Amore Sotto Copertura - Capitolo 23

530 72 16
                                    

Dopo un ora chiusi nel traffico, finalmente arriviamo in azienda, non ho mai creduto al destino, sono sempre stato uno che vive alla giornata, ma da quando ho incontrato Demet ho capito che lei è il mio destino .. spengo la macchina e mi volto verso di lei ..

Demet<< Can grazie per avermi accompagnata, aspettami qui non ci metterò molto ...
Can<< in verità devo venire anch'io ..
Demet<< non serve posso cavarmela anche da sola ..
Can<< non è questo anzi so benissimo che sai cavartela anche da sola ..
Demet<< allora lasciami andare ho farò tardi al appuntamento ..
Can<< dubiti potrai fare tardi visto che il tuo appuntamento è con me
Demet<< con te ??
Can<< la FrikyAyka è l'azienda della mia famiglia, mio padre e andato in pensione lasciando il posto a me e Emre ma ogni tanto passa a vedere come c'è la caviamo ...
Demet<< io non so che dire ..
Can<< ti chiedo scusa se non te lo detto subito ma non sapevo se l'azienda cui avessi un appuntamento fosse la mia oppure no ...
Demet<< allora Can Bey vuole farmi strada ho preferisce che diamo inzio al appuntamento qui in macchina ??
Can<< mi piacerebbe ma non possiamo, ogni appuntamento di lavoro lo teniamo in sala runioni insieme al team creativo guidato da Emre e quello pubblicitario guidato da Tuğe ..
Demet<< capito allora andiamo Can Bey .. gli dico facendogli l'occhiolino per poi scendere dalla macchina e in pochi minuti salire nel edificio ...appena entriamo ad accoglierci c'è un aria allegra e colorata e devo dire mi piace molto ...

Can<< questa è l'ala dei creativi qui si sviluppano i disegni e le pubblicità per i nostri clienti ...
Demet<< sono molto euforci
Can<< prima di essere un azienda siamo sopratutto una famiglia e importante instaurare un rapporto di fiducia.. ci teniamo che tutti possano sentirsi ascoltati, capiti e sopratutto assuagio ..
Demet<< e una bella cosa sono poche le aziende che ragionano in questo modo devi esserne fiero ..
Can<< e lo sono credimi ...

CeyCey<< Can bey la signora Turğe il signor Emre vi aspettano in sala runioni
Can<< Grazie CeyCey
CeyCey<< a dimenticavo nel suo ufficio sono arrivati i campioni dei profumi della Sanem di cui dobbiamo prepare la pubblicità e mi sono permesso di dar loro un occhiata, e sono buonissimi secondo il foglio di presentazione sono 100% di orgine naturale e con materie prime accuratamente selezionate chi li crea si vede a una dedizione e amore per questo lavoro ...
Can<< confermo colei che li crea ama il suo lavoro e la natura .. dice girando lo sguardo verso di me, mentre io mi sento in imbarazzo per i complimenti appena ricevuti ..
CeyCey<< adesso torno al mio lavoro a dopo Can Bey
Can<< a dopo CeyCey
In pochi secondi arriviamo in sala runioni dove ad attenderci troviamo Emre, signora Tuğe e un altra ragazza che non so chi sia...

Can<< Buongiorno a tutti lei è Demet la creatrice di profumi creme Sanem
Tuğe<< piacere di conoscerti prego accomodati ...
Emre<< Can questo è il budget per la creazione delle etichette per le creme e i profumi ...
Can<< bene ..
Tuğe<< Demet come Can ti avrà già certamente spiegato la nostra azienda si basa su sani principi e etica professionale per cui spiegaci il perché dovremmo creare noi le etichette dei tuoi profumi e creme ...
Demet<< signora Tuğe ho dato uno sguardo hai vostri lavori e amo molto la cura nei dettagli e il modo in cui centrate perfettamente quello che il desiderio dei vostri clienti rispecchiandole nei vostri disegni caratteristiche umane che proffesionali ...
Emre<< Demet hai già qualche idea sua come vorresti che sviluppassimo i disegni per le etichette ??
Demet<< vorrei fossero usati dei colori a pastello intensi come le note di cuore e delicate come quelle di testa dei miei profumi e che ognuna di essa richiamsse fiori, foglie, isomma gli ingredienti che uso per le mie creme e profumi ..
Tuğe<< il budget stanziato a sua disposizione e questo, non possiamo aggiungere qualcosa in più poiché abbiamo come dire lavori più importanti di cui occuparci che richiedono più attenzione e budget.. senza offesa ovviamente ...
Demet<< nessuna offesa ma vorrei precisarle che nessuno lavoro e meno di un altro ogni lavoro merita rispetto a prescindere dal suo livello ...
Can<< Demet a ragione Tuğe ed uno delle nostre fondamentali rispettare il lavoro degli altri piccolo o grande che sia per cui tienilo a mente...
Emre<< direi che non c'è altro di cui parlare i dettagli sono stati discussioni  per cui mancano solo le firme sul contratto ..
Can<< Tuğe e pronto il contratto ??
Tuğe<< eccolo qui ... tu devi firmarlo sul retro e Demet sul fronte ..
Can<< fatto .. Emre portalo da Guliz così che lo inserica nel raccoglitore dedicato al lavoro della Sanem
Emre<< ci penso io ...
Tuğe<< Can qui ho i prossimi appuntamenti ...
Can<< a tal proposito Emre potresti gestire tu i prossimi appuntenti io ho in un impegno staro via da venerdì e tornerò lunedì ...
Emre<< tranquillo me ne occupo io fratello
Tuğe<< ma Can serve assolutamente la tua presenza..
Can<< non è neccesaria penso Emre possa cavarsela perfettamente .. direi che la riunione è finita ..
Emre<< io vado a pranzo tu vieni con me ??
Can<< no .. riaccompagno Demet a casa e resto da lei abbiamo alcune cose di cui parlare ...
Emre<< d'accordo.. Demet e stato un piacere rivederti ..
Demet<< anche per me Emre e grazie
Emre<< a te per aver scelto la nostra azienda ..
Demet<< e voi per la fiducia data la mio lavoro ...
In pochi minuti usciamo dalla sala runioni per dirigerci in quella che deve essere la sala relax del azienda ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora