||In questo capitolo ci saranno scene esplicite di sesso||
«Discoteca?» chiedo con la voce strozzata. Io non ci sono mai stata e non ho nessuna intenzione di andare! Alcool, fumo.. Droga! No,no. Non è per me.
«Oh si, cara Nice! Dai, dai, dai, dai!» insiste Rafa.
«Mi dispiace, ma ho la caviglia dolorante.»
«Non dire cavolate. Ti abbiamo vista camminare benissimo nell'ultima ora.» interviene Neymar. Okay, forse non mi fa più tanto male... Ma io non voglio andarci!
«Io non sono mai stata in discoteca.» dico guardandomi le mani.
«Che? Quale essere sulla terra non è mai stata in discoteca?! »
«Neymar!» lo rimprovera Rafa guardandolo male. Lui non sa niente della mia vita... È giustificato.
«Che ho detto?»
«Niente, niente.» Non ho voglia di raccontare adesso la storia della mia vita.
«E allora? Che hai da perdere?» Mi incita Neymar.
«Okay,basta. Mi arrendo! Vengo...»
«Sííí!» Rafa balza dal divano, mi prende per mano e mi trascina in camera sua.
«Ti prego non mi conciare male.» la imploro.
«Ti farò super sexy, tesoro mio. Hai bisogno di una svolta per attirare ragazzi anche se hai di già molti ammiratori.» ammiratori? Io? Pff.
«Se magari mi dici i nomi, ti credo. Dai, truccami.» dico alzando gli occhi al cielo.
Mezz'ora dopo siamo entrambe pronte. Io non sembro io! Sono completamente diversa. Tutto questo trucco non fa per me e questo abitino striminzito che lascia intravedere le curve mi mette in imbarazzo.
«Nice, sei bellissima!» dice Rafa guardandomi come se stesse ammirando un'opera d'arte e facendomi diventare rossa.
Rientriamo in salone e Neymar ci sta aspettando sul divano. Sgrana gli occhi
non appena mi vede ed io, naturalmente, prendo fuoco. Ci vuole un pó prima che prenda la parola e continua a scrutarmi. Giuro che le emozioni che provo quando mi guarda non me le causa nessuno.«Sei bellissima...» dice, finalmente, alzandosi e venendomi a baciare la mano non staccando mai i suoi occhi dai miei. È anche un gentil'uomo.
«Juninho basta! Ora me la consumi.» Dice Rafella interrompendo la magia.
Siamo appena entrati in una delle discoteche più 'In', importanti, famose, di Barcellona. L'atmosfera non è niente male anche se si sente un forte odore di alchool e la musica sembra far esplodere il locale.
«Ora ci divertiamo!» grida Rafa per sovrastare il forte suono.
Ci dirigiamo al bar e Neymar ordina con non-chalance tre sex on the beach.
Non appena bevo un sorso faccio una faccia da non-ho-mai-bevuto-un-cockail-e-mi-sta-bruciando-lo-stomaco.
«Benvenuta nel nostro mondo, Nice.» dice Neymar alzando il bicchierino in alto.
Lo imitiamo e bevo un altro sorso finché non prendo gusto... Devo ammettere che è molto buono!
Ci buttiamo nella mischia e cominciamo a muoverci a ritmo di musica. Dopo qualche minuto, vedo dei ragazzi accerchiare me e Rafaella, mentre Neymar lo abbiamo perso di vista.
D'un tratto sento di non potermi più muovere a causa della caviglia ancora dolorante.«Rafa, penso di non riuscire più a muovere il piede!» grido per sovrastare la musica.
«E adesso? É un guaio! Aspetta... Ho un'idea!» detto questo, si allontana lasciandomi sola, in mezzo ad una massa di ragazzi ubriachi e arrappati. Sento i loro membri strusciarmi addosso e sono a dir poco schifata.
Odio tutto questo!
STAI LEGGENDO
She will be loved.
Romance"Non mi dispiace passare ogni giorno Fuori, all'angolo della tua strada, sotto la pioggia scrosciante Cercando la ragazza dal sorriso spezzato Chiederle se vuole fermarsi un po' E sarà amata Sarà amata..." ~Maroon 5 -She will be loved. ||In que...