Capitolo 26.

4.6K 124 7
                                    

La mattinata trascorre velocemente tra coccole e risate. Sento come se questa strana relazione tra me e Neymar stia cambiando in modo positivo, forse è grazie a tutto ciò che abbiamo passato che ci ha resi più uniti e non voglio che tutto ciò cambi per colpa mia. Desidero con tutta l'anima dirgli che sono innamorata di lui, ma se ciò significa perderlo... Non appena noto che i miei pensieri stanno divagando troppo, lascio un bacio sulla guancia a Neymar e mi fondo nella doccia. Tra meno di mezz'ora devo andare a pranzo con Caroline e voglio essere felice.

Sussulto quando sento la porta del bagno aprirsi e chiudersi.

«Neymar?» chiedo,ancora sotto il getto della doccia.

«Sí,piccola,sono io. Ehm... ho notato che non avevi niente da mettere quindi ho pensato di... ho pensato di portarti un vestito che...»
Sentendo l'imbarazzo nella sua voce, decido di uscire dalla doccia.
Sgrano gli occhi quando vedo nella mani di Neymar un bellissimo tubino color blu tiffany.

«Io ti ho comprato questo vestito qualche giorno fa.» non l'ho mai visto così imbarazzato e la cosa mi sorprende. Mi porge il bellissimo abito.

«Ney, non dovevi.» dico facendo oscillare il mio sguardo dall'abito al vestito.

«L'ho visto ed ho pensato fosse adatto per te.» risponde con una scrollata di spalle. Lo bacio sulla guancia e lo abbraccio, accoccolandomi sul suo petto. La sua forte stretta mi fa sentire così al sicuro...

«Piccola, penso che farai un pó tardi al pranzo se decidi di rimanere così.» ride e mi bacia sulla testa.

«Grazie.» lo bacio nuovamente sulla guancia.

«Perché sulla guancia?» domanda corrucciandosi. Ci metto qualche istante prima di rispondere.

«Perché io non...» non so veramente cosa dire.

«Ieri tu mi hai baciato. Perché non lo puoi fare anche oggi?»

«Perché sei sempre tu a farlo! La nostra 'relazione' non è da fidanzatini, ricordi?» alzo leggermente il tono della voce e gli occhi cominciano a pizzicarmi.

«Mi sono stancato.» al pronunciare queste parole, mi sento sprofondare. Si è stancato di me. «Mi sono stancato di non poterti baciare o toccare vicino ai miei amici e genitori, mi sono stancato di dover fare tutte queste cazzate di nascosto. Mi sono stancato di questa specie di relazione di merda. Nice» si avvicina e mi asciuga le lacrime con il pollice «Voglio provare ad avere una vera relazione con te.» Le lacrime cominciano a scendere più insistenti. Non riesco a credere che me lo stia veramente dicendo.

«Neymar... Ne sei sicuro?» chiedo, cercando di trattenere le lacrime.

«Sí, piccola. Ne sono sicuro.» afferma e mi prende per i fianchi per avvicinarmi a lui e baciarmi dolcemente sulle labbra.

«Quindi non solo sesso quando ci incontriamo, eh?» scherzo e suscito la risata di entrambi.

«Cosí sembra.» mi bacia nuovamente.

«Cavolo! È tardissimo! Caroline starà già al ristorante.» mi stacco bruscamente da lui e lo caccio dal bagno. Sentendo la sua risata, ho un tuffo al cuore. Se questo è un sogno, non svegliatemi. Il ragazzo che amo mi ha chiesto di avere una vera relazione con lui. Un gridolino soffocato mi esce dalla bocca e comincio a saltellare per il bagno mentre mi metto il vestito. Lascio i miei capelli ricadere lungo la schiena e mi guardo entusiasta allo specchio.
Quando esco, Neymar fischia e sorride.

«Sapevo che quest'abito fosse adatto per te.» ricambio il sorriso e lo bacio. Penso che lo baceró ogni volta che ne avrò la possibilità.

«Mi accompagni tu?» gli chiedo e lo tiro per la maglietta in modo da avvicinarlo ancora di più a me.

«Pensavo fosse logico.» mi fa l'occhiolino e sparisce per dei secondi in camera da letto per poi uscire con uno dei suoi immancabili cappelli. «Andiamo.» mi prende per mano ed usciamo di casa.

Quando arriviamo al ristorante, sono in ritardo di quindici minuti. Sono un disastro.

«Ti fermi anche tu con noi?» chiedo al mio ragazzo prima di scendere dalla macchina.

«É una cosa tra voi due. Non voglio rovinare l'atmosfera.» ridacchia e mi bacia sulla fronte. Lo saluto e mi incammino nel ristorante, dove vedo Caro seduta al tavolo per due.

«Berenice!» esclama non appena mi vede e mi bacia entrambe le guance.

«Caro, scusa se ho fatto tardi è solo che... » fa un cenno con la mano.

«Non fa niente. Sei qui, tesoro.»

Ordiniamo da mangiare e parliamo di tutto ciò che mi è accaduto in queste settimane, dall'incontro con Rafaella, all'incidente di qualche giorno fa. Si incupisce quando le racconto i dettagli, ma le si illuminano gli occhi quando le parlo dell'intervento eroico di Neymar.

«Sai,Nice, quel ragazzo ci tiene veramente tanto a te. L'ho notato nel suo tono di voce quando mi ha chiamato la prima volta e ieri, quando ti guardava sorridere.» mi emoziono quando mi dice queste bellissime cose. Non avevo mai notato queste cose, o forse non le volevo notare. Voglio che lei sia la prima a sapere della nostra relazione.

«Caro, ti devo confessare una cosa.» faccio un respiro profondo e sorrido. «Questa mattina io e Neymar abbiamo deciso di provare ad avere una relazione.» Caroline sorride ancor più di me e si alza per poi abbracciarmi.

«Sono così felice per te, gabbianella!»

«Perché piangi?» chiedo, notando la sua voce rotta. Lei ritorna a sedersi.

«Finalmente hai trovato la felicità. È quello che ho desiderato per te sin dal primo momento.» mi prende per mano e mi sorride dolcemente ma un istante dopo si incupisce. «Nice, ormai sei una donna e penso sia arrivato il momento che tu sappia una cosa importante.»

SPAZIO AUTRICE.
Babaam!

Hola chicaass
Finalmente una relazione vera e propria tra Nice e Neymaaar! *fuochidartificio*

Volevo ringraziarvi per i like e i commenti sempre dolci che mi lasciate.

Un bacione :* ❤❤

PS. Vi piace il nuovo look di Neymar? Secondo me è sexy af anche se mi mancano i suoi capelli swishosi :(

She will be loved.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora