Ragazzi nello scorso capitolo ho sbagliato l'ordine delle sfide,subbito dopo "inferno robotico"non c'è la sfida del campo minato ma un altra.
Haru pov
Present mic: AVETE TROVATO DIFFICILE QUESTA PROVA?e non avete ancora visto l'altra!"
Ericka:Haru guarda!FAI ATTENZIONE!"
Ericka puntò il suo sguardo sotto di noi, eravamo sopra un enorme precipizio.
Al di sopra c'era diverse terre circolari collega ad una ad una con dei cavi bianchi.
Praticamente noi stiamo volando sopra questa sfida,ora quello che mi preoccupa è l'atterraggio.Present mic:chi cade è out!vi consiglio di procedere lentamen-
Aspettate un secondo!Haru Bakugo sta letteralmente volando al di sopra del percorso! è in più non è sola!"
La velocità in cui stavamo avanzando era troppo elevata rischiamo di atterrare dentro il precipizio!.
Afferrai con la mano sinistra la tuta di Ericka stringendola a me.Io:tieniti forte se non vuoi cadere!"gli ordinai preparandomi all'impatto.
Ci schiantammo poco dopo su uno di questi pilastri,il problema e che non eravamo sopra ma al lato.
Scivolammo lungo la superficie provocando un alzamente di polvere.Feci immediatamente partire una frusta dalla mia mano attaccandola alla superficie serrando gli occhi trattenendo un urlo di dolore.
Mi rialzai poco dopo afferrando Ericka che sanguinava leggermente dalle gambe.Io:merda,ce la fai?"
Ericka:si si tranquilla non fanno male ho sopportato di peggio!ora corri!"Disse,mi guardai indietro notando gli altri concorrenti iniziare a raggiungerci, Serrai i denti annuendo a Ericka.
Io:ok ma vedi di arrivare almeno al mio fianco!"
Dissi superandola.Present mic:E HARU BAKUGO STUDENTESSA DEL CORSO PER EROI SI POSIZIONA IN TESTA!"
Superai anche quella sfida visto che quando siamo atterrate eravamo già vicino alla fine.
Iniziai a percorrere il lungo sentiero.Narratrice pov
E ora sarò io a narrare in poche parole la vicenda mi dispiace per te present mic ma ora parlo io.
Allo Haru avanza senza sosta verso l'ultima prova,il campo mino,li si trova in una situazione di stallo inizia a camminare lentamente tra le mine sotterrate, Luna però la intercetta superandola in velocità .
Haru di questo passo come al suo solito si arrabbia avanzando velocemente iniziando una specie di lotta tra lei e sua cugina.Haru inizia a tirare diversi ganci o a spingere Luna, però lei riesce a parare i suoi colpi indurendo le parti del corpo inflitte,mandando delle scariche elettriche ad Haru rischiando di farla cadere più volte.
Nel mentre che loro lottano superando la metà del campo,si possono sentire onde d'urto provocate dalla esplosioni delle mie.
Si alzò in aria un enorme nube rosea che fece un bagliore assurdo portando diverse persone a cadere o a indietreggiare.
Nell'aria si sentiva puzza di bruciato mischiata a ferormoni negativi.
Ericka in tutto ciò si ritrovò a superare il campo servendosi del suo controllo dell'ombra approfittando dei passanti che avanzarono velocemente.Gli blocco costringendoli ad avanzare davanti a lei e prendendo le mine a posto suo.
Arrivando in terza posizione.
Nel mentre il resto della 1A era mischiata trai membri della 2 B.Ma ora torniamo da Haru,a quanto pare mancano poche mine alla fine della zona minata, Luna colpisce la caviglia di Haru facendo perdere l'equilibrio.
Haru cadde in avanti attivando diverse mine, salto a mezz'aria accompagnata con Luna che volò per l'onda d'urto appena creata.Ma per Haru era proprio quello che gli serviva,fece parti una frusta attaccandola al terreno al di fuori della zona atterrando a terra rotolando leggermente per poi cadere in piedi.
Corse a tutta velocità seguita da Saya che superò Luna all'ultimo,in lontananza si vedeva il tunnel d'arrivo.
Haru povManca poco,dietro di me ho la nerd che non la lascia un secondo in pace.
Tirai in avanti le braccia attivando le fruste le feci partire le le bloccai al di sopra del tunnel ancora lontano.
Sollevai i piedi venendo trasportata da esse.Volai entrando nel tunnel con Saya sotto di me che aumentava la velocità provocando una scia di polvere dietro di lei.
Avanzai entrando nel tunnel staccai le fruste dagli angoli,entrando nel lungo tunnel.
Volai per un bel po' dondolandomi alla fine superando la luce bianca.
Caddi a terra rotolando atterrando a pecora, affannai fortemente.
L'erba verde si muoveva sotto i miei palmi.Present Mic:E HARU BAKUGO VINCE LA PRIMA SFIDA!"
Nell'aria si alzarono urla entusiaste,diversi coriandoli caddero dal celo.
Saya mi raggiunse poco dopo tirandomi su sorridendomi leggermente con il fiato corto.
Saya:sei stata grande!"Mi staccai da lei schioccando la lingua sul palato.
Io:come sempre"La folla esultò attirando la mia attenzione.
Guardai la gente che applaudiva.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!