Amore Sotto Copertura capitolo - 15

563 69 15
                                    

Il tempo scorre infretta, è come acque di un fiume i giorni si trasciano veloci uno dietro l'altro .. ormai sono cinque mesi che la vita è stata completamente stravolta, l'unica nota positiva è aver in mezzo a tutto caos, incontrato Can, lui a rivoluzionato la mia vita rendendola più bella attraverso la sua .. mi osservo allo specchio domani e un giorno importante se tutto andrà secondo i piani dovremmo riuscire a incastrare Rifat e liberare Aziz una volta per tutte .. Rifat crede che ho ceduto al suo ricatto è farò del male ad Aziz ma non sa che gli abbiamo teso una trappola .. spero tutto vada bene ho paura questo si ma, ma anche fiducia..

Can<< sei pronta??
Demet<< si ..
Can<< sei sicura che vuoi venire possiamo restare anche a casa hai sentito il medico devi riposare ..
Demet<< Can .. gli dico accarezandogli il viso .. sto bene ciò che conta è presto tuo fratello potrà tornare a camminare..
Can<< non dimenticherò mai ciò che hai fatto ..
Demet<< ho fatto solo ciò che andava fatto ..
Can<< ma tu non eri dovuta a farlo ..
Demet<< invece si .. Emre non meritava di finire suoi giorni seduto su quella cosa ..
Can<< sei la donna più straordinaria che abbia annusato toccato e baciato..
Demet<< finalmente te ne sei reso conto Can Divit ..gli dico rubandogli un bacio per poi finire di prepararci .. abbiamo una cena a casa dei miei per definire gli ultimi dettagli ..

Can<< andiamo o faremo tardi
Demet<< spero vada tutto bene
Can<< guardami.. dice prendendo il mio viso tra le sue mani ..io sono qui è non ti lascio sola hai capito ..
Demet<< ti amo
Can<< anch'io .. ed un attimo che le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e pieno di amore .. una volta sciolti scendiamo in garage e ci dirigiamo dai miei.. abbiamo preso un auto con vetri scuri, in modo che fossimo più discreti possibile .. in pochi minuti arriviamo dai miei parcheggiamo sul retro ed entriamo ..

Meycbe<< ben arrivati figlioli
Can<< Grazie Meycbe
Meycbe<< Can Emre, Aziz e Nihat sono in soggiorno..
Can<< vado da loro a dopo amore
Demet<< a dopo ..

In cucina

Huma<< Demet come ti senti figliola ??
Demet<< sto bene ogni tanto tira la cicatrice ma è normale
Huma<< io non so come ringraziarti per ciò che hai fatto
Demet<< nessun grazie Huma lo fatto con il cuore
Meycbe<< Figliola come vanno le cose tra te e Can ??
Demet<< bene mamma abbiamo i nostri alti e bassi, ma Can non mi fa mancare niente ..
Meycbe<< meglio così..
Huma<< spero possiate sposarvi presto
Demet<< adesso non è il momento con il tempo vedremo
Meycbe<< Demet adesso non è il momento ok ma presto dovete sposarvi hai capito signorina ..
Huma<< tua madre a ragione dovete seguire le traduzioni e fare le cose per bene ..
Demet<< vedremo adesso andiamo ha portare la cena ho il gruppo di la si mangerà il divano..

In soggiorno

Aziz<< figliolo ben arrivato
Nihat<< Can accomodati
Emre<< fratello tutto bene ??
Can<< tutto bene tu come ti senti Emre ??
Emre<< bene da domani inizio la fisioterapia intensiva e non potrò mai ringraziare abbastanza Demet per ciò che ha fatto ..
Nihat<< non perché sia mia figlia ma Demi a un cuore grande
Aziz<< è vero Nihat devi essere orgoglioso di lei
Nihat<< e lo sono infatti .. Can a tal proposito quando verrai a chiedermi la sua mano ??
Can<< a dir la verità non credo sia il momento adatto ..
Nihat<< Can tu sei un bravo ragazzo e mia figlia non potrebbe essere un mani migliori, ma è anche stata cresciuta tra tradizioni e sani valori per cui voglio che dopo questa storia tu venga qui a chiedere la sua mano ..
Aziz<< e lo farà Nihat ti do la mia parola ..
Can<< non è il momento di discuterne ma non siete voi che decidete ma noi per cui ogni cosa a suo tempo.. gli dico per poi dirigermi nella sala da pranzo ..

Sala Da Pranzo

Can<< era tutto buonissimo
Huma<< confermo
Meycbe<< Grazie ma il merito non è solo mio ma anche di Huma lei mi ha dato una mano ..
Emre<< allora mamma complimenti anche a te..
Huma<< Grazie figliolo
Nihat<< ragazzi passiamo a cose serie adesso quale il piano per domani e poi Demet figliola sei sicura di volerlo fate??
Demet<< papà non abbiamo altra scelta se vogliamo salvare Aziz e incastrare Rifat..
Can<< il piano e semplice papà tu andrai a casa fingendo di dover recuperare qualcosa per Emre, Demet arriverà con Rifat, noi saremo con il comissario Jason al esterno della casa, tu papà fingerai di cadere nella trappola ..
Demet<< ad un certo punto io mi girerò verso Rifat e gli dirò che so tutto che non farei mai del male ad Aziz e che se non vuole che lo colpisca deve ammettere le sue colpe ..
Aziz<< è se non funzionasse ??
Can<< a quel punto interverà Aylin Demet fingera di farle del male se lui non amette ciò che ha fatto ..
Meycbe<< e se quel uomo sospettasse qualcosa ??
Can<< e impossibile ma a quel punto intervero io non permetterò a Rifat di farvi del male ..
Demet<< andrà tutto bene ma oguno di noi deve fare la sua parte .. dico mentre sento suonare alla porta ..

Can<< chi sarà??
Meycbe<< avevo dimenticato che tua cugina tornava oggi da Parigi accidenti ..
Demet<< tranquilla fai finta di niente poi ci parlero io con lei ..
Meycbe<< d'accordo.. dice andando a aprire e un pochi minuti la figura snella di mia cugina appare in soggiorno..

Leyla<< Buonasera Emre e tu che ci fai qui ??
Emre<< Leyla tu che ci fai qui amore ??
Can<< aspetta un attimo la tua Leyla e la cugina di Demet
Emre<< a quanto sembra
Leyla<< come è piccolo il mondo ..
Demet<< molto piccolo direi.. dico intrecciando lo sguardo di Can

Scusate se il capitolo è breve e sto postando solo adesso ma sono stati e sono giorni intensi dopo tre anni sono tornata a ciò che amo di più i concerti ma come conseguenza mi sono beccata l'influenza sono a letto.. e non facile con mio padre che comunque a bisogno d'aiuto .. ma si va avanti .. detto ciò oggi mi sono sentita un pochino meglio e voluto postare questo capitolo chiedo scusa per l'attesa è ringrazio per la pazienza 🙏🏻❤

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora