Sono qui che passeggio immersa nei miei pensieri e tra la confusione che sento nel cuore, senza accorgermene arrivo al pontile che divide il mare dal villaggio ... decido di sedermi ho sempre amato il mare, molti non lo sanno ma esso sa essere un ottimo ascoltatore.. avolte vorrei lasciare tutto e andar via oltre l'orizzonte, ma poi mi rendo conto che scappare non servirebbe a placare il mio cuore in tumulto o la mia testa in confusione.. penso a Can stare tra le sue braccia è così famigliare per me e come se la mia pelle conoscesse la sua da sempre.. ed è strano tutto ciò.. e poi c'è Ygit che lo accusa di essere il colpevole della mia amnesia .. non nego che tra le sue braccia mi sentissi bene ma non sentivo la stessa familiarità che sentivo con Can isomma quei due mi faranno impazzire.. tiro un sasso nel acqua e lascio che le onde del mare cullino i miei pensieri ..
Osservo Demet andare via, provo a fermala ma lei vuole stare da sola, è anche se vorrei corregli dietro, la lascio andare per rivolgermi a Ygit e colpa sua se Demet e scappata e lui che la sta confondendo più di quanto non lo sia già.. e adesso basta se pensa che me ne staro ferma a guardare si sbaglia di grosso ..
Ygit<< sei tu la causa della sua sofferenza se la ami davvero devi lasciarla andare Divit
Can<< tu non sai di cosa parli .. e non te lo ripettero di nuovo Ygit stai lontano da Demet hai capito.. gli dico dandogli una spallata per poi andare a cercare Demet ma lui mi si piazza davanti vuole provocarmi ..Can<< togliti davanti ..
Ygit<< scordatelo hai sentito Demet vuole restare da sola
Can<< non la lascerò sola di notte nel bosco
Ygit<< Andro io da lei tu tornatene anche a casa
Così non ci vedo più è lo spingo, lui ricambia e stiamo per innescare una lite, quando e Fatma a fermarci ..Fatma<< ragazzi basta vi sembra modo di comportarvi non siete più ragazzini ma due uomini..
Ygit<< hai ragione mamma ma è stato questo scimmione a provocare ..
Can<< sei stato a provocare non io
Fatma<< non importa chi abbia iniziato ciò che conta è che la finite..
Ygit<< vado a cercare Demet
Fatma<< dove andata Demet??
Ygit<< a causa sua e scappata nel bosco
Can<< non è vero se tu non ti fossi messo in mezzo lei non sarebbe andata via ...
Fatma<< ora basta dobbiamo trovarla tra poco c'è la batteria dei fuochi d'artificio ed pericoloso passeggiare nel bosco ..
Ygit<< se le succede qualcosa ritieniti responsabile Divit
Can<< se per questo anche tu Aciar
Fatma<< adesso basta Ygit tu vai dal lato nord verso il bosco, Can ti invece dal lato sud verso il pontile, ed io tornerò alla tenuta se la trovate avvisatemi e lo stesso farò io forza ragazzi muovetevi...E tutta colpa mia non avrei dovuto cedere alle provocazione di Ygit, se le succede qualcosa non me lo perdonerò mai .. penso correndo senza fiato verso il pontile, ma di Demet nessuna ancora nessuna traccia ..
Sono qui seduta al pontile mentre le onde del mare cullano i pensieri .. penso e ripenso hai flashback che ho di Can, alle parole di Ygit, chiudo gli occhi cercando di ascoltare il mio cuore, ma sembra lui non vuole parlarmi ho lo fa ma sono io che non riesco ad ascoltarlo.. e sono stanca di questa confusione, così mi asciugo le lacrime, mi alzo e decido di tornare alla tenuta, ma al improvviso sento un forte boato e inizio a tremare così corro verso il bosco sperando di arrivare presto a casa
Continuo a correre e chiamare Demet ma di lei ne anche un sospiro, così mi fermo hn attimo per respirare, quando un forte boato gela il mio cuore, sono inziati i fuochi d'artificio, cavolo Demet urlo e corro senza fiato sperando di trovarla ..
Il boato dei fuochi d'artificio si fa sempre più intenso è dentro di me le emozioni sempre più contrastanti, corro corro senza fiato e senza meta .. quando d'improvviso il buio mi avvolge .. Can dove sei ..
Il boato dei fuochi d'artificio e sempre più intenso, e la paura dentro di me sempre più insistente, corro corro senza fiato e senza metà, quando la vedo lì sdraiata per terra e goccia di sangue che le accarezza la fronte..
deve essersi spaventata per il boato dei fuochi .. e tutta colpa mia ..Can<< Demet mi senti svegliati ti prego
Demet<< Can.. dice abbracciandomi mentre singhiozza a causa delle lacrime e della paura ..
Can<< ehi guardami sono qui .. dico stringendola di più tra le mie braccia .. stai bene ??
