Ned: quindi adesso siete una coppia?! Che ficataa!
Mj: che bello, finalmente t/n la smetterà di frignare!
Peter: frignare?
Io: n-non scenderemo nei particolari.
Ned: perché tu non ti sei dovuta sorbire Peter, non faceva altro che parlare di t/n, t/n di qua, t/n di là.
Peter: n-no non è vero.
Ned: si invece.
Peter: ok, forse parlavo spesso di t/n ma non in maniera esagerata.
Siamo in sala giochi, Mj sta giocando a Pac-Man e io a Mrs Pac-Man.
Ned: era fin troppo esagerato.
Mi sussurra il mio migliore amico. Mi scappa una risatina, mentre il mio ragazzo arrossisce.
Io: cavolo ho perso!
Peter: tocca a me, adesso vi faccio vedere chi comanda.
Il ragazzo posa le mani sui comandi con il viso illuminato dallo schermo del vecchio macchinario. Rimango incantata, come sempre.
Ned: no non è giusto!
Peter: ed ho vinto di nuovo!
Esulta con un sorriso stampato in faccia.
Io: bravo Pet. E bravo anche tu Ned.
Accarezzo il viso di Ned. Con Peter che ci guarda geloso.
Mj: che ne dite di provare a prendere quelli?
La ragazza indica le macchine del braccio meccanico. All'interno ci sono i pupazzi dei supereroi. Tra quelli ci sono anche Spider-Man e Spider-Girl.
Guardo il mio ragazzo con aria di sfida.Io: voglio prendere Spider-Man!
Peter: io prendo Spider-Girl!
Ci fiondiamo alla macchina.
Io: grazie mille Mj.
Mj: beh dopo che avevate speso 20 dollari stavo iniziando a prenderci gusto a vedervi perdere. Ma sono troppo gentile.
Peter: cosa faremmo senza di te.
Abbraccio il pupazzo di Spider-Man. Siamo riusciti a prenderne 2, anzi, Mj è riuscita a prenderli.
Ned: beh si sta facendo tardi, per me è ora di tornare a casa.
Dice il ragazzo con l'altro pupazzo di Spider-Man stretto a sé.
Io: ciao ciao Ned, e sta attento per strada.
Mj: vado anch'io, ciao ragazzi.
Ned: ci vediamo a scuola.
Entrambi si avviano fuori dalla sala, rimaniamo solo io e Pet.
Peter: allora, che ti va di fare?
Io: andiamo a fare un giro?
Faccio gli occhi dolci avvicinandomi a lui.
Peter: ti piace proprio uscire di sera eh.
Io: solo perché ci sei tu.
Corro fuori dall'edificio con Pet dietro, andiamo dentro una casa senza che nessuno ci veda e indossiamo le tute. Mi arrampico per il muro della casa. Arrivati al tetto lanciamo delle ragnatele sui palazzi e partiamo per il nostro giro abituale assieme. In una mano stringo forte il pupazzo. Peter ogni tanto si avvicina a me punzecchiandomi, mi lancia qualche bacio e io vado a fuoco.
Una volta tornati a casa, entriamo dalla finestra per non farci sentire, sono tutti a letto. Tolgo la tuta.
Io: ti va se ci guardiamo un film?
Peter: si perché no.
Io: prima però mi metto il pigiama.
Mi dirigo in camera sua. Lui mi segue perplesso. Entro e apro il suo armadio.
Peter: mi spieghi che stai facendo?
Io: adesso vedi.
Prendo una maglia blu, con degli atomi gialli stampati sopra e vado in bagno.
Io: torno subito.
Mi vesto, sotto la sua maglia indosso un paio di pantaloncini neri. Una volta uscita Peter mi fissa imbambolato.
Io: è un po' grande ma mi piace, ha il tuo profumo..
Annuso la maglia, il ragazzo arrossisce e inizia a balbettare.
Peter: a-allora, ch-che film vuoi vedere?
Si schiarisce la gola per poi incrociare le braccia. Lo prendo per la mano e lo porto in salotto. Metto il film e ci sediamo, La principessa e il ranocchio, il mio film Disney preferito. Ci sediamo, appoggio la testa sulla sua spalla, lui mi tiene stretta a sé tenendomi dalla vita. Verso fine film noto che Peter si è addormentato. Lo faccio sdraiare, tra la testata del divano e me. Spengo la televisione e mi addormento affianco a lui.
Peter's pov
Mi sveglio a causa del sole sparato sugli occhi. Sono in salotto, ieri sera mi devo essere addormentato durante il film. Abbasso lo sguardo e vedo t/n che ancora dorme mentre si tiene stretta al mio petto. Arrossisco, ricambiando l'abbraccio e lasciandogli un delicato bacio sulla fronte. Lei mugola e si accocola meglio. Socchiudo gli occhi quando sento delle voci arrivare. Faccio finta di dormire pregando perché non sia il sir. Stark.Steve: ragazzi, venite a vedere.
Bruce: abbiamo di meglio da fare Ste-
Wanda: aaawwww!
Nat: che carini.
Clint: dite che Tony sarà contento di questa storia?
Steve: no, decisamente no.
Wanda: allora non diciamo nulla.
Bruce: si, forse è meglio andare via. Lasciamoli soli.
STAI LEGGENDO
Idiota🕷️
Romance"Spero tu sia ancora pazza di me come io non ho mai smesso di essere. Tuo per sempre, Peter." -Qualche parolaccia -Un po' di cringe che ci sta sempre bene -Scene troppo carine quindi occhio al diabete. -Riferimenti ad "Homecoming", "Far from hom...