Haru pov
Luna:NON CI POSSO CREDERE I MIEI ZII INSEGNERANNO A NOI COME DIVENTARE DEI HERO?!!!"
Urlò Luna quasi attirando l'attenzione di tutti io alzai gli occhi al cielo ignorando letteralmente la sua felicità.
Akinari:Haru perché non sei felice dei tuoi genitori?" Rivolsi la mia attenzione a akinari che mi guardava perplesso,io sbuffai tirandomi indietro.
Haru:non so ,non ne voglio parlare."dissi guardando altrove ma subbito dopo senti la mano di Luna che si posò sulla mia spalla.
Luna:hey!se qualcosa ti turba puoi dirci tutto!"disse sorridendomi con quei canini che mi illuminavano per quanto erano bianchi.
Io gli feci un sorrisetto levando la sua mano e guardandomi attorno,notai un gruppo di giornalisti che ci guardavano con un paio di fotocamere e microfoni.
Io ringhiai a bassa voce stringendo i denti,e guardando male i giornalisti che si allontanarono lentamente.
Haru:andiamo da un altra parte che qui non si respira!!!"dissi prendendo sia il polso di Luna che quello di akinari trasfortandoli via da quella strada.
Arrivammo davanti ad un piazzale dove trovammo un gruppo di ragazzi e ragazze della nostra età che parlavano,io gli ingnorai trascinando i miei amici via e sedendoci vicino ad un muro non poco distante da lì.
Akinari:avvisa prima di prenderci la prossima volta!"disse il mezzo uomo rimproverandomi.
Io lo ignorai guardando il vuoto nel mentre che i due deficienti parlavano.
Passò un po' ed una strana sensazione di essere osservata mi colpì,iniziai a guardarmi attorno osservando la piazzetta.
Immediatamente incontrai il gruppo dei ragazzi e lì vidi una ragazza forse più grande di me che mi fissava.
Quando i nostri occhi si incontrano lei arrossì levando gli occhi da me grattandosi la nuca,io alzai il sopracciglio confusa ed irritata dal fatto che mi guardava.Mi alzai camminando verso il gruppo di ragazzi la afferrai per il polso tirandola verso di me sotto lo sguardo confuso dei suoi compagni.
Haru:mi dici perché cazzo mi stavi guardando?!"dissi ringhiandogli e stringendogli il polso con forza.
Lei si tese indietro arrossendo provando a nascondere il suo viso ma non mi importava.
X:i-io..ec-co.."iniziò a balbettare dandomi sui nervi,la tirai a me avvicinando il mio viso al suo vedendo chiaramente che indietreggiava con la testa.
Haru:smettila di balbettare!"ringhiai ma ad un tratto mi fermai sentendo un tocco sulla mia schiena mi girai notando Luna che mi tirò a sé.
Luna:Haru basta!non puoi insultare gente che nemmeno conosci!"disse con akinari dietro che annuiva d'accordo con Luna.
Io di risposta feci un seccò"tck-"mettendomi dietro a Luna che ridacchiò nervosa andando verso la ragazza che avevo appena insultato.
Luna:mi dispiace per il comportamento di Haru!piacere Luna kirishima!"disse porgendogli la mano.
La ragazza sembrò timorosa al primo impatto ma poi sorrise e strinse la mano a Luna stessa cosa fece a akinari che si presentò subbito dopo.
X:piacere mio Ericka ito!scusate per il disturbo"disse guardando me e poi gli altri.
Io la scrutai notando i suoi lineamenti:capelli color viola con una frangetta che gli copre la fronte e l'occhio destro,occhi color grigio mischiato a un verde spento con pupilla che si estende maggiormente per lunghezza con accenno di lentiggini, abbastanza alta anche se non mi supera ed corna e coda da (demone?)non lo so.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!