Capitolo 13 - Garofano Striato -

225 34 31
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitolo 13

Garofano Striato - Risposta negativa -

"JungKook sgranò gli occhi, era vero che aveva contraccambiato quel bacio ma non aveva provato nulla, niente di niente, le labbra di JiMin, la sua bocca e lingua non erano neanche lontanamente paragonabili alla sensazione che aveva sentito sulle labbra quando a sfiorarle appena erano state quelle di TaeHyung, del suo Alfa, «Non sai quello che dici», gli occhi di JiMin, pronti a riversare le tante lacrime di cui erano colmi, lo facevano sentire colpevole ma non poteva e non voleva illuderlo, azzittì ancora una volta quel Lupo servizievole che componeva per metà il suo essere, rispondendo ancora una volta negativamente, «Non so più come dirtelo che è stata soltanto colpa dell'alcool».

Il Beta era così certo di quello che aveva provato per il ragazzo che aveva davanti che prese il tono appena sussurrato con il quale quest'ultimo aveva pronunciato l'ultima frase come un'ammissione di paura e colpa, vide uno spiraglio laddove JungKook aveva posto un muro, «Tu eri ubriaco, forse», lo afferrò per il braccio per impedirgli di andarsi a nascondere in bagno come il più giovane era solito fare quando discuteva con il suo capo, «Io so cosa sento JungKook-ie e se non vuoi accettare quello che entrambi abbiamo provato ieri notte, allora rifacciamolo!»"

~ Episodio 1 ~ 23/10/2022

Non Devi Dirglielo

~ Episodio 2 ~ 30/10/2022

Non Devi Dirlo!

~ Episodio 3 ~ 06/11/2022

Non Devi Neanche Dirlo

AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora