Amore Sotto Copertura - Capitolo 22

566 73 10
                                    

Ho appena lasciato Demet a casa dei suoi è non riesco a non pensare a ciò che è accaduto ieri notte, addormentarmi con lei tra le braccia mi sembra ancora un sogno .. sapere che c'è un lieve miglioramente della sua momentanea amnesia e importante significa che forse c'è ancora speranza per noi.. per questo ho decido di prenotare un fine settimana ad Ankara partiremo venerdì mattina e torneremo lunedì spero questi quattro giorni possano aiutare Demi a far chiarezza nel suo cuore e magari a ricordarsi di me .. penso mentre arriva alla agenzia di Anil un mio vecchio compagno di università ..

Anil<< Can da quanto tempo cosa ti porta nella mia piccola azienda ??
Can<< Anil ho bisogno del tuo aiuto vorrei prenotare quattro giorni a Ankara
Anil<< d'accordo vediamo cosa possa fare .. dunque essendo alta stagione gli alberghi sono tutti pieni ..quindi posso proporti un tenda al campeggio ...
Can<< Anil ascolta questi quattro giorni non sono una vacanza per me ma la speranza che la donna che amo possa ricordarsi di quel noi che arravamo prima che perdesse la memoria ..
Anil<< caspita .. Emre mi ha accennato qualcosa.. allora vediamo ho un idea c'è l'albergo dei Bolat ...
Can<< Serkan a studiato con mio fratello e sono vecchi amici
Anil<< perfetto allora vediamo si ci sono due stanze singole libere e una suite che preferisci ??
Can<< e possibile prenotare tutte è tre ??
Anil<< vediamo direi di sì.. allora vado con la prenotazione..
Can<< perfetto
Anil<< allora dammi i tuoi dati e quelli della tua fidanzata perfetto e poi dimmi come arriverete ad Ankara ??
Can<< in macchina
Anil<< che diresti di andarci con un mini Bus ??
Can<< ne ho sentito parlare e non sarebbe male ma credo quelli a noleggio siano già tutti presi ..
Anil<< tutti tranne il mio ..
Can<< non posso accettare Anil
Anil<< prendilo pure tutto il tempo che ti serve tanto io prima di Ferragosto non andrò un ferie ..
Can<< d'accordo allora grazie Anil ti devo un favore ..
Anil<< nessun favore ecco il foglio di prenotazione i Bolat vi aspettano in albergo per le dieci ...e queste sono le chiavi del mio mini bus ..
Can<< perfetto grazie Anil e quando hai bisogno passa pure un agenzia ok??
Anil<< lo terrò a mente grazie Can e in bocca al lupo
Can<< viva il lupo .. gli dico mentre esco dal agenzia con cuore che batte di speranza ...

Casa Aydin

Meycbe<< ecco qua il tè adesso dimmi figlia  mia come stai ??
Demet<< bene, Fatma si prende cura di me senza farmi mancare niente, Ygit e buon amico e Azra sua figlia e un tesoro ci aiutiamo avvicenda ..
Meycbe<< mi fa piacere, ma dai tuoi occhi leggo che c'è di più.. avanti cose che ti affligge il cuore figlia mia ..
Demet<< la verità è che sono confusa mamma sai stanotte .. sto per raccontarle di me e Can ma mi fermo per via del imbarazzo..
Meycbe<< stanotte cosa avanti con me puoi parlare sono tua madre e chi meglio di una madre può capire sua figlia..
Demet<< stanotte ho avuto un incubo e Can mi a presa tra le sue braccia riuscendo a calmarmi per poi addormentaci l'uno tra le braccia del altra .. e mi sentivo così bene mamma il mio cuore si sentiva al sicuro capisci ...
Meycbe<< questo è ciò che si chiama amore figlia mia
Demet<< e che ho paura è se non riuscissi più a ricordarmi di quel noi che eravamo io e Can ??
Meycbe<< be costruirete nuovi ricordi figliola ma ciò che conta è tu senti di amare Can ??
Demet<< penso di sì.. quando sono con lui mi sento bene, mi fa ridere, si prende cura di me, e sento il cuore voler uscire dal petto capisci mamma
Meycbe<< Demet tu è Can avete vissuto un grande amore non è stato facile a causa di Rifat e della situazione che a causa nostra avete vissuto, ma credimi che non abbiamo mai visto due persone più innamorate di voi due .. e so che adesso ti sembra tutto confuso ma se ascolti il tuo cuore e segui la sua via vedrai che tutto ti sembrerà più chiaro..
Demet<< ci proverò.. dico abbraciandola mentre Can e mio padre entrano in giardino..

Nihat<< be che completate voi due  ??
Meycbe<< niente solo cose tra madre e figlia ..dice facendomi l'occhiolino ..
Demet<< papà tu come stai ??
Nihat<< bene figliolo il negozio per fortuna sta ingrandendo sempre più tu invece come stai ??
Demet<< meglio papà adesso so cosa devo fare ..
Nihat<< bene allora che fate restate a pranzo da noi ??
Demet<< lo vorrei tanto ma ho un appuntento con un azienda che stamperà le  etichette dei miei profumi e sono già in ritardo ..
Can<< anch'io ho un appuntento di lavoro Nihat<< allora passate per cena ok
Can<< d'accordo allora ci vediamo a cena
Demet<< adesso vado miracomando papà no stacarti molto e lascia che i pesi li prenda Kerem ok ??
Nihat<< tranquilla figliola e tu abbi cura di te e porta i nostri saluti a Fatma
Demet<< sarà fatto.. dice abbracciando i suoi genitori poi gli saluto anch'io e in pochi minuti siamo in macchina ...

Can<< come si chiama l'azienda con cui ha un appuntento ??
Demet<< FrikiAyka perché??
Can<< credo di sapere con chi ho il mio appuntento .. le dico facendole l'occhiolino per poi dirigerci verso la azienda ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora