Questo ricevimento sembrava non voler finire mai, ma perfortuna dopo lo scambio degli anelli e il taglio della torta siamo tornati a casa, sono qui in cucina che bevo un bicchiere d'acqua mentre le parole di Rifat a quel uomo mi scorrono come brividi sulla pelle..
Can<< Demet le pizze sono arrivate ..
Demet<< si arrivo
Can<< non è il momento di distrarsi lo sai che abbiano i minuti contati ..
Demet<< lo so ma scusami se ho paura e le parole di quel uomo mi scorrono ancora come brividi sulla pelle..
Can<< pensi anch'io non ho paura ?? Certo che ho paura ti ricordo che ho mio fratello che non può difendersi, ma cerco di mantenere la calma ..
Demet<< e facile a dirsi..
Can<< senti Demet se vuoi tirarti indietro e mettere in pericolo la tua famiglia accomodati ..
Demet<< ho fatto una promessa e io mantengo le promesse per cui dammi quel cartone e muoviamoci .. dico prendendo il cartone di pizza tra le mani d scrivendo il messaggio sul cartone ..Can<< fatto, adesso indossiamo queste tute e i beretti così che non ci possano riconoscete in caso cui qualcuno ci veda ..
Demet<< d'accordo.. dico togliendomi il vestito davanti ha lui..
Can<< potevi anche cambiarti di la non credi ??
Demet<< cosa cambia tanto mi hai già vista senza vestiti e poi non abbiamo tempo da perdere lo hai detto tu stesso .. dico alzando i capelli e nascondendoli sotto il beretto .. mentre anche lui si cambia e indossa la tuta e il beretto .. in pochi minuti siamo in macchina e primo ci dirigiamo al mio quartiere ..Can<< eccoci arrivati adesso ascoltami bene hai cinque minuti per suonare, lasciare il cartone della pizza e tornare indietro hai capito ??
Demet<< non sono ancora ricretinita ho capito adesso vado
Can<< sta attenta
Demet<< tranquillo so badare a me stessa .. dico accarezandogli di istinto il viso per poi scendere dalla macchina e correre verso casa mia ...Meycbe<< si chi è??
Demet<< pizza signora
Meycbe<< ragazzo ci sarà un errore non abbiamo ordinato nessuna pizza
Demet<< Signora nessuno errore .. le dico alzando lo sguardo e in un attimo mia madre capisce tutto ..
Meycbe<< si a ragione che sbadata la ordinata mio marito, grazie e quando ti devo ??
Demet<< nulla signora offre la casa come scuse per il ritardo della consegna .. una volta lasciato il cartone corro via mentre sento le lacrime baciarmi il viso, stanca di dover fuggire così dalla mia famiglia e dal mio quartiere..Vedo Demet correre verso la macchina controllo l'ora e per fortuna è stata veloce, una volta in macchina accendo e andiamo via prima che qualcuno possa notarci ..quando in pochi minuti arriviamo a casa mia ..
Can<< stai bene ??
Demet<< si tranquillo
Can<< Demet mi dispiace per le cose che ti ho detto prima non le pensavo davvero e che questa situazione pesa anche a me credimi ..
Demet<< Can lo comprendo ma sono stanca, capisci mi manca la mia famiglia la mia vita di prima, e sono stanca di dover vivere costantemente nella paura ..
Can<< ti capisco, ma non possiamo mollare proprio ora che siamo vicini al obbiettivo ..
Demet<< hai ragione .. e scusami ho pensato a me stessa dimenticando che anche tu sei nella medesima situazione
Can<< tranquilla .. mi dice accarezandomi il viso, per poi prendere il cartone di pizza e scendere dalla macchina ..Aziz<< chi è ??
Can<< il ragazzo delle pizze
Aziz<< ma non ho ordinato nessuna pizza
Can<< eppure l'indirizzo è giusto.. gli dico alzando lo sguardo e in un attimo mio padre capisce tutto ..
Aziz<< a si è vero mio figlio a ordinato una capricciosa..bene quanti ti devo ragazzo ??
Can<< nulla offre la casa per il ritardo della consegna arrivederci
Aziz<< arrivederci ..Sento gli occhi lucidi così senza guardarmi indietro corro verso la macchina e appena entro tiro un pugno al volante ..
Demet<< Can
Can<< sto bene tranquilla adesso andiamo forza ..
Demet<< andiamo al Bosforo prima di rientrare ..
Can<< d'accordo.. durante il tragitto in macchina nessuno parla, anche se è il silenzio a farlo per noi .. dopo cinque minuti arriviamo al Bosforo spengo la macchina e usciamo a fare due passi e l'una di notte ed essendo quasi autunno sul Bosforo non c'è nessuno ..Demet<< sai prima che la mia vita fosse stravolta sognavo di viaggiare per il mondo attraverso i miei libri.. venivo qui con Ezgi la mia migliore amica e passavamo le ore a disegnare il nostro futuro ..
Can<< nulla è perduto presto torneremo alle nostre vite ..
Demet<< già le nostre vite, la mia non sarà più la stessa ..
Can<< anche la mia ..
Demet<< prima ti ho visto tu e tuo padre vi assomigliate molto ..
Can<< e vero ma Emre di carattere gli si avvicina di più invece ho di testardaggine..
Demet<< Can ormai sono quasi due mesi che viviamo sotto lo stesso tetto, dormiamo nello stesso letto, e si forse ci siamo incontrati in un modo non proprio normale, ma ehi i sono qui con me puoi parlare, apri il tuo cuore io ti ascolto..
Can<< e che non è facile aprire il mio cuore sai .. e poi..
Demet<< e poi cosa ??
Can<< nulla .. dai torniamo a casa
Demet<< Can guardami e poi cosa ??
Can<< nulla davvero adesso andiamo non possiamo rischiare che ci vedano .. e così torniamo a casa ci cambiamo e i ci mettiamo a dormire..Can<<Demet vorrei aprirti il mio cuore ma non è facile, perché ciò che provo non ho lo mai provato in vita mia .. ho paura si ho paura per la prima volta di ciò che provo perché tu stai diventando sempre più importante e speciale per me .. mi confessa mentre crede che io stia dormendo invece ho sentito tutto e non nascondo che anche tu Can stai diventando importante e speciale per me .. ma per adesso terrò questo sentimento solo per me .. la priorità è la mia famiglia .. penso per poi addormentarmi ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...