Quando tutto sembra prendere la strada giusta, c'è sempre qualcosa che ne devia il percorso, qualcosa che non ti aspettavi che avrebbe stravolto la tua vita ..
Urla, polvere, lacrime, e poi ... silenzio solo silenzio .. devastante, pesante, assurdo e forte silenzio ..Sono trascorsi cinque mesi da quando la mia vita è stata messa in pausa e non fino a quando .. cinque mesi che le pagine dei miei giorni sono tutte uguali ..
Come ogni mattina mi preparo per andare al lavoro, alla fine mio padre a ripreso l'azienda è Rifat a pagato per i suoi crimini, ma non è andata come avevamo previsto .. perché infondo niente si può davvero prevedere in questa vita .. ma se si potesse forse oggi non sarei qui in questa casa da solo .. finisco di preparmi saluto Civan e vado al lavoro, saluto Fatma la receptionist e salgo nel mio ufficio che confina divisi solo da una parte di vetro con quello di Emre almeno lui a riavuto tutto, e tornato a camminare, tra poco sarà padre e presto sposerà Leyla e ne sono felice, mio fratello merita questa felicità almeno lui e miei hanno ritrovato in equilibrio che io non ho più.. mi mento alla scrivania e come ogni giorno mi immergo nel lavoro per non pensare anche se impossibile non pensare sopratutto a quel giorno ..Flashback
Apro gli occhi e vedo solo polvere e calcinacci, mio padre e li vicino al divano corro da lui e per fortuna respira ancora lo solevo e appoggi a quel resta del divano, poi mi osservo intorno Rifat e atterra ormai senza respiro, Aylin e accanto a lui piena di graffi ma respira ancora.. tutto intorno ci sono fumo, polvere e calcinacci .. metto a fuoco e ricordo che Rifat a estratto una di quelle bombette a mano e la lanciata in aria facendoci crollare il soffitto adosso.. poi ricordo Demet lei era lì che a provato a fermarlo.. mi guardo intorno e poi la vedo lì.. vicino riaperta di polvere e calcinacci .. corro da lei la giro e per fortuna respira ancora ma non si sveglia .. amore mio cosa hai fatto .. in un attimo arrivano i soccorsi, ci portano in ospedale mio padre e Aylin dovranno restare una notte in osservazione ma stanno bene.. mentre Demet e in sala operatoria .. passano le ore e e siamo tutti qui i suoi genitori distrutti, mia madre e mio fratello che non mi lasciano solo un istante.. e tutti che aspettiamo quelle che sembrano ore, e poi si trasformano in giorno e poi in due lunghi mesi .. ma finalmente Demet si sveglia ..
Dottore<< Demet sono il dottor Kemal come ti senti ??
Demet<< un po confusa e mi fa male la testa
Dottore<< e normale dopo il colpo che hai preso .. ma dimmi riconosci le persone che si trovano in questa stanza ??
Demet<< mio padre, mia madre, mia cugina e i signori Divit ..
Dottore<< brava e lui chi è Demet ??
Demet<< non lo so .. ci conosciamo ??E quando pensi che la pioggia sia passata e li che ti tocca riaprire l'ombrello ..
Fine Flashback
E fu così che Demet a perso la memoria, a riconosciuto tutti persino i miei genitori ma non me .. secondo il dottore la causa e dovuta alla forte botta presa alla testa, che a messo come in pausa la sua memoria .. in gergo medico si chiama amnesia temporanea.. non si sa come ne quando ma un giorno potrebbe rimettere play hai suoi ricordi .. ma sono trascorsi cinque mesi ormai.. cinque mesi in cui Demet e andata a vivere alla tenuta dei gigli una tenuta che fa petterapy e yogaterapy e flowerterapy secondo il medico vivere in un ambiente tranquillo a contatto con la natura potrebbe aiutarla a recuperare la memoria ma fin ad ora son riuscito solo a conquistare la sua amicizia che non è poco lo so .. ma vederla e non poterla abbracciare, osservare i suoi occhi osservarmi senza brillare e difficile.. troppo difficile ..
