Mi osservo intorno tutti sembrano così assaggio qui, eppure sono sicura che dietro a questa ostensione, in realtà si nascondino delle vite, non soddisfatte, il denaro è importante e vero, ma a cosa serve se si ha una vita prima di amore ??
Io non cambierei mai la mia vita per una delle loro, e vero i miei non hanno mai fatto mancare niente, ma una volta cresciuta ho voluto guadagnarmi ogni singola cosa, per questo ho inziato a lavorare nel negozio di Fadime la madre di Ezgi, io e lei ci conosciamo dai tempi del asilo siamo cresciute praticamente insieme, Fadime conosce i miei da trent'anni lavorava nel azienda dei miei fino a quando mio padre poi non a dovuto chiuderla però lei non si è arresa e mentre cresceva Ezgi da sola perché il padre non a voluto saperne di lei, a aperto anche il negozio in cui lavoro.. Ezgi e la mia migliore amica lei studia al università sogna di diventare party designer e devo dire che molto brava e portata per questo, intanto però lavora nel negozio di sua madre e allo stesso tempo come fattorina nella pizzeria di suo zio Mitath.. e fidanzata con Ozgur proprietario del bar difronte al negozio, e un bravo ragazzo e mio amico dai tempi delle scuole medie.. avolte in questa nuova vita che sono costretta a vivere mi mancano loro due e mi manca il mio quartiere.. continuo ad osservare questa gente e penso che nessuno di loro conosca i suoi vicini di casa e il valore della parola solidarietà perché e questo che si fa in quartiere ci si conosce tutti e ci si aiuti tutti l'uno con altro ..Can<< stai bene ??
Demet<< si ero solo sopra pensiero ..tu ??
Can<< un po nervoso ..
Demet<< lo notato ..
Can<< e che mi chiedo come possa tutta questa gente fidarsi di un farabutto come lui ..
Demet<< non lo so .. ma forse lui sa giocare bene le sue carte ..
Can<< anche troppo bene .. dico mentre Roger e Aylin insieme a Rifat si avvicinano a noi ..Aylin<< Sanem sei bellissima cara
Demet<< Grazie Aylin anche tu
Roger<< Ferit ti trovo bene grazie per essere venuto ..
Can<< non potevo mancare bella festa comunque
Roger<< Grazie ma il merito è di Aylin e lei che a curato tutto..
Aylin<< non ho fatto niente solo dare qualche suggerimento .. comunque volevo presentarvi mio padre Rifat Dincer
Rifat<< mia figlia mi a parlato molto bene di voi lieto di avervi miei ospiti ..
Demet<< Aylin e una ragazza deliziosa signor Rifat
Can<< e noi siamo lieti di essere qui ..
Rifat<< bene adesso devo tornare dai miei ospiti fate pure come fosse a casa vostra ragazzi a dopo ..
Can<< a dopo
Roger<< vado anch'io ci vediamo dopo in giardino per il taglio della torta
Aylin<< io vado a vedere come procede in cucina a dopo
Demet<< a dopo ..
Can<< vado fuori a fumare
Demet<< vendo con te
Can<< no tranquilla ho bisogno di stare un po da solo ma torno subito..
Demet<< d'accordo..Finalmente un po d'aria fresca non ne potevo più di state lì dentro .. mentre fumo ripenso a come la mia vita e cambiata sono sempre staro uno spirito libero dal età di 18anni ho inziato a viaggiare con la barca che mi ha regalato mio padre, ma ben presto ho dovuto far conto con la realtà.. ripenso a quella sera, se solo fossi andato con mio fratello forse adesso non sarebbe su quella sedia, non posso evitare di sentirmi in colpa, quella sera Emre mi aveva chiesto di andare con lui ad una festa ma io non volevo, non amo particolarmente le feste e poi avevo un appuntamento con Azra la mia ex ragazza, così quella sera ho preso la moto lasciando a lui la macchina, senza immaginare cosa sarebbe successo.. stava tornado a casa quando un pazzo gli a tagliato la strada e adesso è ridotto così.. forse se fossi andato con lui avrei potuto evitare tutto ciò.. ma ormai indietro non si può tornare eppure non posso evitare di sentirmi in colpa .. in oltre vedere Rifat e pensare al male che a procurato alla mia famiglia e ha quella di Demet mi fa rabbia .. mentre fumo osservo il cielo ormai siamo qui in autunno e le stelle a causa delle nuvole si vedono di meno .. sento il cellulare suonare e un messaggio di Azra la mia ex .. ci siamo conosciuti a compleanno di Emre e con lei mi trovavo bene ma sia sa amore non fa rima con comodità, e per quanto stessi bene con lei non ne ero innamorato così prima che la mia vita cambiasse lo lasciata ma lei non sembra voglia farne una ragione .. così leggo il messaggio per poi cancellarlo non mi di rispondere .. finisco di fumare e torno nella sala ..
Demet<< giro un po per la sala quando da una porta vedo Rifat parlare con un uomo mi avvicino un pochino cercando di ascoltare cosa si dicono ..
Rifat<< allora Tarik e tutto chiaro domani stesso voglio che fai sparire questi fascicoli e subito dopo dovrai accompagnarmi alla riunione della presidenza della camera del commercio e chiaro non voglio che cometti errori ..
Tarik<< nessun errore stia tranquillo riguardo a quella questione ne Aydin ne Divit vogliono cedere che facciamo ??
Rifat<< be a questo punto procedete come stabilito vediamo se dopo aver dato una lezione hai loro figli avranno ancora voglia si scherzare ..
Tarik<< d'accordo capo ..Demet<< non posso crederci .. tremando mi allontanò da lì sperando nessuno mi abbia visto e da un cameriere di passaggio prendo un bicchiere d'acqua per poi cercare Can devo parlare con lui..
Can<< rientro in sala quando noto Demet cercarmi così mi avvicino a lei e noto che sta tremando così mi tolgo la giacca gliela poggio sulle spalle..
Demet<< Can
Can<< perché stai tremando ??
Demet<< non qui andiamo sul balcone ..
Can<< vuoi dirmi che succede ??
Demet<< Rifat stava parlando con un uomo penso il suo tirapiedi e parlato delle nostre famiglie ..
Can<< farabutto e cosa vuole??
Demet<< noi due vuole darci una lezione così da far cedere i nostri genitori ..
Can<< stai tranquilla per ora non sa che noi siamo a Instambul ma dobbiamo avvertire i nostri genitori ma come ??
Demet<< non possiamo chiamarli ho Rifat potrebbe scoprire che siamo qui ..
Can<< e pericoloso ma non abbiamo alternativa stanotte andremo a casa fingeremo di essere fattorini delle pizze e nel cartone della pizza scriveremo un messaggio per loro ..
Demet<< d'accordo.. andiamo adesso c'è lo scambio degli anelli ..
Can<< Demet
Demet<< si
Can<< niente volevo dirti che andrà tutto bene
Demet<< lo spero ..Precisazione: Can e Demet hanno due nomi diversi appunto perché sono sotto copertura :
Demet e Sanem giovane modella che vuole investire nel settore della moda
Can e Ferit avvocato e commercialista di Roger il genero di Rifat .. Demet e Can solo in collegamento con il comissario Engin che sta indagando sul Rifat e aiutando le loro famiglie ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...