10

154 9 6
                                    

Izuku:kacchan siamo a casa!"urlai dopo aver aperto la porta di casa.

In un secondo vidi kacchan uscire da dietro il muro e guardarci io gli feci un sorrido e haru si limito ad un saluto con la mano.

Katsuki:ben tornati!ciao anche a te mocciosa!"disse come al solito prendendola in giro.

Lei sbuffò ignorando completamente la presa in giro di suo padre,io ridacchiai e mi sedetti sul divano guardandoli.

Haru: papà la smetti di chiamarmi mocciosa?!non sono più una bambina!"

Kacchan scoppiò a ridere accarezzando Haru,ed guardandola negli occhi con aria di sfida.

Katsuki:preferisci che ti chiami puttana?"disse ghignando mettendosi le mani sui fianchi.

Lei gonfiò le labbra arricciando il naso guardandolo male per poi fagli il dito medio.

Haru:fottiti!"

Katsuki:io penso già a fottermi Deku te ora vai in camera tua da brava ragazza."disse inzittendola.

Izuku: KACCHAN!"

Katsuki:tck."

Haru:ora vado ma non perché melo hai detto tu!"disse per poi andare sopra e sbattere la porta della sua stanz.

Subbito dopo kacchan si avvicinò a me sedendosi difianco sbuffando,io gli sorrisi accarezzandogli la chiamo spettinata.

Izuku:kacchan ti devo parlare."dissi tornando al mio sguardo serio cosa che non facevo spesso,lui mi guardò annuendo.

Izuku:il sensei aizawa ci ha chiesto da parte del preside se volevamo lavorare come professori al liceo yuuie"dissi mostrandogli i documenti che mi aveva dato aizawa.

Lui in silenzio iniziò al leggere con sempre le sopracciglia corrugate,dopo un po' appoggiò i fogli sul tavolo e mi fissò facendo un profondo respiro che mi mise ansia.

Katsuki:per me va bene al patto che non mi rompi durante il mio allenamento"

Io gli sorrisi avvicinando i nostri visi facendo una faccia provocante tirandogli il colletto della camicia.

Izuku:questo non telo posso promettere"dissi stuzzicandolo un po' tanto perché mi andava,dopo di che mi staccai ed andai in cucina a mangiare qualcosa prima di andare a dormire.

....

Narratrice pov

Izuku e bakugo andarono a fare il colloquio che riuscirono a superare facilmente,dopo una serie di colloqui con i loro ex professori che loro chiamavano colleghi decisero che Izuku e bakugo sarebbero stati gli insegnanti sui fondamentali su gli hero come aveva fatto tanto tempo fa' il simbolo della pace.

Ad izuku questa cosa gli fece ricordare i vecchi tempi quando il suo maestro all might lo aiutava con gli allenamenti,e tutti i bei momenti passati prima della sua perdita.

Invece ora passiamo a Haru la giovane ragazza si trova con i suoi due migliori amici vicino ad un locale non poco lontano dal casa di Luna kirishima...

....

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora