Mi sveglio con un sorriso grande come la mia faccia. Non solo Peter ha detto che non gli piace più Liz e che vuole passare più tempo con me, ma tra pochi giorni partiremo per la gita in Europa! Non vedo l'ora di andare a visitare Parigi! La città dell'amore..
Io: buongiorno papi! Buongiorno a tutti!
Saltello per la cucina, Peter, Visione, Bruce e mia madre stanno facendo colazione.
Visione: ti vedo molto felice oggi t/n.
Io: si, tra poco partiamo per la gita in Europa non vedo l'ora!
Bruce: Europa, wow, state attenti mi raccomando.
Io: tranquillo zio Bruce, ce la caveremmo, vero Pet?
Peter: si certo-
Risponde con la bocca piena di latte e cereali.
Tony: stai attento a mia figlia Peter, se gli accade qualcosa me la rifarò con te.
Il ragazzo impaurito ingurgita il boccone e annuisce. Mi avvicino a lui e gli accarezzo la testa.
Io: non ci provare. Se combino guai sarà colpa mia.
Mi avvio alla porta con lo zaino sulle spalle.
Tony: sua se ti lascia fare come vuoi!
Io: Petere andiamo o faremo tardi.
Parker si alza di corsa e prende lo zaino per poi seguirmi.
Tony: vi terrò d'occhio!
Chiudo la porta prima che mio padre finisca la frase anche se da fuori continuo a sentirlo. È proprio iperprotettivo eh.
Arrivati a scuola Liz ha dato uno schiaffo a Peter talmente forte da fargli diventare la guancia rossa, è duvuto stare con il ghiaccio attaccato alla faccia tutto il giorno e si lamentava come un bambino. Ma non posso biasimare Liz, dovrà lasciare la scuola e partire per un'altro paese perché suo padre è in galera e sono rimasti al verde. Mj invece è arrabbiata a morte, le sono stata dietro tutto il giorno cercando di farla ridere e credo di essere riuscita a farmi perdonare. Gli ho raccontato che io e Peter ieri sera ci siamo messi a ballare sul tetto di casa mia dopo aver appurato che mio padre stava bene (non potevo dirle la verità lei non sa che io sono Spider-Girl e Peter Spider-Man). Ned invece era felice come un bambino perché la sera prima si è fidanzato con Betty.
Io: il mio piccolo Ned sta crescendoo! Nooooooo...!
Dico durante il cambio dell'ora davanti l'armadietto di Peter.
Ned: è ora che questo bambino diventi un uomo, ma t/n tu avrai sempre il permesso di coccolarmi.
Ci abbracciamo. Peter ci guarda male mentre Mj si unisce all'abbraccio, ci guardiamo tutti e tre e saltiamo addosso a Parker per farlo unire a noi.
Prof: bene ragazzi. Come molti di voi già sapranno, tra precisamente due giorni partiremo per una gita in Europa. Purtroppo però la nostra cara Liz non verrà con noi dato l'improvviso trasferimento.
X: quali saranno le tappe?
Prof: ottima domanda. Come prima meta andremo a Venezia, in Italia, poi andremo a Parigi in Francia, ed infine a Londra nel Regno Unito.
Dopo aver passato l'intera lezione a discutere sulla gita, Flash si piazza davanti al mio banco.
Flash: allora Stark. Il prof ha detto che possiamo decidere noi con chi stare in stanza quindi mi chiedevo...
Io: no.
Flash: vuoi seriamente passare tutta la gita dietro a quegli sfigati?
Indica con gli occhi Ned, Mj e Peter che stanno ridendo sul banco di Ned, si girano poi verso di noi sentendosi presi in causa.
Io: si. Decisamente.
Prendo i miei libri per poi andare da loro.
Peter: per caso Flash ti stava dando fastidio?
Chiede il ragazzo prendendomi per le braccia.
Io: non è nulla tranquillo, mi ha chiesto se volevo stare in stanza con lui dura-
Peter: se ti si avvicina di nuovo dimmelo subito ok?
Pronuncia le parole in modo arrabbiato, è infastidito.
Io: va bene ma calmati.
Mj: dai andiamo abbiamo lezione di chimica ora.
Ned: io vado a salutare Betty.
Si alza dalla sedia e si dirige fuori dalla classe.
Io: vengo con te! Aspettami Ned del mio cuoreee!
Lo rincorro a braccia aperte.
Mj: sei cotto di lei anche tu?
Peter: cosa?
Mj: t/n ti piace.
Peter: si vede così tanto?
Mj: decisamente si. Non fai altro che guardarla e andarle dietro.
Peter: beh, non posso farci molto. Ogni volta che la guardo mi sembra di star sognando, ieri sera..
Mj: avete ballato, me lo ha detto.
Peter: è stato bellissimo.. Come fluttuare nell'aria abbracciato ad una nuvola calda, con un profumo dolce e inebriante.
Mj: whow amico, altro che innamorato tu sei completamente andato.
STAI LEGGENDO
Idiota🕷️
Romance"Spero tu sia ancora pazza di me come io non ho mai smesso di essere. Tuo per sempre, Peter." -Qualche parolaccia -Un po' di cringe che ci sta sempre bene -Scene troppo carine quindi occhio al diabete. -Riferimenti ad "Homecoming", "Far from hom...