Cavalry Battle💯👥

60 6 0
                                    

Ericka pov.

Midnight:Bene!ora vi spiego il regolamento della prova!"
La donna attirò dinuovo l'attenzione di tutti sorridendo.

Midnight:la gara durerà 15 minuti,la somma dei punteggi ottenuti nella prima prova sarà indicata sulla fascia indossata dal cavaliere, l'obbiettivo è di prendere il maggior numero di punti!

Per le fasce sottratte dovranno essere legate al collo più ne otterrete più sarà difficile gestirle!
Anche se vi dovessero rubare la fascia o i vostri cavalli dovessero perdere l'equilibrio non verrete squalificati!"

Ericka:quindi con 42 partecipanti nel campo ci saranno dalle 10 alle 12 squadre.."
Sussurrai con Yuky vicina a me che mi guardò sorridendomi.

Yuky:e si"

Midnight: sarà una sfida difficile!per tanto è concesso l'utilizzo dei quirk!
Ma è pur sempre una lotta sulle spalle,ogni attacco utilizzato per distruggere la squadra avversaria vi costerà la squalifica!"

Midnight:E ORA FORMATE LE SQUADRE AVETE 15 MINUTI DA ADESSO!"

Subbito dopo aver urlato ciò si senti un profondo vociare,diversi gruppi parlavano con loro,mi girai verso Yuky vedendo che stava parlando con Akinari e i gemelli.
Decisi di non disturbarla,avanzando verso il gruppo dei nostri compagni di classe quando in lontananza vi Haru.

Haru pov

Nel mio caso non è importante sottrarre i punti a gli altri..

Alzai lo sguardo notando i miei compagni di classe raggruppati pochi metri da me,parlavano fra di loro.

Lo sapevo, tuttavia non conoscono i quirk delle altre sezioni..

Ericka:Hey Haru!".

Io:che vuoi?!"mi girai di scatto alzando la voce innervosita vedendo Ericka fermarsi di colpo impaurita.
Ericka:scusami,volevo chiederti se volessi fare squadra con me"
Io:bene allora farai il cavallo."
Mormorai sentendo il suo corpo irrigidirsi di colpo,si sentì un profondo silenzio.

Ericka:ecco Haru..il mio quirk lo posso evocare solo con l'aiuto della posizione delle mani quindi dovrei avere la mani libere in quel momento.."
Josh:tranquilla Ericka faccio io il cavallo davanti!"

Dietro Ericka arrivò il ragazzo che mi aveva salutato nel dormitorio.
Io:Ah?quindi anche te vuoi stare nella mia squadra?"
Incrociai le braccia al petto al di sotto del mio seno alzando il sopracciglio facendo una smorfia ringhiando.

Luna: Haruuu!"
Mi girai vedendo i due deficienti correre verso di me, Luna si fermò sorridendomi con il mezzo uomo che affannava.
Io:che vuoi?"
Akinari: c'è posto?"chiese il mezzo uomo guardando prima me e poi gli altri due amichetti.
Alzai gli occhi al cielo.
Io:per vostra fortuna si"

Josh:beh,visto che Luna si è unita farò fare a lei il ruolo del cavallo davanti, così avremo una barriera indistruttibile e elettrica!"

Io:tck!la tua idea non è male, Ericka stai dietro di me quando dovrai utilizzare il tuo quirk ti avviso io ok?"

Ericka:eemm..*arrossisce*.. inverità dovrei avere la visuale abbastanza libera e poi il mio quirk si sviluppa solo se c'è l'ombra...quindi direi di stare al tuo fianco "

Io:ok,mezzo uomo te starai dietro e il ragazzo anche lui di fianco"
Josh:mi chiamo josh"
Io:si ok josh"

Akinari:e io Akinari tanto per dire"
Io:ok mezzo uomo."

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora