Kazuya togata.
Figlio di:tamaki e mirio
Personaggio consigliato da: TokyoSlayer2879.
Capelli:neri uguali a quelli di mirio.
Occhi:,azzurri.
Altezza:1,78
Genere:beta
Carattere: è molto timido ma anche coraggioso infatti nelle situazioni di pericolo mette da parte la sua timidezza.
Nel resto non è uno che ha tanti amici,tutta via è disposto ad aiutarmi un compagno anche a costo della sua stessa vita.Quirk: "transparent tentacles"
Le sue braccia si possono trasformare in dei tentacoli che gli permettono di scalare i muri o superfici lisce grazie alle ventose che ha su ognuno dei tentacoli.
Tuttavia questi tentacoli possono superare i muri o il terreno come lui stesso,infatti per lui è possibile attraversare una parete o o qualsiasi cosa di solido senza la minima fatica..........
Sakura shota
E Yuuto shota.
Figli di: aizawa shota.
Sono gemelli.
Personaggi consigliati da: chiarabonfante16Capello:neri e occhi neri.
Altezza di sakura:1,64
Altezza di yuuto:1,76Genere di S:alpha.
Genere di Y:omega.Carattere:loro due hanno lo stesso carattere sono molto tranquilli,non fanno casino e spesso adorano riposarsi.
Se diventi loro amico ti difenderanno anche a costo della vita.Caratteristiche specifiche:
Sulla mano destro di Yuuto c'è un cerchio nero e la stessa cosa vale per sakura che ne ha uno sulla mano sinistra,questo cerchio viene utilizzato per il loro secondo quirk che è combinato.
Quirk 1:
*rapture of power*
Questo quirk anche detto"rapimento del potere,si tratta la capacità di catturare il potere dell'avversario,ma per fare ciò c'è bisogno di concentrarsi e di aumentare l'energia nel corpo cercando di toccare il punto dell'avversario dove da lì esce il proprio potere per esempio haru.
Per catturare il suo quirk c'è bisogno di toccare le sue braccia.Questo quirk gli permette di rubare almeno 2 quirk a ciascuno.
Quirk 2: invece il secondo è la stessa cosa del primo ma la differenza e il fatto che devono tenersi per mano facendo combinare i propri cerchi ciò gli permette di combinare i quirk delle persone a cui l'hanno rubato e fondere i poteri in un solo quirk che possono utilizzare solo rolo due.
Ma tutta via questa cosa è molto pericolosa quindi cercano di prendere quirk gestibili e non troppo potenti per le loro abilità di combattimento.
......
Yuky hanta
Figlia di:sero e mina.
Capelli:corti e nero.
Occhi:gialli e neri.
Caratteristiche:sorriso uguale al padre.
Genere:omega.
Carattere:energica e sempre felice!.
Altezza:1,67
Quirk:
Sui palmi delle mani tiene una fessura rettangolare dove esce una frusta tipo scotch coperta d un sottile strato di acido.
....
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!