Haru pov
Io:FANCULO NO!"
Luna:Andiamo! è da tutta questa settimana che non esci le poche volte è solo per la scuola e per allenarmi!"Luna ogni giorno continuava a darmi suoi nervi odiavo quando non capiva quello che mi stava succedendo odiavo tutto.
Gli altri,le persone e ora stavo iniziando ad odiare anche lei,i miei non si facevano sentire e questo peso mi tormenta troppo.Io:NON MENE FOTTE UN CAZZO,NON MENE FREGA UN CAZZO DEGLI ALTRI TANTO MENO DI TE!ORA FUORI!"
Il suo sguardo cambiò,i suoi movimenti si fermarono di colpo.
Mi guardava senza dire niente aveva il viso spento,un forte malessere mi colpì.Luna: È DA PIÙ DI UNA SETTIMANA CHE SEI CHIUSA QUI DENTRO GLI ALTRI SI STANNO PREOCCUPANDO PER TE E ANCH'I-"
Io:NON HO MAI CHIESTO IL TUO AIUTO!"la bloccai.
Calò un profondo silenzio.Luna:Che sta succedendo Haru?"non mi resi conto di star piangendo e singhiozzando.
Io:niente."
Mi asciugai le lacrime sentendo i passi di Luna avvicinarsi a me,si fermò a pochi centimetri.Non voglio la sua compressione mi fa sentire debole,forse lo sono?sto piangendo perché i miei non mi calcolano, è una cosa così stupida..allora perche mi sento così male?
Sollevò leggermente la sua mano avvicinandola a me.
Sono così debole.
Luna:Haru non sei sol-"
Scansai la sua mano.Io:NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO! VATTENE VIA!VOGLIO STARE DA SOLA!"
Gli urlai ciò contro senza sapere veramente cosa stessi dicendo,lei indietreggió leggermente guardandomi.Luna:non mene vado ti prego Haru calmati"disse.
Io:CALMARIMI?! È DA TUTTA QUESTA FOTTUTA SETTIMANA CHE MI SENTO UNA MERDA NON RIESCO A NON PENSARE AD ALTRO!"
Luna: a cosa stai pensando?"
Io:LASCIAMI IN PACE!"Indietreggiai leggermente curvando la schiena in avanti cadendo sulle mie ginocchia.
Ero entrata in un crisi di nervi con le mani incrociate afferrai le mie spalle chiudendomi in me stessa guardando a terra.Luna:Haru non stai bene non posso lasciarti così"
Iniziò ad avvicinarsi,non mi sentivo effettivamente bene il mio corpo bruciava e fintroppo.
Il mio fiato era mozzato,i miei occhi spalancati come quelli di uno psicopatico.I miei capelli che avevo liberato dalla coda mi cadevano davanti al viso.
Haru:Lasciami in pace!."
Ho utilizzato la voce da Alpha senza volerlo,il corpo di Luna si fermò di colpo mi bloccai la bocca con le mani.
Luna è un Omega ciò la fa agire contro voglia ci è stato evitato di utilizzare la voce da alpha in questo modo.
E pure eccoci qui.Gli occhi di Luna erano puntati su di me,e il suo corpo tremava leggermente.
Luna:non credevo che saresti arrivata così in basso"
La sua voce era fredda e nell'aria si poteva annusare odore di pioggia e pure siamo in camera mia e fuori c'è il sole.
Io:mi dispiace io non so cosa mi sia preso"Avevo seriamente detto quella parola?mi dispiace?.
Luna:Sai Haru,ho sempre odiato il tuo carattere,il tuo orgoglio e la tua rabbia sempre attiva,ma dopo tutto sei mia cugina e migliore amica,da piccole mi hai sempre difeso è io ti ho sempre lodato..ma ora non capisco perché non vuoi che ti aiuti.."
Io:non credo che sia niente di importante è solo un capriccio che mi devo togliere..era solo una crisi di nervi tutto qui"
Dissi staccando la mano dalla mia bocca continuando a guardare il pavimento intravedendo le ciabatte nere di Luna.Luna:la tua rabbia repressa e il fatto di stare da sola non aiuta affatto,prova a passare del tempo con noi...non telo dico per forza...ma almeno provaci,un Hero non è mai solo"
Alzai lo sguardo guardando i suoi occhi rossi quasi lucidi.
Un piccolo sorriso spuntò dai bordi delle sue labbra.
