AVVISO: Non ho esperienza in merito alla seguente udienza quindi non descriverò nel dettaglio le vicende legali che seguiranno questo capitolo ma resterò molto generica. Perdonate eventuali incorrettezze, cercherò di rendere la scena il più possibile realistica!Nei commenti, sotto ogni paragrafo confusionario, annoterò diverse informazioni che potrebbero necessitare delucidazioni più o meno importanti ma sono aperta a domande su IG o qui su WP! Non esitate a chiedere o correggermi! <3
TAEHYUNG
Attraversai un'ampio portone in legno per primo, Jeongguk dietro di me a guardarmi le spalle.
Due lunghe file di panchine in legno lucido riempirono l'intera sala. Qualche vampiro era già seduto in quest'ultime, spostando lo sguardo curioso sui nuovi arrivati, gli abiti costosi ed eleganti ad adornare ognuno di loro.
Al termine della sala era situato una lunga cattedra dove si sarebbe presto seduto il giudice, due tavolini rotondi ad ogni fianco per i testimoni. A destra c'era invece un piccolo soppalco alzato dove vi erano situati i posti fissi dei membri della giuria.
Per fortuna siamo in anticipo pensai. Entrare anche cinque minuti dopo mi avrebbe sicuramente costretto ad incontrare ulteriori individui.
Mi sedetti quindi in prima fila, la figura di Jeongguk alla mia destra così da bloccare la mia visuale a quegli occhi indiscreti. Non poggiò una mano sopra la mia coscia - seppur ci avessi sperato - ma me la affiancò.
Spostai la mia mano sopra la sua con lentezza ed attenzione, pregando di poter perlomeno contare su quel contatto per il momento.
"Hoseok sta aggiungendo il tuo nome alla lista dei testimoni" si guardò indietro e fu in quel momento che vidi il rosso e quella che riconobbi essere l'ispettrice Bae Irene in fondo al tribunale.
Questa non perse tempo a sorridere al ragazzo al mio fianco prima di marciare verso di noi. Si sedette proprio dietro di noi, sporgendosi verso di me.
"È un piacere conoscerti, Taehyung. Sono Irene" si presentò la mora, facendomi sorridere. Mi presentai a mia volta.
"È tutto pronto?" chiese il corvino, richiamando su di sé l'attenzione della donna dietro di noi. Emanava un'eleganza invidiabile con quell'abito color pece, questo che raggiungeva le sue caviglie ginocchia, il leggero scollo a V ad esporre le sue clavicole.
Incurvava perfettamente le sue forme e il rossetto rosso scuro la rendeva ulteriormente imponente.
Tornai a guardare dinnanzi a me, la sala che iniziò ad affollarsi.
D'un tratto, però, Jeongguk picchiettò sulla mia spalla.
"Sono arrivati Seokjin hyung e Soyeon. Lei continua a guardarti" sbuffò una risata. "Sono un po geloso" aggiunse."Beh, scommetto che ha preso sotto mirino anche te" dissi e ne ero davvero convinto. Soyeon si comportava in maniera perennemente scettica nei confronti di Jeongguk ma la pura verità era che anche lei ci teneva estremamente tanto al fratello.
"Non intendevo quello" ghignò, i suoi occhi sensuali presero a scrutarmi, l'area che si svuotò.
La nostra vicinanza era infima; sapeva infondermi pace, al contempo tensione.
Tutti erano scomparsi: vi eravamo esclusivamente noi.La voglia di baciarlo aumentò quando chinò lo sguardo sulle mie labbra prima di voltarsi all'arrivo di un gruppo di giovani signori.
Questi andarono a posizionarsi negli spazi del soppalco, i loro abiti lunghi scuri mi permisero di intuire fossero loro i membri della giuria.
STAI LEGGENDO
Sweet Blood [kooktae]
FanfictionDove non è più il sangue il desiderio a tormentare l'esistenza dei vampiri, bensì la loro eternità. Ciò che purtroppo Taehyung e Jeongguk non potranno raggiungere una volta che l'amore li avrà entrambi sovrastati... In un mondo in cui la specie immo...