Izuku pov
L'odore del Alpha dietro di me era forte e si sentiva dovunque nella stanza mischiato con il mio.
Kacchan mi stringeva sul suo petto assonnato,nel mentre che io pensavo a ciò che fosse successo.Il mio calore non era finito ma ora si trovava in una fase dormiente.
Io:kacchan..io vado a farmi una doccia"dissi sentendo un grugno in sotto fondo.
Kacchan allentò la sua presa sui miei fianchi per farmi alzare.
Mi alzai ancora completamente nudo davanti a suoi con i suoi occhi puntati a dosso.
Lo ingnorai e afferrai i miei boxer mettendoli.Tirai all'indietro i capelli andando in bagno aprendo il rubinetto della vasca per poi andare davanti al lavandino e guardarmi allo specchio con gli occhi socchiusi.
I miei folti capelli verdi erano arruffati e completamente rovinati e bagnati,i miei occhi erano assonnati e diversi la testa.
La mia ghiandola del legamento era stata marchiata dinuovo,si vedeva perfettamente l'impronta ancora rossa del moso di kacchan.
Da quella ferita usciva un po' di sangue e prudeva un bel po'.Kastuki:per quanto ancora ti vuoi specchiare?"una voce roca e bassa attirò la mia attenzione,kacchan era appoggiato sulla porta e come me solo con i boxer.
Il suo corpo era pieno dei miei segni soprattutto sulle spalle e sul dorso.
Aveva graffi e morsi dovunque.Io:si scusa"dissi ritornando davanti alla vasca spegnendo l'acqua toccando lentamente con le dita il velo d'acqua calda.
Kastuki:vieni"girai lo sguardo vedendolo farmi un cenno di venire verso di lui.
In silenzio mi avvicinai con l'aria assonnata.Mi afferrò dai fianchi unendo le nostre labbra dolcemente.
Il bacio durò per un po',ci staccammo subito dopo.Io:vuoi fare il bagno con me?"lo invitai.
Kastuki:come desidera"ridacchiai leggermente alla sua risposta.
Ci spogliammo ed entrambi entrammo nella vasca.Haru pov.
Sono le 21:24 e di Todoroki nessuna traccia.
Vabè tanti vale dormirci un po' su.
Esco dal mio bagno andando verso la mia stanza,apro l'armadio prendendo il mio pigiama estivo,mi inizio a spogliare quando ad un tratto felle voci si sentono lungo il corridoio.Erika pov
Io:MI HA TOCCATA MI HA PRESO LA MANO"
Luna:Ericka calmati!"Ora mi trovo nella stanza di Luna lei è l'unica che mi può aiutare non riesco a calmarmi sono turbata e il mio cuore va a mille.
Haru mi aveva preso la mano, coda voleva significare?gli piacevo?era solo perché gli andava?.Troppe domande vagavano
nella mia testa.Izuku pov
Io e Kacchan avevamo appena finito la decima doccia,non mi sentivo chiaramente bene,molte volte mi capitava di vomitare ma tutto era alla norma per il momento.
Il mio calore andava e veniva e solo oggi io e Kacchan abbiamo passato molti momenti insieme,sia a parlare che sia a...beh avete capito.
Ora sono steso sul divano assonnato praticamente gia nel settimo giorno quando ad un tratto il tintennio del telefono di Kacchan suonò.Lo afferrai non curante del fatto di invadere la privacy di mio marito.
Era Haru.Chiamata..
Haru:VECCHIACCIO CHE CAZZO STATE FACENDO NON VI TROVO DA 4 FOTTUTISSIME ORE E TU MI RISPONDI SOLO ALLE 22:30 DI NOTTE?!"
Mi aveva stonato i timpani..era già così tardi?.
Io:Haru sono io, Kacchan è in camera scusa se non ti abbiamo chiamato come al solito."la mia voce era bassa e assonnata.Haru:oh.che succede lì?"
Io:niente di che io e Kacchan staremo via una settimana fai attenzione".Haru:oh..ok, comunque hai lasciato il tuo telefono nell'agenzia"
Io: si giusto!grazie tesoro divertiti!"
Haru:si si...ciao".Fine chiamata.
Appoggiai il telefono sul tavolino sentendo kacchan arrivare.
Kastuki: chi era?"chiese nel mentre che andava in cucina.
Ci mi si un po' a rispondere.Io:Haru ha chiesto che fine avevamo fatto"dissi a bassa voce,sentendo delle leggere fitte all'addome.
Kastuki:che gli hai detto?"
Io:niente di che gli ho solo detto di non preoccuparsi e che mancheremo per una settimana".Kastuki:oh ok,io ho avvisato del tuo ritiro."
Annui in silenzio mi alzai leggermente aggrappandomi al mobile della TV.
Molto probabilmente il mio calore stava per iniziare di nuovo.
Infatti poco dopo un altra fitta questa volta più forte mi colpì al basso ventre facendo contrare la mia faccia in una smorfia di colore.
Un ondata di calore mi percorse il corpo portandomi a giramenti di testa.
Ho il respiro mozzato e la vista semi appannata.Kastuki:vieni"senti la voce roca e bassa di kacchan chiamarmi.
Alzai dinuovo lo sguardo che prima avevo lasciato cadere verso il pavimento notando i suoi occhi rossi semi neri che mi chiamavano.
Allargò le braccia,mi staccai lentamente dal mobile della TV sentendomi tutto bagnato dalla testa ai piedi.Mi buttai tra le sue braccia appropriandomi quasi subito delle sue labbra,lo stavo baciando con foga e non riuscivo a farne a meno.
Kacchan emise un leggero mugugno afferrandomi i fianchi con forza premendo le sue unghie contro la mia pelle coperta dal tessuto.Continuai a baciarlo per un bel po' aggiungendo anche la lingua.
*Citofono*
Il rumore del citofono ci fece bloccare di scatto,non mi staccai dalle sue labbra e riaprì gli occhi socchiudendoli innervosito da quella interruzione.
Mi staccai mantenendo il controllo dei miei ferormoni con fatica.
Kacchan si staccò da me afferrando la parte inferiore della sua canotta per poi toglierla e lanciarmela addosso,la presi a volo sentendo il suo odore impregnato nel tessuto.Kastuki:vai in camera"disse.
Annui portandomi la sua maglia al di sotto del naso espirando l'aroma di caramello.Pov Todoroki.
Ero davanti alla casa di Bakugo e di Midorya,ero lì per portare il telefono di Midorya visto che ormai il mio turno di lavoro è finito.
Bussai sentendo i ferormoni di Midorya fuoriuscire da sotto alla porta,erano dolci e molto forti nel normale.
Ma quando bussai alla porta quel odore svanì nel nulla.Dopo qualche minuto senti dei passi avvicinarsi alla porta che si aprì.
Rivelando Bakugo più tosto arrabbiato come al solito,ci guardammo negli occhi.I suoi erano abbastanza spenti e la sua pupilla era allargata quasi a rendere il suo occhi nero.
Bakugo:che cazzo vuoi bastardo?!"ringhio facendomi una smorfia infuriata.
Io: buongiorno anche a te Bakugo, Midorya è a casa?"
Bakugo:al momento Deku non può riceverti per almeno una settimana"
Non capisco.
Io:gli è successo qualcosa?"Bakugo:pensavo che telo avesse detto faccia tonda, è in calore da questa mattina forse pure di più"
Io:oh,scusate allora, tieni"dissi tirando fuori dalla tasca dei miei pantaloni il telefono di Midorya.
Lui mi guardò per poi afferrare il telefono e chiudermi la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
De Todoè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!