Dopo circa 10 minuti,riuscimmo a trovare l'indirizzo che aizawa mi aveva dato, arrivammo davanti ad un enorme villa cosa che stupì Haru,io in fin dei con ti non ero così tanto stupito,sapevo che aizawa anche chiamato eraserhead passava la sua vita con presiden mic e..
Una persona che io tengo tanto rivedere,si sto parlando proprio di lei Eri da quanto ho finito il liceo insieme a Kacchan ci siamo separati,lei per fortuna è stata adottata da aizawa che si è offerto personalmente di tenere sotto la sua ala Eri e proteggerla.
Respirai prontamente con mia figlia a mio fianco che non esitava un secondo,io la guardai con la coda nell'occhio ed suonai lentamente il citofono..
Subbito dopo il cancello si aprì facendoci entrare nel grandissimo giardino per poi arrivare alla porta di legno,bussai con il cuore che mi batteva in gola ed Haru che nel mentre mi teneva saldo il braccio mettendosi dietro di me.
Ad un tratto la porta si aprì di scatto rivelando una ragazza diciottenne che mi guardava con aria stupita,la ragazza aveva gli occhi rossi i capelli lunghi e ricchi color azzurro,ed un corno che gli spuntava dalla fronte.
Capì subbito che lei era Eri!gli sorrisi allargando le braccia in segno di venire verso di me,lei sembrava intimorita, lentamente fece dei passi verso di me,per poi buttarsi ed abbracciarmi.
Io allora gli strinsi le braccia intorno sorridendo trattenendo delle lacrime,invece Eri non ci riuscì e scoppiò in un pianto rumoroso che mi fece sciogliere il cuore.
Izuku:sta tranquilla..anche tu mi sei mancata.."dissi con delle pause.
Riguarda lentamente Haru che mi guardava scioccata,provai a parlargli ma una voce maschile spuntò da dietro la porta facendomi saltare dallo spavento.
Aizawa:da quanto tempo eroe N1 Deku prego entrate"disse aizawa con il suo tono calmo facendomi spazio per entrare.
Eri si staccò guardandomi per poi camminare verso aizawa che la consolò io invece porsi la mano ad Haru che afferrò,entrammo nella sala, aizawa ci fece sedere sul divano in salotto porgendoci del caffè e per Haru un po' di succo.
Poi si sedette davanti a noi con Eri vicina che guardava il vuoto.
Aizawa:bene..allora Deku le devo far una richiesta importante riferita personalmente dal preside del liceo yuuie"disse con tono serio e calmo come al suo solito.
Aizawa:io e president mic saremo docenti dei prossimi alluni della sezione 1A del liceo ed il preside mi ha incaricato personalmente di proporle una richiesta di lavoro".
Di solito in queste situazioni le persone comuni chiederebbero un po' di tempo per riflettere ma io ero preso dall'emozione che accettai subbito la richiesta,forse il fatto di stare più con mia figlia,il fatto di insegnare a nuovi hero,mi percorreva la testa.
Un enorme sorriso mi apparse lungo il viso.
Izuku:accetto!quando inizio?"aizawa sollevò la testa sorpreso per poi ridacchiare e passarmi dei documenti.
Aizawa:bene ma c'è un altra cosa che non ti ho detto"disse.
Aizawa:la scuola iniziare tra qualche giorno,tra due giorni tu e Katsuki Bakugo dovrete venire a firmare i documenti a voi assegnati"
Alzai il sopracciglio confuso.
Izuku: kacchan?.."
Aizawa:non so perché l'idea di questa scelta ma il preside ha deciso di chiamare sia il N1 e il N2 per assumere questo compito,prendi questi fogli poi parlane con tuo marito noi vi aspetteremo a scuola fra due giorni alle ore 12:40 a scuola dove firmerete i documenti""disse sorridendo.
Io annui,ad un tratto però la mia attenzione fu attirata da Haru che alzò la mano,io la guardai confuso e la stessa cosa fece aizawa ma lui con tono più serio di me.
Haru:ok si sono felice per mio padre bla bla,ma si può sapere chi è lei?!*disse indicando Eri che nel mentre la guardava senza proferire parola.
Gli iniziai a raccontare tutta la storia nei minimi dettagli lasciando stare l'argomento sul padre di Eri per evitare che cada in un lutto causato dal trauma.
Eri sembrava tranquilla nel mentre che raccontavo ciò come se quando parlassi tutto si calmava e si tranquillizzava.
Haru ascoltò con interesse annuendo ad ogni mia parola,dopo che ebbi finalmente finito lei sorrise voltando lo sguardo su Eri, Eri la guardò per poi sorridere in modo forzato ma sincero.
Aizawa:perfetto,ora passiamo a sua figlia"disse accarezzando leggermente la testa di haru.
Aizawa:nei recenti colloqui abbiamo costatato che vostra figlia dovrà partecipare a gli esami di ingresso del liceo yuuie,per motivi di sicurezza visto che se voi iniziaste a lavorare nel liceo avreste meno tempo per tenerla sotto occhi."
Disse guardandomi con aria seria io annui.
Haru:Signore!guarda che stavamo già decidendo il fatto che io andassi al liceo yuuie!"disse Haru scocciata.
Izuku: Haru porta rispetto e si educata"dissi sbuffando irritato per colpa del suo comportamento.
Tutta via aizawa rise di gusto.
Aizawa:mi ricordi tuo padre da giovane!hai il suo stesso carattere"disse guardando haru con aria felice.
Di spontaneo ridacchiai per poi iniziare a scherzare sul comportamento di kacchan.
Izuku:ha ragione,e nemmeno ora è cambiato!"dissi.
Haru:mamma se papà lo viene a sapere ti fa fuori"disse haru sbuffando incrociando le braccia al petto.
Izuku:stai tranquilla!kacchan non mi farà fuori veramente!"
Iniziammo così a parlare e a scherzare fino a quando non arrivò l'ora di andare,salutai eri e aizawa prendendo i documenti e haru.
Tornammo in auto e partimmo verso casa.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!