27

114 6 2
                                    

Haru pov.

Bene il primo giorno di scuola è finito e già sono iniziati i primi problemi del liceo come se non bastasse.

Presi le mie cose e al suono della campanella uscì di fretta per evitare altri problemi ne ho abbastanza per oggi.

Iniziai a incamminarmi lungo il corridoio notando le altre classi uscire dalle proprie aule,ma i loro sguardi vengono attratti da me.
Essendo figlia dei due hero più importanti in Giappone non passo passare in osservata,lanciai delle occhiatacce a chiunque cercasse di comunicare con me ed uscì da quella fottuta scuola percorrendo un lungo percorso per arrivare ai dormitori.

Izuku:haruuu!"

Proprio ora?

Pensai girandomi notando i miei che mi raggiunvano,mia madre mi salutò con un sorriso e mio padre rimase in silenzio a fissarmi.

Izuku:siamo stai incaricati a sorvegliare la zona dei dormitori quindi abbiamo pensato di venirti a salutare"disse accarezzandomi i capelli.

Kastuki:si,ho visto il tuo allenamento,dobbiamo fare pratica sulla tua resistenza al calore."
Sbuffai alzando gli occhi al cielo.

Io: ci stavo già pensando,a che ora sei libero vecchio?"
Kastuki: mocciosa dovrai allenarti da sola non posso lasciare il lavoro nemmeno per un fottuto secondo"mi rispose.

Izuku:kacchan se vuoi controllo io la tua zona nel mentre che non ci sei"

Kastuki:Ah?! Stai insinuando che non posso fare due lavori contemporaneamente?!"
Izuku:no no! Ok intendevo-"

Haru:ok ok, faccio da sola tanto mi ricordo tutti i procedimenti dell'allenamento"dissi sbuffando i due si calmarono.

Mia madre nemmeno mi diede il tempo di andarmene che mi afferrò  insieme a mio madre abbracciandoci.
Io e mio padre ci diedimo un occhiata paralizzati ma dopo un po' stranamente ricambiamo a quel gesto.

Dopo di ché mi staccai andandomene subbito dopo aver salutato i miei.
E niente dopo quel piccolo incontro iniziai a camminare verso edificio enorme.

Entro al suo interno e trovo una signora dietro una scrivania,questa signora avrà almeno 20 anni,la signora mi notò sorridendomi e facendomi un segno di avvicinarsi.

Mi avvicinai.

X:salve ragazza!dimmi il nome, cognome e la tua classe,oh! possibile anche la tua data di nascita."

Annui.
Io:Haru bakugo, frequento la classe 1A della sezione Hero,sono nata il ########"
La signora iniziò a scrivere qualcosa sul suo computer.

X:bene,se non mi sbaglio ti hanno già dato le chiavi della tua stanza,si trova al terzo piano,ti troverai in un salotto dove ci saranno gli altri suoi compagni li troverai una cucina aperta a tutti e un bagno per ogni camera"

Disse.
Annui e presi l'ascensore,andai al terzo piano aprendo la porta,al mio ingresso trovai tutti i miei compagni urlare per poi inzittirsi e guardarmi.
Ignorai le loro facce ed entrai sbattendo la porta con la mia solita calma,continuai il mio percorso guardando nel vuoto più totale.

X:Hey ciao!piacere Josh!"ad una certa mi appare un ragazzo che mi porge la mano.
Lo guardo male ma non mi sembra che sia intimorito da me.

Io:ok."e lo superai.

Sali le scale ed andai nella mia camera,entrai ritrovandomi una stanza semplice ed accogliente, c'era una scrivania con libri e un letto,tutto in stile giapponese.
Era anche fornita da un mi balcone da cui affacciarsi,buttai le mie cose sul letto e chiusi la porta a chiave.

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora