Usci dal bagno rincorrendo kacchan che ormai si trovava a due metri dalla porta che portava verso l'esterno quando ad una certa mi ritrovai davanti Todoroki e Uraraka.
Todoroki:hey Midorya ti stavamo cercando"disse todo con Uraraka che annuiva felicemente spargendo il suo dolce odore di ciliegia mischiato a quello forte e intenso di tenya.
Io:oh,ditemi tutto"dissi dimenticandomi di Kacchan che si trovata a parlare con alcuni colleghi che lo avevano bloccato.
Uraraka: alquanto pare chisaki è stato avvistato nella campagna al nord di Tokyo"Chisaki?!Da anni che non si faceva vivo l'avevo ferito quando ero adolescente credo che ancora conservi un odio contro di me.
Todoroki:da quel che sappiamo collabora con il gruppo di villan che si aggira in città."continuò Todoroki.Io:dite a Jiro e kirishima di andare a perlustrare la zona profondamente,non devono attaccare mandateli con una squadra di ricerca"
Dissi.I due annuirono tornando nei loro uffici,ripresi il mio cammino verso la porta notando kacchan che aveva appena finito di mandare via un gruppo di giornalisti.
Gli afferrai la spalla girandolo abbassandolo verso la mia altezza.
Gli diedi un leggero bacio sulle labbra.
Io: comunque sei davvero un Alpha stronzo"dissi rimproverandolo.
Io:ora da bravo compagno dammi i miei soppressori"dissi allungando la mano verso di lui aspettando.Mi guardò negli occhi afferrò la scatoletta ma prima di darmela la fece esplodere davanti a me ghignando.
Sbiancai alla vista della cenere che cadeva lentamente sul pavimento in marmo.Kastuki: tel'ho già detto deku,non prenderai mai più soppressori per questo mese"disse ghignando buttando via il resto delle ceneri afferrandomi dai fianchi.
Io:fai come ti pare a casa ho altri soppressori"dissi non curante di ciò che avevo detto.
Kastuki:non posso permettere che tu continui a prendere quelle merde"ribatte.
Girai gli occhi al cielo incrociando le braccia al petto.
Io:se mi vuoi puoi anche dirmelo invece di fare questa sceneggiata come un bambino"dissi.Ringhiò prontamente alzando il mio mento con due dita sorridendo.
Kastuki:il moccioso qui sei tu,e poi devo dire che mi attira la cosa"Io:pervertito"dissi guardandolo male,lui alzò le spalle ghignando soddisfatto.
Continuammo nel totali silenzio a marciare per la strada di ritorno seguiti dei dei giornalisti.Giornalista:Number one Hero Deku,abbiamo saputo che lavora per il liceo yuuie,cosa ne pensa?"
Un giornalista sulla 20 mi porse il microfono davanti alla bocca bloccandomi per strada.
Mi girai verso la telecamera facendo uno dei miei migliori sorrisi.Io:Mi spiace ma non posso comunicare notizie della scuola,ma comunque sono davvero felice e fiero di lavorare nel liceo in cui ho imparato tutto quello che so"
I giornalisti ripresero tutto il mio discorso sorridendomi elettrizzati nel mentre che kacchan gli fissava più tosto male.
Giornalista:e ci dica lei e suo marito coprite il compito della prima coppia omosessuale e nel fatto che siete numero uno e numero due avete mai avuto delle rivalità sul podio?"
Mi bloccai di colpo,da adolescenti kacchan voleva a tutti i costi arrivare in cima a tutti ed io gli ho soffiato il posto,senza nemmeno avere le capacità di ottenerlo.
Rimasi impalato davanti al gruppo di giornalisti,ero in un altro mondo pensando e ripensato a ciò che dovevo dire.Giornalista:umm,se vuole possiamo farle un altra domanda?"ritornai in me guardando il giornalista che portava indietro il microfono.
Io:eh?..oh!no no non ti preoccupare ora noi andiamo"dissi riprendendo kacchan andando via dai giornalisti.
Sbuffai dopo aver superato il gruppo stringendo il braccio di kacchan.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
De Todoè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!