Mi sentivo stupida,avevo urlato contro di lei per uno stupido e inutile capriccio e ora stava male per colpa mia.Io:*respiro*ci proverò"
In quel punto sentì le sue braccia intorno al mio collo,mi stava abbracciando.
Il suo tocco era leggero e i suoi capelli morbidi,sorridi leggermente ricambiando l'abbraccio.Izuku pov (il giorno dopo)
Ero uscito di casa prima che kacchan si svegliasse,non mi sento al mio agio in questo memento ora sto andando da Todoroki ho bisogno di parlare con qualcuno.
Ora mi trovo davanti alla villa di Momo, parcheggio l'auto davanti al cancello suonando il citofono,da lì poco dopo un voce femminile risuonò.Momo:chi è?"
Io:ciao Momo sono io Izuku Midorya, Todoroki è in casa?"dissi al citofono mantenendo la calma.
Momo disse un si leggermente sorpresa aprendo il cancello,percorsi il piccolo sentiero raggiungendo la porta che si spalancò velocemente rivelando Momo con un vestito attillato e con il pancione che si vedeva leggermente.
Lei mi sorrise facendo spaziò per farmi entrare.Momo:sono felice che tu sia qui,entra pure"annui entrando nella villa.
Lei chiuse la porta superandomi facendomi strada verso il grande salotto dove si trovava Todoroki seduto sul divano con il giornale.Momo:amore,Midorya ti vuole parlare"
Todoroki si girò di scatto puntando i suoi occhi su di me sorpreso.
Si alzò lentamente dal divano appoggiando il giornale sul tavolino davanti a lui e venendo verso di me sorridendomi porgendomi la mano.Todoroki: buongiorno Midorya,che succede"rimasi in silenzio distogliendo lo sguardo da lui.
Gli strinsi la mano velocemente.
Subbito dopo posai la mano sul mio addome guardando in un punto a caso della sala.
Io:io..ecco.."strinsi con forza la mia maglietta sentendo gli sguardi di Momo e Todoroki sopra.
Todoroki: Midorya non mi dire che.."
Momo:o mio dio."
Momo si portò la mano davanti la bocca guardandomi dall'alto in basso.
I miei occhi diventarono lucidi poco dopo.Todoroki si rese conto del mio malessere fermando il suo sguardo sul mio viso.
Todoroki: Midorya?che ti prende?"
Todoroki era sorpresa,il fatto che un Omega stesse così male dopo aver saputo ciò non era per niente normale,come potevo biasimarlo.Io:i-io..n-non so che fare.."sentì la mano di Momo posarsi sulla mia spalla .
Momo:non sai se sei incinto?"
Io:io..non volevo è stato un incidente..non posso dire ciò a Haru! è nemmeno a kacchan!"
Momo:shh calmo prima di tutto verifichiamo poi si vedrà..ok?"annui andando in bagno con lei.
Dopo aver fatto il test,aspettammo un po'.....
.Momo:tranquillo, è negativo"
Mi bloccai di colpo,ero felice e sia triste i miei sentimenti si mescolarono,un piccolo sospiro di sollievo uscì dalle mie labbra,sorrisi leggermente.
Afferrai il test tra le mie mani sedendomi insieme a Momo sul cornicione della enorme vasca.
Momo: Izuku cos'è successo in questi giorni?tranquillo non dirò niente a nessuno"
Iniziai a spiegare tutto dall'inizio del mio calore fino a ieri sera sotto lo sguardo attendo di Momo.
Finì di spiegare e lei sospirò.
Momo:credo che visto che il tuo calore era ormai finito il tuo corpo non ha assorbito completamente il seme di Bakugo,sono successi molti casi del genere"
Io:al meno ora posso tornare a casa senza avere timore di guardare in faccia kacchan o Haru"scoppiammo a ridere.
Uscì dalla casa dopo aver salutato i due.Ritornai a casa e come attraversai la soia due braccia possenti mi bloccarono allacciandosi sul mio collo da dietro.
Kastuki:DOVE CAZZO ERI?!"
Mi staccai dalla presa di kacchan guardandolo.
Io:ero andato a fare una passeggiata"risposi lentamente sorridendogli.
Kastuki:SEI ANCORA IN CALORE!"
Io: inverità è finito ieri sera, comunque stai tranquillo"dissi andando in cucina afferrando il mio telefono che non prendevo ormai da giorni notando diverse chiamate da Haru.Attivai una chiamata per sapere come stava visto che domani avrei ripreso a lavorare.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!