Linguaggio spinto/scene spinte 🔞🔞
Narratrice.Le giornate andarono avanti molto lentamente,i genitori di Haru trascorrevano le loro giornate a coccolarsi a vicenda e a consumare.
Haru invece andò avanti senza sapere effettivamente cosa stesse succedendo ai suoi, con questo dubbio incollato a lei.Il problema che non sapeva ancora quello che stava veramente succedendo.
Verso la fine del calore del verdognolo i due stavano consumando quando ad un tratto una forte scarica di ferormoni del minore entrò nelle narici del maggiore.
Quest'ultimo perse quel briciolo di controllo che teneva con sé in quei giorni.
Entrando in rute. (Ditemi se ho sbagliato a scrivere).Il minuto oramai in balia del suo calore non riusciva a controllare il suo istinto continuando a emanare quel orda di calore continuando a chiamare il maggiore in mezzo ai ansimi e gemiti che uscivano dalla sua bocca quasi completamente aperta.
Gli occhi del biondo erano fuori controllo e vagavano su tutto il suo viso,notando di essere sopra di lui quasi completamente nudo insieme all'omega sotto.
Gli occhi del maggiore incominciarono a diventare scuri e sempre più neri accompagnati dall'alzare e abbassare del petto.Kastuki:cazzo
Mormorò frai canini l'alpha.
Le sue fauci si allargarono mostrando i suoi canini, grugnì avvicinandosi al incavo del collo del verdognolo.
Mordendo di scatto e con forza la ghiandola del legame marchiando dinuovo la stessa zona marchiata pochi giorni prima ,facendo urlare l'Omega che inarcò la schiena.
Poteva sentire il sangue dell'omega fuori uscire dai fori che si erano creati mandandolo in uno stato di trance.
Lecco leggermente il sangue con la vista semi appannata, rialzò la testa afferrando il mento di izuku appoggiando le sue labbra sopra le sue.Kastuki sparse il suo odore in tutta la stanza affermando con le mani i fianchi di izuku graffiandolo leggermente sollevandogli la gamba destra afferrandolo dall'interno coscia.
Ghignò leggermente quando le sue labbra si staccarono da quelle del Omega per recuperare l'aria.Izuku: ka-cc-han.."borbottò il minore guardando il biondo con gli occhi lucidi per il calore e per l'eccitazione.
Il suo viso era completamente rosso e sudato creando un contrasto perfetto.
L'alpha senza dire niente sollevò anche l'altra gamba allacciandole alla sua vita mettendosi poi sopra l'Omega con le braccia difianco ai lati della sua testa.Simulò una spianta facendo inarcare la schiena di Izuku portandolo a gemere.
Un piccolo sorriso spuntò dalle sue labbra rifacendo lo stesso movimento sentendo lo stesso risultato di prima.Izuku: kacchan..ba-st-ah."mormorò il verde sentendosi umiliato.
Il fatto che il suo Alpha non si muoveva dava fastidio al suo lato Omega.Kastuki:Cosa vuoi?"
Ghignò spingendo dinuovo il suo bacino facendo dinuovo inarcare la schiena di Izuku.
Izuku:ti p-rego..kacchanah" lo supplicò.
Kastuki:non capisco scusa"rispinse il bacino questa volta più lentamente facendo mugugnare Izuku.Izuku:cazzo.."espiro profondamente aggrappandosi al cuscino sotto la sua testa afferrando i lati con le sue mani.
Kastuki iniziò a sentirsi troppo stretto, afferro con forza i fianchi del verde girandolo a pancia in giù stendendosi su di lui.
Strusciando il suo membro.
E con delicatezza abbassò i suoi boxer fino a toglierli,ormai in completo stato di ebbrezza tolse anche l'ultimo indumento del verde rimanendo qualche secondo a guardare ogni cicatrice che lo ricoprivano sia dalla schiena in giù.