Emre<< fratello ho ultimato i disegni per la prossima campagna voi dargli un occhiata ??
Can<< o si scusami Emre ero sopra pensiero..
Emre<< il tuo pensiero si chiama Demet fratello..
Can<< e che non c'è la faccio più sono trascorsi cinque mesi e lei non ricorda ancora il nostro amore Emre capisci ..
Emre<< lo so ma devi avere pazienza hai sentito il medico può recuperare come non, dipende solo da lei ..
Can<< è se non lo facesse ??
Emre<< be potresti farla riinnamorare di te, infondo succede ..
Can<< Emre non siamo in una serie tv perfavore ..
Emre<< lo so fratello ma la speranza è l'ultima che si arrende per cui abbi pazienza vedrai Demet tornerà da te ..
Can<< lo spero fratello se no la mia vita non avrebbe senso senza di lei .. comunque i disegni sono perfetti adesso vado alla tenuta ti occupi tu dei clienti non me la sento di stare in riunione..
Emre<< tranquillo ci penso io fratello vai pure ..Così prendo tutte le mie cose e mi dirigo alla tenuta.. appena arrivo la vedo lì che seduta al bancone che smanetta con ampolle, fiori e piante .. ed così bella quanto vorrei abbracciarla .. mi manchi amore mio ..
Demet<< Can non ti avevo sentito scusami
Can<< tranquilla che stai creando ??
Demet<< un profumo per il piccolo Bulut so che non è ancora nato e non sapendo cosa donargli ho pensato ad un acqua di colonia ..
Can<< invece è un bel pensiero
Demet<< le note di testa sono talco e camelia quelle di cuore il giglio e di fondo olio di mandorla .
Can<< e buonissimo quasi quasi le lo rubo ..
Demet<< be se ti piace potrei farne uno anche per te
Can<<molto ti ringrazio del pensiero.. le dico mentre dalla serra vedo arrivare Ygit il nipote della proprietaria della tenuta che a messo gli occhi su Demet io non mi fido di lui, ma lei si è questo e un altro problema ..Ygit<< Demet ho appena colto queste rose bianche per te ..
Demet<< sono bellissime grazie Ygit
Ygit<< prego .. non sapevo fossi in compagnia tolgo il disturbo ..
Demet<< ma no tranquillo Can mi stava aiutando a creare il profumo per il piccolo Bulut ..
Ygit<< capisco e un bel pensiero anche se quel bambino non è tuo nipote
Demet<< lo so.. ma io e Leyla siamo come sorelle per cui è come se lo fosse ..
Ygit<< hai ragione .. bene non vi disturbo oltre a Demet volevo dirti che stasera al vilaggio c'è la festa di benvenuto per l'estate se ti va be potremmo andarci insieme..
Demet<< ti ringrazio Ygit ma
Can<< le lo avevo già chiesto io ...
Ygit<< non lo sapevo d'accordo allora ci vediamo alla festa .. dice andando via mentre una Demet alquanto arrabbiata mi osserva..Can<< scusami e che non mi fido di lui ..
Demet<< posso capire che non ti piaccia Ygit ma fino ad adesso si è dimostrato un bravo amico per cui calmati ..
Can<< non ho voglia di discutere con te ti chiedo solo di stare attenta ..
Demet<< ti ringrazio del consiglio ora se non ti dispiace voglio terminare il profumo così poi possiamo andare alla festa ..
Can<< allora accetti il mio invito??
Demet<< direi si ma ad una condizione non starmi adosso capito??
Can<< va bene a stasera allora ..
Demet<< a stasera ...Buonasera so che non vi aspettavate questo colpo di scena ma tranquille non c'è ne saranno altri ho forse si 🤭 detto questo volevo ringraziarvi per gli auguri di guarigione, per fortuna la febbre è passata ma la tosse non mi lascia in pace però con Aresol, miele e borsa del acqua calda va un pochino meglio .. per questo sto postando qualche capitolo .. detto questo vi auguro una buona lettura e grazie grazie grazie per l'affetto che provate verso le mie storie .. 🙏🏻❤
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...