATI CAZZO!"Urlai a squarcia gola ma non ricevetti nient'altro che singhiozzi il suo aumentare del passo.
Finalmente riuscì a afferrarla per il braccio girandola e per impedire che scappasse di nuovo gli misi un braccio attorno la vita.

Io:CAZZO ASCOLTAMI!"gli urlai contro altamente incazzata.
Ericka:LASCIAMI!NON MI PALARE!NON TI VOGLIO SENTIRE"urlò piangendo distogliendo gli occhi dal mio viso leggermente rossa.
Lentamente rilasciai il mio odore per tranquillizzarla notando il suo cambiamento.
Lentamente si tranquillizzò non smettendo si piangere.

Io:va bene ora?"dissi accarezzandole i capelli.
Annui lentamente stringendo la mia giacca con le mani.
Ericka:scusami..."disse .

Mi scappò una risatina.
Io:e di cosa?del fatto che mi hai urlato contro?"dissi ironicamente.
Lei arrossì gonfiando le guance.
Ericka:scusa anche per quello...e che"

Io:lascia perdere,ora e meglio che andiamo"la bloccai prendendola per il polso trascinandola in classe.
Entrammo dove trovammo il nostro prof di storia che ci lanciò un occhiataccia.

Io la ricambiai portando ericka al suo posto.


Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora