La serata procede senza problemi, ho appena finito di parlare con le moglie degli agricoltori del vilaggio che si occupano della coltivazione di piante officinali e fiori per la preparazione delle tisane .. adesso sono qui seduta mentre mi perdo ad osservare ciò che mi circonda ho sempre amato osservare persone e paesaggi e scrutarne i loro dettagli .. come ad esempio la moglie del sindaco, che non da peso agli sguardi delle altre dame, e continua a conversare con l'organizzatrice della serata .. ho il sindaco stesso che nonostante sembra buffo con le predelle colorate lui però le mostra fiero e mentre lo fa si aggiusta anche i baffi alla salvator Dalì ..e poi c'è Ygit quando sono arrivata alla tenuta mi sentivo spaesata, e avevo piccoli attacchi di panico, ma Ygit è riuscito a tranquillizzarmi e farmi tornare a sorridere .. con lui mi sento bene ma come ci si sente con un amico .. e poi c'è Can che accarezza i miei pensieri, nonostante la mia mente non si ricordi ancora di lui .. mentre il cuore appena mi sfiora prende a battere come un tamburo .. Can e bello molto bello ma non parlo solo esteriormente be quello è più che evidente ma mi riferisco anche al dentro, e un ragazzo pieno di valori che per quanto so sia difficile per lui, sta comunque rispettando i miei tempo, altri al suo posto avrebbero già mollato..
Can<< ehi bebek a cosa stai pensando ??
Demet<< a niente di particolare
Can<< be allora che dice di concedermi un ballo ?? Mi dice porgendomi la mano..
Demet<< Can io .. sto per rispondere quando arriva Ygit e nostro lo sguardo di Can riempirai di quella che credo gelosia ..Ygit<< Demet mi hai promesso un ballo ricordi dai andiamo .. dice prendendomi per mano per poi trascinarmi al centro senza darmi modo di rispondere a Can così lo guardo e gli mimo un mi dispiace che per fortuna lui capisce e mi risponde con un tranquilla fa niente ..
Ygit<< Demet ho forse interrotto qualcosa ??
Demet<< no, ma la prossima volta gradirei che mi dessi il tempo di pensarci prima di trascinarmi in pista ..non piace aver lasciato Can in quel modo ..
Ygit<< hai ragione ti chiedo scusa, ma pensavo fossi in imbarazzo e ho cercato solo di aiutarti ..
Demet<< ti ringrazio per il pensiero ma non ero in imbarazzo ..
Ygit<< e va bene ho capito il messaggio ma adesso non rovinato il momento anzi pensavo che dici se torniamo alla tenuta tanto la festa e quasi al termine ..
Demet<< in effetti mi fanno male i piedi ma non voglio ancora andare via ..
Ygit<< come preferisci allora ti stacco un altra promessa domani passerai la giornata con me ti porterò sulle colline alle spalle della tenuta ti piacerà vedrai ..
Demet<< Ygit domani ho la vista di controllo e poi devo andare in una azienda che disegnera le etichette le per i miei profumi..
Ygit<< capisco sarà per un altra volta ..
Demet<< facciamo così quando torno ceniamo insieme va bene ??
Ygit<< affare fatto io porto il vino
Demet<< in verità non bevo
Ygit<< nessun problema berremo della limonata .. mi dice mentre sento una mano tirarmi e portarmi in altre braccia .. nelle braccia di CanBasta non posso permettere che Ygit continui a tenerla tra le sue braccia non lo sporto .. così mi avvio in pista e tiro Demet tra le mie braccia ..
Can<< scusami ma adesso e il mio turno.. ed un attimo e Demet e tra le mie braccia e il cuore inizia a battere forte ..
Demet<< Can non ricordo di averti promesso un ballo ..
Can<< e vero ma un ballo non si nega a nessuno ..
Demet<< questa mi è nuova sai ...
Can<< be fa parte del Divit Dizionario
Demet<< e sentiamo quali altre parole fanno parte del Divit Dizionario
Can<< vediamo.. hai un profumo così buono che farebbe impazzire persino il mare ..
Demet<< scemo .. comunque non è un profumo ma una crema per il corpo ..
Can<< amo il tuo profumo, la tua pelle dolce e delicata.. la tua essenza così speciale..
Demet<< Can io ..
Can<< niente scusami sono stato inopportuno ..
Demet<< non è così.. e solo che sono confusa capisci ... gli dico staccandomi da lui ..per poi prendere la borsa e andare via ..Can<< Demet aspetta..
Demet<< Can no perfavore ho bisogno di restare sola ..
Can<< Restiamo soli insieme
Demet<< non lo so .. di o mentre noto Ygit raggiungerci ..Ygit<< Demet vai già via ??
Demet<< si sono stanca Ygit mi dispiace saluta Fatma da parte mia
Ygit<< sei sicura di essere stanca ho stato questo scimmione a farti innervosire..
Can<< non sono cose ti riguardano stanne fuori ..
Ygit<< non resto fuori non ti permetterò di ferire ancora Demet
Can<< di che parli ??
Ygit<< so che è a causa tua se a perso la memoria
Can<< non sai di cosa parli sta zitto
Ygit<< non mi sto zitto sono stanco di vederla star male a causa tua Divit
Can<< io sono stanco che gli giri intorno Ygit se pensi che hai una possibilità con lei ti sbagli di grosso ..
Ygit<< e chi lo dice tu ?? Ma fammi il piacere ..Demet<< adesso basta se volete discutere fattelo pure ma io me ne vado..
Can<< aspetta Demet .. dice fermandomi per in braccio ma io non lo ascolto e vado via lasciandoli lì a contendersi il trofeo..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...