Amore Sotto Copertura - pagina 6

586 79 13
                                    

La sera non tardo ad arrivare e Aylin mi chiese di farle compagnia visto che suo padre e Roger avrebbero fatto ritardo inizialmente ero indecisa ma poi ho pensato fosse l'occasione giusta per entrare nello studio di Rifat magari trovo qualcosa che possa inchiodarlo .. adesso sono in bagno per chiamare Can e stamattina che non lo sento e sono preoccupata ho una strana sensazione..

Can<< Demet
Demet<< Can non ho molto tempo volevo solo avvisarti che stasera resto dai Aylin Roger e Rifat faranno tardi e lei non vuole rimanere sola ..
Can<< non mi piace l'idea che resti li da sola ..
Demet<< ne meno a me ma penso sia l'occasione giusta per entrare nello studio di Rifat magari trovo qualcosa per inchiodarlo ..
Can<< stai attenta ti prego .. comunque io sono il motivo del ritardo di Roger e Rifat vogliono passare una serata solo uomini e Rifat vuole che vada con loro ..
Demet<< Can so dove portano queste serate e non voglio possa succederti qualcosa ..
Can<< non mi succederà niente ho mandato un messaggio al comissario Engin sarà nei paraggi in caso di bisogno..
Demet<< Can ecco ci saranno altre donne ??
Can<< sei gelosa ??
Demet<< io di te ?? assolutamente no ..
Can<< non andrò con nessuna a me delle altre non importa niente l'unica di cui mi importa sei tu ..
Demet<< adesso devo andare stai attento perfavore
Can<< anche tu bebek .. mi dice per poi chiudere la chiamata mentre sento il cuore battere forte ma cosa mi succede ??

Aylin<< Sanem stai bene ??
Demet<< si Aylin arrivo .. ripongo il cellulare nei jeans ed esco dal bagno ma con quella strana sensazione adosso ..

Aylin<< Sanem grazie per essere restata putroppo non amo restare molto da sola a causa di un ladro che una volta e entrato in casa mentre ero sola ..
Demet<< ti capisco ho avuto più o meno un esperienza simile .. comunque che dici se guardiamo la TV stasera danno Tatiche D'amore
Aylin<< amo quella serie non sapevo piacesse anche a te
Demet<< la seguivo con la mia migliore amica ma poi ..
Aylin<< ma poi cosa ??
Demet<< lei si è trasferita con la sua famiglia fuori Instabul e così è è vita
Aylin<< comunque prima ho sentito Roger e Ferit e con lui non faranno molto tardi infondo queste cene di lavoro non durano molto ..
Demet<< si Ferit mi ha mandato un messaggio avvisandomi della cena di lavoro ..
Aylin<< a proposito non mi hai ancora raccontato come vi siete conosciuti tu e Ferit
Demet<< Ferit era l'avvocato per l'agenzia per cui lavoravo un giorno e venuto per controllare alcuni contratti e niente proprio quel giorno l'ascensore si è guastaro e siamo stati a parlare fino al alba .. da li in poi abbiamo inziato a frequentarci e dopo tre mesi ci siamo messi insieme ...
Aylin<< che romantici io e Roger invece ci siamo conosciuti attraverso mio padre, e il figlio di un caro amico di mio padre, ma Roger so che non vede di buon occhio mio padre, ciò nonostante con il tempo abbiamo capito di piacerci e dopo due mesi ci siamo messi insieme ..
Demet<< dai tuoi occhi capisco che sei davvero innamorata di lui ..
Aylin<< e la mia prima vera realzione sai ..
Demet<< ed una cosa bella sai ..
Aylin<< tu dici .. avolte mi sento così in imbarazzo con Roger ma lui e sempre così carino con me ..
Demet<< Roger mi sembra un bravo ragazzo e anche lui ti ama molto
Aylin<< e lo è.. non ha mai accettato di lavorare nel azienda di suo padre e di stare hai suoi giochi, lui è un ragazzo pieno di valori ed è anche per questo che mi sono innamorata di lui ..
Demet<< la cosa più importante è che ti rende felice e dai tuoi occhi vedo che è così..
Aylin<< ti ringrazio .. dai adesso guardiamo la serie sta per inziare ..

Siamo qui al WhiskyRed Rifat a prenotato il prive, ma non mi sento assuagio, con noi ci sono tre donne due ragazze e una più grande per Rifat, la ragazza bionda ci sta provando con me in ogni modo.. mentre la rossa ci sta provando con Roger ma anche lui sembra restivo al suo corteggiamento..

Rifat<< Ferit avanti divertiti un po infondo si vive una volta sola ragazzo
Can<< e che sono un po stanco oggi ho lavorato molto ..
Rifat<< non sarà che stai pensando a Sanem avanti Ferit lei non vera mai a sapere di questa scappatella ..
Can<< Sanem sarà presto mia moglie la amo e non voglio mancarle di rispetto
Rifat<< capisco ma anche Roger presto sposerà mia figlia ma ciò non vuol dire che non possa divertirsi ma sempre nel limiti caro genero ..
Roger<< vado un attimo in bagno scusami ragazza ..

Roger riesce a liberarsi dal corteggiamento della ragazza, anch'io ci provo ma questa sembra non voler mollare la presa .. così mi alzo dal tavolo quando un uomo mi viene adosso ..

<< ehi ragazzo sta più attento
Can<< sei tu che mi e venuto adosso
<< cosa ragazzino sei tu che sei venuto adosso a me per cui mi devi delle scuse
Can<< non ti devo nessuna scusa e ora scusami ma devo andare
<< non vai da nessuna parte se non mi dai le scuse me le prendo in un altro modo

Ed un attimo che quest uomo mi tira un pugno che mi fa finire per terra Roger mi aiuta a rialzarmi e poi sferra un pugno al quel enegurmero ma che senza troppi problemi ricambia il pugno facendo piegare Roger in due .. ed è così che si innesca una vero e proprio scontro .. cerco di difendermi e per fortuna praticando anche KingBoxing ci riesco.. ma è un attimo qualcuno estraie la pistola e poi buio ..

Villa Dincer

Demet<< noto che Aylin si è addormentata così pian piano prendo un cuscino e lo appoggio sotto la sua testa al posto della mia spalla, poi lentamente mi alzo e mi dirigo nel corridoio che porta allo studio di Rifat mi osservo intorno e sembra i domestici siano andati a dormire, arrivo allo studio ma la porta e chiusa a chiave così prendo una forcina tra i miei capelli e dopo alcuni movimenti riesco ad aprire la porta, entro dentro senza accendere la luce principale ma uso quella del cellulare, tutto sembra un ordine ci sono libri antichi, un dipinto di Rifat con Aylin, e sulla scrivania apparte penne e taglia carte non c'è niente .. non ho molto tempo così decido di tentare la sorte aprendo il primo cassetto della scrivania, e fortuna vuole che li trovo un taquino da taschino, dal pelle consumata penso sia abbastanza vecchio lo prendo e lo apro, dentro ci sono nomi in codice e cifre .. fotografo il tutto per poi togliere le mie importante con un fazzoletto sia dal taquino sia dal casetto, una volta rimesso tutto apposto sto per uscire quando inciampo nel cestino della spazzatura spero nessuno abbia sentito il rumore, così lo rialzo velocemente quando tra le carte arrotolate sbuca una con il timbro del comissariato, la prendo per poi uscire subito di lì.. vado in bagno e nascondo il foglio di carta nel reggiseno per poi tornare in soggiorno dove trovo Aylin in lacrime ..

Aylin<< Sanem dobbiamo andare in ospedale
Demet<< cosa è successo??
Aylin<< non lo so mi hanno chiamato dal cellulare di Roger oddio ..
Demet<< non abbiamo tempo da perdere sai guidare ??
Aylin<< si ma mi tremano le mani e non credo di farcela adesso..
Demet<< dammi le chiavi guido io .. le dico prendendo la borsa e correndo subito in ospedale con il cuore il gola la mia sensazione si è averata .. Can penso mentre sento le lacrime baciarmi il viso ..

Instambul Ospital

Aylin<< sono Aylin Dincer mio padre e il mio fidanzato sono stati portati qui ..
Infermiera<< si sono al secondo piano il ragazzo e in sala operatoria
Demet<< quale ragazzo ??
Infermiera<< non so diglielo mi dispiace
Aylin<< d'accordo la ringrazio .. le dice mentre senza fiato corriamo al secondo piano e appena arriviamo troviamo Can e Rifat seduti sulle poltroncine Can a un cerotto sulla fronte un taglio sil labbro e Rifat invece un braccio fasciato e un livido sotto l'occhio ..

Aylin<< papà
Rifat<< tesoro mi dispiace e tutta colpa mia non dovevo mettermi in mezzo a quei due pazzi ..
Aylin<< dove Roger ??
Rifat<< lo stanno operando gli hanno sparato si è preso un proiettile per diffondere me povero ragazzo

Demet<< Ferit
Can<< ehi sto bene sono solo due taglietti
Demet<< cosa ti hanno fatto ??
Can<< guardami sto bene quello messo peggio e Roger purtroppo
Senza pensarci abbraccio Can e mentre mi tiene tra le sue braccia ascolto Rifat che senza ritegno rifila una bugia dietro l'altra a sua figlia ... e mi chiedo come possa essere nata un fiore come lei da un erba marcia come lui ..

Can<< stai calma ..
Demet<< ho avuto tanta paura ..
Can<< e mi dispiace avevi ragione non dovevo andare a quella cena
Demet<< non voglio avere ragione ma solo che tu stia bene .. gli sussuro mentre vediamo un medico uscire dalla sala operatoria ..

Dottore<< i famigliari del ragazzo ??
Aylin<< sono la sua ragazza mi dica Dottore come sta ??
Dottore<< il ragazzo e stato fortunato il proiettile non a toccato organi vitali ma a strappato i legamenti della gamba e purtroppo ne anno compromesso l'uso mi dispiace ..
Aylin<< nooo ..
Rifat<< fatti forza figlia mia .. le dice abbracciando sua figlia mentre penso a come quel uomo abbia di nuovo fatto del male ..

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora