Taehyung, un giovane mortale preso dalla curiosità, si avventura nella grande foresta di Bijarim, a Cheju. Si ritrova però a dover scappare dall'arduo inseguimento di due creature paranormali.
Una serie di casi antecedenti a quell'evento dimostrano la comparsa di esseri dalla pelle bianca e gli occhi rossi nei pressi della conosciuta e tenebrosa boscaglia.
Per sua fortuna però, un vampiro nei paraggi lo salva dalla morte certa.Cosa si nasconde dietro quell'attentato? E cosa porta Jeongguk a recarsi più volte a Cheju, con insistenza verso la sua casa?
Una storia d'amore dettata dal destino e dal bisogno. Taehyung e Jeongguk necessitano l'uno dell'altro su più fronti. La complicità, il forte sentimento di appartenenza e conforto che li lega, permetterà ai due protagonisti di affrontare le peggiori sfida della loro vita e surclassarle.
𖧷
INFORMAZIONI E AVVERTENZE
>I vampiri vivono in armonia con i mortali, nonostante questi non sappiano della loro esistenza inizialmente. Le regole che regnano tra gli immortali li costringono a non appropriarsi ingiustamente della vita di un umano ma ci sarà comunque qualcuno che non rispetterà le leggi.>I luoghi e i personaggi non fanno riferimento esplicito e diretto alla realtà. Vi prego di non diffondere odio e insultare volgarmente i miei personaggi perché i punti di vista e i comportamenti tendono ad esprimere una persona completamente differente dall'idol di per sé.
>I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA SONO DI PURA FANTASIA. Io ho solo preso in prestito il loro volto ma i loro atteggiamenti nel corso della storia non devono essere fraintesi da quelli nella realtà così come la loro crescita psicologica.
>I vampiri in questa storia hanno gli stessi comportamenti e caratteristiche di quelli descritti in qualunque altra storia: soffrono la luce del sole(se vista in maniera diretta), hanno bisogno di nutrirsi del sangue umano per riacquistare energie, dormono ma non ne hanno la vera necessità, i loro occhi sono rossi solo quando le loro emozioni sono forti e irrefrenabili, riescono a vedere al buio e sentire gli odori anche a debita distanza(oppure non riuscirebbero a muoversi nella notte), hanno capacità fisiche nettamente superiori alla normalità, le ferite si rigenerano in fretta e mordendo un essere umano possono o trasformarlo in un vampiro o ucciderlo(nel caso in cui questo non sopporti il morso).
>Siamo in un mondo apparentemente normale, circa nel nostro secolo, gli usi e costumi non sono realmente quelli che i vampiri usano sin dall'antichità ma hanno piu o meno le stesse tradizioni. Esiste la nobiltà e la povertà, abiti più comodi e moderni come quelli più tradizionalisti in varie attività e festività famose.
>Questa storia è stata scritta interamente da me, vi chiedo di non copiare e condividere il mio lavoro per rispetto.
Tutti i diritti vanno a me taebenny>PRESENZA LINGUAGGIO SCURRILE E SCENE DELICATE: avviserò la presenza di smut o violenza eccessiva con il simbolo ᯽.
>IMPORTSNTE: Il tempo di questa storia è indeterminato. I mortali usano i telefoni ma è ancora qualcosa di normale e quotidiano per loro anche se non dispongono di chissà quali tecnologie. I vampiri invece si trovano nel loro periodo evolutivo: utilizzano medicine per prevenire la trasformazione rapida di un umano in vampiro a una più rallentata (verrà tutto spiegato nel corso della storia!), medicine in grado di bloccare i loro istinti nel mordere e bere il sangue umano, ecc...
Tuttavia non dispongono di telefoni, non li utilizzano e non sentono la necessità di farlo per far così scorrere la storia nella maniera più fluida possibile. Le macchine che useranno dovete immaginare come alla prima rivoluzione industriale, quando ormai erano di bene comune anche se permesse solo ai più ricchi. In sintesi, i vampiri hanno avuto una rivoluzione dal punto di vista medico ma per quanto riguarda il settore industriale e tecnologico, nonostante dispongano delle risorse per crescere anche in quel campo, non ritengono necessario quel passo. Almeno per ora.
STAI LEGGENDO
Sweet Blood [kooktae]
FanfictionDove non è più il sangue il desiderio a tormentare l'esistenza dei vampiri, bensì la loro eternità. Ciò che purtroppo Taehyung e Jeongguk non potranno raggiungere una volta che l'amore li avrà entrambi sovrastati... In un mondo in cui la specie immo...