Afferrò velocemente una protezione mettendosela contro voglia.Dopo di ciò si posizionò entrando senza prima abituare o lubrificare la apertura dell'altro visto che ormai stava uscendo da essa del lubrificante naturale.
Entro tutto in un colpo e in quel momento si sentì un urlo soffocanto.
Izuku strinse con i denti il cuscino aprendo gli occhi che andarono in dietro quasi a diventare bianchi.Kastuki iniziò già da subito a muoversi prima lentamente per poi iniziare ad assestare spinte sempre più forti e incontrollate.
Dalle loro bocche uscirono diversi versi tra cui ansimi e ringhi da parte del maggiore.
Poco dopo Izuku venne quasi raggiungendo l'orgasmo,invece kastuki non era ancora venuto e non intendeva farlo.
Kastuki:certo che non duri molto."disse continuando a spingere.
Izuku:Ah..p-uoh..bas-tareh ah!"
Gli rispose il minore tra gli ansimi.Il maggiore continuò con le spinte non ascoltando Izuku che ormai era uscito dal suo calore oramai dormiente,ma l'alpha sopra di lui era ancora in rute e non intendeva fermarsi così facilmente.
Continuò a spingere trovando finalmente il punto sensibile di Izuku.
Continuò a spingere in quel punto sentendo l'Omega urlare ad ogni spinta.Kastuki:trovato"
Sussurrò l'alpha afferrando izuku dal braccio destro sollevandolo mettendolo sopra di lui seduto ,ancora con il suo membro all'interno.
Continuò a spingere afferrando la schiena dell Omega stringendolo a se.Il minore avvolse le sue gambe alla sua vita graffiando la schiena del maggiore.
Kastuki cadde in avanti con il minore sotto stendendosi sopra di lui continuando a spingere.
Con grande stupore usci da Izuku,si tolse la protezione cosa che fece sussultare il minore.Rientrò con forza dentro Izuku.
Izuku:Ah! Kacc-hanh!IL PRESERVATIVO!"
Urlò Izuku cercando di staccarsi da lui senza fargli del male visto che aveva l'intezione di utilizzare il one for all.
Spinse con forza il petto del maggiore cercando di sollevarlo sentendo il nodo formarsi all'estremità.Izuku: Kacchan!ah!kacchan!"
Il maggiore continuò a spingere bloccando le braccia del minore sopra la sua testa.
Izuku provò a urlargli dinuovo contro ma l'urlo venne soffocato dalla lingua del maggiore che si insinuò nella sua bocca.
Tutto si fermò in quel momento i muscoli si contrarono di scatto.
Il nodo era ormai entrato dentro di lui bloccandoli in quella posizione.
Izuku si sentì riempito forse fin troppo.Kastuki si staccò dalle sue labbra mettendo la sua testa nell'incavo del collo di Izuku lasciando le sue mani.
Il nodo si sciolse poco dopo.
Kastuki si addormento sulla spalla di Izuku.L'altro invece era impaurito e terrorizzato non sapeva cosa fare non sapeva se era rimasto dinuovo incinto o meno.
La sua testa vagava dovunque terrorizzato e turbato,come poteva dirlo a kastuki?e come a Haru?
Sapeva che il suo compagno era in rute quindi non si sarebbe ricordato di niente.Non sapeva che fare,la sua carriera come poteva andare avanti ora?e Haru?come l'avrebbe presa?.
Non era nemmeno certo di essere incinto ma in fondo gli era venuto dentro era più che ovvio che fosse incinto.Era nel panico più totale.
Fece lentamente uscire kastuki da dentro di lui andando a farsi una doccia per rinfrescare le idee.
Era un 26enne non poteva andare nel panico così.
Rimase al mollo nel l'acqua calda per 20 minuti.
Uscì dal bagno ritornando in camera trovando kastuki ancora addormentato completamente nudo.
Si avvicinò a lui mettendoli una coperta sopra.Si mise il pigiama andando in salotto dove si addormetò sul divano.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Aléatoireè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!