Mj: fallo un'altra volta e ti dò un pugno sui denti.
Ned: non oseresti, mi vuoi troppo bene.
Mj: verifichiamo?
Dice alzando il braccio.
Ned: nonono! Scusa scusa!
Io: bambini avete finito di giocare?
Siamo a scuola e stiamo pranzando.
Peter: penso non finiranno mai.
Mj: ditelo a Ned è lui che mi dà fastidio. Mamma Ned mi lancia le molliche di paneeee!
Piagnucola la riccia.
Io: o signore. Peter ricordami di non fare figli grazie.
Peter: nemmeno con me?
Io: così mi metti in difficoltà..
Mj: non si flirta davanti ai bambini, mentre mangiamo poi, mi state facendo salire il diabete.
Scoppiamo a ridere.
Peter: tornate seri per un secondo, devo dirvi una cosa.
Lo guardiamo tutti confusi e curiosi di sapere.
Peter: domani Spider-Man avrà la sua prima intervista-
Urliamo tutti e tre dalla gioia.
Ned: amico ma è fantastico!
Mj: sono felice per te.
Io: quando lo hai scoperto?
Peter: nell'ultima missione a cui sono stato qualche giorno fa una giornalista mi ha chiesto se potevo esserci per rispondere a qualche domanda e non mi è sembrata una cattiva idea quindi ho detto che ci sarei stato.
Io: il mio fidanzato diventerà famoso!
Dico entusiasta e avvicinando le nostre labbra per farle scoccare con un bacio.
Peter: se Spider-Girl vorrà esserci penso che a Spider-Man non dispiacerà sai?
Io: ah si? Allora l'avvertirò..
Stiamo per darci un altro bacio ma Mj mi tira il braccio verso di lei.
Mj: ho detto niente flirt o smancerie.
Io: secondo te dovremmo dire al mondo che Spider-Man e Spider-Girl sono fidanzati?
Peter: mh, non vorrei che qualche fan pazzo iniziasse a sospettare qualcosa, forse è meglio di no.
Io: già.
Stiamo saltando da un palazzo all'altro per arrivare all'incontro con la giornalista che Peter qualche giorno fa ha incontrato. Appena arriviamo io mi nascondo dietro un albero, avevamo in mentre di fare una sorpresa ai fan. Peter invece si cala a testa un giù da un tubo di ferro che sorreggeva un tendone sopra il palco allestito per l'incontro. La giornalista, una gatta morta bionda dagli occhi azzurri piuttosto giovane con un microfono in mano inizia a fare domande al mio ragazzo.
X: allora Spider-Man come va col lavoro?
Peter: bene direi.
X: toglici qualche curiosità, tu vivi assieme agli Avengers?
La ragazza si avvicina a lui.
Peter: oh si, sono tutti super simpatici posso garantirvelo. E approposito di Avengers vi ho portato una sorpresa-
X: aspetta! Prima che tu dica altro verrei sapere una cosa in nome di tutte le ragazze pazze di te, tu hai una fidanzata?
Peter: se rispondo di no che succede?
Scendo da lì e vado verso il palco.
Io: ehi gente come va?
Tutti applaudono entusiasti e la bionda finalmente si allontana dal Mio ragazzo.
Peter: e-ecco la vostra sorpresa..!
Dice il bimbo ragno scendendo dalla sua ragnatela e venendomi più vicino.
X: Spider-Girl che piacere averti qui con noi!
Sogghigno mentre la ragazza cerca di fare la carina con me, si vede che non gli interesso io ma Peter.
Peter: la mia più grande amica, spero non sia un problema per l'intervista.
X: oh figurati Spider-Man, siamo felici che tu abbia portato una tua collega.
Tutti emettono urli di gioia. Che carini.
Una volta tornati a casa ero abbastanza incazzata. Per tutta la durata dell'intervista nessuno mi ha calcolata, ogni tanto Pet mi guardava come per dire "rispondi tu alla domanda" ma la bionda non faceva altro che chiedere cose solo a lui, voleva solo sentire la sua voce.
Steve: ciao ragazzi, com'è andata l'intervista?
Io: chiedilo a "Spider-Man".
Dico seccata mentre mi tolgo la tuta e mi siedo sul divano.
Peter: credo bene, per me, per lei..
Wanda: che è successo?
Io: è successo che quella bionda gatta morta non faceva altro che provarci col mio ragazzo senza provare nemmeno a nascondere il suo odio verso la mia presenza!
Nat: oh oh.
Sam: ero solo un'intervista non prendertela così tanto.
Lo guardo con gli occhi gelati e lui si blocca impaurito.
Sam: scherzo fa come vuoi-
Steve: vedrai che anche tu avrai la tua intervista, e sono sicuro che spaccherà.
Io: lo spero.. Ma mi ha dato più fastidio il fatto che continuasse a guardare Peter come per dire "ti prego baciami fino allo svinimento e fai di me quel che vuoi". È stata così odiosa, come se sapesse che stavamo insieme e lo facesse apposta per farmi ingelosire!
Peter: sei sicura di non star esagerando solo perché sei gelosa?
Dice in modo scherzoso il mio ragazzo che vuole palesemente morire per mano mia.
Io: perché tu non ti sei accorto di tutte quelle occhiate dolci che ti faceva? "oh davvero Spider-Man?~" "Che forza Spider-Man!".
La imito facendo il tono acuto della ragazza.
Io: certo che non te lo ricordi eri troppo impegnato a guardare il suo fisico bomba. A voi uomini bastano due tette e andate a morire felici.
Mi alzo dal divano e corro in camera mia infuriata.
STAI LEGGENDO
Idiota🕷️
Romance"Spero tu sia ancora pazza di me come io non ho mai smesso di essere. Tuo per sempre, Peter." -Qualche parolaccia -Un po' di cringe che ci sta sempre bene -Scene troppo carine quindi occhio al diabete. -Riferimenti ad "Homecoming", "Far from hom...