Demet<< credo di sì, stavo correndo per ripararsi dal boato dei fuochi d'artificio ma non ho visto la radice di un albero e sono caduta ..
Can<< è colpa mia non dovevo cedere alle provocazione di Ygit
Demet<< avete sbagliato entrambi io non sono un oggetto ma una persona che attualmente a perso una parte della sua memoria che non sa se ricorderà..
Can<< hai ragione perdonami ti prego
Demet<< sarà meglio tornare alla tenuta ho Fatma potrebbe chiamare chi la visto ..
Can<< giusto .. c'è la fai a camminare??
Demet<< direi di sì.. ai direi no .. il piede mi fa male ..
Can<< vediamo un po.. non è rotto ma hai preso una brutta storta quindi.. dico prendendola a mo di principessa ..ti ci porto io alla tenuta ..
Demet<< Can mettimi giù dai ho la tua spalle ne risentirà...
Ed un attimo che intrecciamo lo sguardo e mi rendo conto che forse a ricordato qualcosa ..
Can<< allora ricordi ??
Demet<< non proprio oddio non so se siano ricordi ho frammenti di essi ecco ...
Can<< adesso torniamo alla tenuta e dopo davanti a una buona tazza di tè ne parliamo ..
Demet<< va bene ..Dopo una ora finalmente siamo alla tenuta e quando abbasso lo sguardo per avvisare Demet non posso che pedermi ad osservarla mentre si è addormentata ed ancora più bella .. così d'istinto le lascio un bacio sulla guancia prima portarla nella sua depandace alla tenuta ...
Fatma<< finalmente oddio Demet stai bene ??
Can<< sta bene a solo preso una storta al piede ..
Fatma<<povera ragazza .. deve essersi spaventata parecchio .. dai portala dentro io avviso i suoi che qui sana e salva sai hanno chiamato preoccupati perchè lei non rispondeva al cellulare e ho dovuto dir loro la verità..
Can<< hai fatto bene .. le dico mentre osservo Demet e allo stesso tempo vedo arrivare Ygit ..Ygit<< Demet stai bene ?? Cosa le hai fatto ??
Can<< non le ho fatto niente lo trovata svenuta bel bosco ma sta bene
Ygit<< d'accordo ma ora dalla a me ci penso io a prendermi cura di lei tu puoi andare
E senza ne meno dargli retta mi dirigo verso la depandance di Demet adesso devo prendermi cura di lei non ho tempo per le sue provocazioni ..Ygit<< hai sentito che ho detto scimmione dove vai ..
Fatma<< Ygit adesso basta figliolo lo vuoi capire che il cuore di Demet è già occupato??
Ygit<< non mi interessa e ha causa di quel uomo se lei a perso parte della sua memoria..
Fatma<< ma che sciocchezze vai dicendo Demet a perso la memoria a causa di un incidente di cui Can non a nessuan colpa è poi perfavore basta litigare con quel ragazzo e pensa alla tua vita figliolo e sopratutto a tua figlia, Azra a bisogno di te ..
Ygit<< lei verrà sempre prima di tutto lo sai .. ma ho il diritto di rifarmi una vita ho no ??
Fatma<< certo che si figliolo ma ogni cosa a suo tempo vedrai che troverai la persona giusta ..
Ygit<< e se fosse Demet quella giusta ??
Fatma<< figlio mio non fermarti solo a lei ma guardati intorno ad esempio Gamze lei non ha occhi che per te è Azra la adora ..
Ygit<< ma che dici Gamze e sono una cara amica mamma dai
Fatma<< sarà ma quella ragazza a risuscitato a un lavoro importante per te lo sai ..
Ygit<< no non è sapevo niente ..
Fatma<< e così.. le hanno proposto due lavori a NewYork e Londra come direttrice delle scuole di ballo ma lei a rifiutato per amor tuo e di Azra ..
Ygi<< non posso crederci..
Fatma<< figliolo parla con lei e fai chiarezza nel tuo cuore..
Ygit<< ci proverò.. dice osservando la casa di Demet per poi andare via da lì..Nella Depandace
Appoggio delicatamente Demet sul divano poi prendo una coperta e la metto adosso, quando noto che sta sognando..
Demet<< Can prendi le ciabattine di Ydilz altrimenti si brucia i piedini .. Deniz non corre amore ho ti sbuccerai le ginocchia.. Ates amore ma come sei profumata adesso andiamo a fare il bagno il tuo primo bagno in mare vero amore mio ..
Sentirla sognare i nostri figli e la nostra futura famiglia mi stringe il cuore perché forse non le potrò mai realizzare quel sogno ma allo stesso tempo mi infonde speranza che una traccia di me nel suo cuore e ancora viva.. le lascio un bacio sulla guancia per poi andare in cucina a prendere una fasciatura e la pomata per medicare la caviglia .. una volta fatto la copro bene e mi sdrai anch'io sul divano accanto al suo cercando di prendere sonno anche se ho così tante emozioni dentro che non credo riuscirò a chiudere occhio ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...