Peter3: mhh, questo panino è straordinario, nel mio universo questo posto non esiste.
Io: potrai venire qui a prenderti un boccone quando vuoi, la nostra porta sarà sempre aperta.
Peter3: grazie ragazzi, siete molto gentili nel darmi una mano a tornare a casa.
Siamo sul tetto di un palazzo, Parker è molto simpatico e con Peter stanno andando molto d'accordo, infondo sono la stessa persona.
Peter: com'era Gwen?
Perché ha fatto questa domanda?
Peter3: beh ecco.. Lei, lei era perfetta, mentre io ero un disastro, litigavamo per sciocchezze eppure.. Era sempre lì per me. Era come t/n, vivace e gentile.
Arrossisco.
Peter: immagino che non sia stato facile perderla.
Peter3: per niente, ancora sono arrabbiato con me stesso per non averla portata via subito.. È stata tutta colpa mia.
Mi si riempie il cuore di tristezza a vedere entrambi così giù di morale.
Io: se Gwen era così simile a me come dici, allora sono sicura che non vorrebbe tu pensassi questo.
Mi avvicino a lui.
Io: se io fossi morta, vorrei che il mio Peter vivesse comunque una vita felice e senza rimpianti. Devi vivere per lei, quindi devi essere felice il dobbio, e sono sicura che lei da lassù ti protegge.
Guardo le stelle, sparse in un telo nero che ricopre la città.
Peter3: grazie t/n.
Con le lacrime agli occhi il ragazzo mi abbraccia, ricambio e noto che anche Peter ha gli occhi lucidi mentre mi guarda con un accenno di sorriso.
Io: d-direi che è meglio tornare a casa.
Sta volta a dondolare tra i palazzi siamo in tre, è una bella sensazione sapere che ci sono così tante Spider-persone, tornati alla torre notiamo le luci ancora accese.
Steve: ciao ragazzi, finalmente siete tornati.
Tony: vi dispiacerebbe darci delle spiegazioni?
Entriamo in salotto seguendo mio padre.
Peter3: Peter!
Peter2: ciao amico.
I due si abbracciano. Io confusa rimango a bocca aperta.
Peter3: ragazzi vi presento Peter, t/n a te ne avevo già parlato ricordi?
Io: i-io-
Peter: quanti altri me conosci scusa?
Io: troppi.
Dopo aver detto cosa è successo con Doctor Strange a mio padre e gli altri ho sistemato l'ultimo Peter arrivato, che abbiamo rinominato Peter2, nella stanza vicino a Parker, che abbiamo rinominato Peter3.
Tony: è un guaio.
Io: sono preoccupata per loro papà.
Steve: quanto pensi ci metterà Strange?
Io: non lo so, ha parlato di giorni ma spero vivamente non ci metta tanto.
Visione: non possono andare a giro da soli, è troppo pericoloso.
Wanda: non percepisco alcun turbamento nel loro corpo quindi per ora stanno bene.
Steve: teniamoli d'occhio e passiamo da Strange ogni giorno per aggiornamenti.
Io: in realtà ha detto che non vuole essere disturbato, dice che ha da fare.
Tony: beh anche noi abbiamo da fare quindi se ne faccia una ragione.
Il giorno dopo.
Io: hai combattuto contro un alieno?! Che ficata!
Peter2: beh grazie.
Peter3: anche io voglio combattere contro un alieno.
Io: sarebbe davvero troppo fico.
Peter3: ma dov'è Peter? Intendo, il tuo Peter.
Io: sta dormendo, in questi giorni sta lavorando tanto assieme a mio padre per una nuova tuta.
Peter2: ti piace tanto vero?
Io: si. È l'unica persona che mi è stata vicina nel momento più buio.
Peter3: si vede, e si vede pure che lui ti ama più di ogni altra cosa al mondo.
Io: già, penso sia così.
Peter2: cosa darei per stare assieme alla mia Mj ora-
Io: MJ?!
Peter2: si, perché?
Io: la mia migliore amica si chiama Mj! O mio dio che cosa strana.
Peter2: ha i capelli rossi e gli occhi blu?
Io: no, è riccia, mora e ha gli occhi marroni.
Peter2: allora non è così strano.
Io: Gwen com'era?
Peter3: G-Gwen era bionda, aveva gli occhi di un verde chiaro che somigliava ad un grigio colorato.
Io: immagino fosse bellissima.
Peter3: puoi dirlo forte.
Peter2: anche la mia Mj è bellissima.
Tony: t/n!
La conversazione viene interrotta da mio padre che seguito da Thor viene verso di me.
Tony: dobbiamo parlare.
- - -
Peter: quindi Loki ha aperto dei portali per il multiverso basandosi su di me?
Thor: voleva curiosare con la magia e ha fatto un casino.
Io: perché ha preso come punto di riferimento Peter?
Tony: voleva puntare su l'anello debole della squadra.
Peter: debole?
Peter3: mi sento offeso.
Peter2: anche io, dov'è questo Loki?-
Io: non penso che prendersela con lui possa portare a risultati concreti.
Dopo aver ricevuto questa informazione siamo piombati da Strange per informarlo e perché volevamo sapere a che punto era con gli incantesimi.
Strange: dobbiamo controllare che nessun altra persona del vostro universo sia piombato qui, sarebbe un guaio se i cattivi della vostra terra tutti insieme si mettano a fare casino qui.
Io: combatteremo contro l'alieno!
Peter: quale alieno?
Peter2: non penso.
Peter3: però sarebbe una figata.
Strange: restate concentrati-
STAI LEGGENDO
Idiota🕷️
Romance"Spero tu sia ancora pazza di me come io non ho mai smesso di essere. Tuo per sempre, Peter." -Qualche parolaccia -Un po' di cringe che ci sta sempre bene -Scene troppo carine quindi occhio al diabete. -Riferimenti ad "Homecoming", "Far from hom...