Amore Sotto Copertura - capitolo 25

462 70 10
                                    

Non so di preciso da quanto sto nuotando, ma inizio a sentire dolori alle gambe, è l'acqua anziche abbassarsi, aumenta, Azra e stretta a me, ma sento che inzia a tremare, così decido di nuotate più infretta che posso, ma sento mancarmi lentamente le forze ...

Io ed Ygit siamo arrivati al pontile ma di Demet è Azra nessuna traccia .. inizio a pensare il peggio e se le succede  qualcosa non me lo perdonerei mai ...

Ygit<< Can guarda .. dice indicando il mare e li tra le onde intravedo Demet e la piccola Azra sulle spalle ...
Can<< Sono loro, tu chiama i soccorsi io penso a loro ...
Ygit<< non puoi farcela da solo ...
Can<< e andiamo allora non abbiamo tempo da perdere.. e un attimo ci tuffiamo in mare e dopo poche bracciale arriviamo da loro ...

Vedo due ombre all'orizzonte e dopo averle messe a fuoco noto che quelle due ombre sono Can e Ygit ringraziando il cielo... così cerco di nuotare verso di loro, ma un crampo alla gamba mi ferma ...

Can<< Demet
Ygit<< Azra
Demet<< la mia gamba, prendete Azra perfavore ho un crampo alla gamba ...
Ygit<< amore ehi sono papà sono qui .. gli dice ma notiamo che da Azra non arriva nessuna risposta...
Ygit<< Azra ehi sono qui rispondimi ti prego...
Can<< il freddo la fatta addormentare dobbiamo subito tirarle fuori da qui ...
Ygit<< d'accordo andiamo ... dice asciugandosi le lacrime ...
Can<< tu prendi Demet io prendo Azra cercherò di scaldrla un po ... dice prendendo Azra dalla mia spalla e stringerla tra le sue braccia Can è il doppio di Ygit e Azra tra le due braccia è più al sicuro dal freddo... non se per ore, minuti, ma dopo un po sento i piedi toccare la terra ferma ...e poi buio ..

Siamo qui in ospedale in attesa di sapere come stanno Demet e Azra, secondo i primi scorrorsi erano a rischio ipotermia ma le abbiamo salvate appena in tempo ... un minuti in più e non voglio ne meno pensarci ...

Fatma<< ragazzi calmatevi vi prego così peggiorate solo le cose ...
Ygit<< mamma e tutta colpa mia se fossi stato più attento adesso non sarebbero qui ...
Can<< la colpa è anche mia non avrei dopo lasciare Demet da sola...
Fatma<< la colpa non è di nessuno le cose accadono perché devono accadere punto .. dice mentre vediamo Meycbe e Nihat correre verso di noi ...

Nihat<< dove Demet ??
Meycbe<< che le è successo??
Fatma<< singori Aydin calmatevi vi prego Demet e in sala soccorso la stanno visitando ...
Ygit<< mia figlia e scappata, siamo andati a cercarla e Demet la trovata prima di noi, e poi non so cosa sia successo ma quando le abbiamo trovate erano in mare ...
Fatma<< i ragazzi le hanno salvare appena intempo ...
Nihat<< povera figlia mia non ha un attimo di pace ...
Meycbe<< la mia bambina ...
Can<< vi chiedo scusa per non essere riuscito ancora una volta a prottegerla ...
Nihat<< tu non hai colpe figliolo le cose accadono perché devono accadere punto .. dice mentre vediamo il medico uscire dalla stanza di primo soccorso ...

Dottore<< allora la bambina è stabile ma a riportato il congelamento dei piedi, adesso gli abbiamo avolti in una coperta termica autoriscaldante, dovrei restare sotto osservazione per un paio di giorni .. la ragazza invece a una riportato una lieve ipotermia, ma anche lei deve restare in osservazione se volete potete vederle le abbiamo portate nella stanza 26 ...

In pochi secondi corriamo nella stanza dove troviamo Demet e Azra attaccate ad un macchinario ...

Can<< Demet
Ygit<< Azra figlia mia

Demet<< Can .. ho freddo ..
Can<< è normale hai preso una lieve ipotermia ma adesso con questa pian piano non sentirai più freddo ...
Nihat<< figlia mia
Meycbe<< siamo qui tesoro
Demet<< mamma papà
Nihat<< ci ha avvertito Fatma sappiamo cosa è successo ...
Meycbe<< sei un pazza sai ..
Demet<< lo so.. ma dove salvarci in qualche modo ...
Can<< d'accordo ma adesso non pensarci, cerca di risposare ..
Demet<< Azra come sta ??
Can<< bene a solo i piedi congelati ma con la coperta termica tornerà a sentirli ..
Demet<< piccola ... dico voltando lo sguardo verso di lei ...

Ygit<< Azra piccola mia
Azra<< papà mi dispiace io ..
Ygit<< non farlo mai più ho temuto di pederti lo sai...
Fatma<< perché sei scappata tesoro ??
Azra<< perché papà ti ho sentito parlare con Gamze ed io non voglio andare in Spagna qui ho la Nonna, i miei amici e non voglio pederli ...
Ygit<< e tu sei scappata per questo motivo ..
Azra<< si ..
Fatma<< Gamze parteciperà ha una gara di ballo con la sua scuola la gara si terrà in Spagna e a chiesto a tuo padre di accompagnarla .. per cui non andrete via dalla tenuta hai capito adesso ??
Azra<< quindi avrò ancora te Nonna e miei amici ..
Ygit<< si tesoro è chi sa forse anche un fratellino o sorellina
Azra<<siii
Fatma<< adesso però devi magiare qualcosa per poi riposare..
Ygit<< vado a prenderti qualcosa al bar
Can<< vengo con te

Così mentre ci dirigiamo al bar colgo l'occasione per parlare con Ygit ..

Can<< Ygit
Ygit<< Can
Can<< dai prima tu ..
Ygit<< volevo ringraziarti per aver organizzato le ricerche di mia figlia e sopratutto per averla salvata se non fosse stato per te non so adesso cosa sarebbe successo ..
Can<< nessun Grazie ho solo fatto ciò che andava fatto ..
Ygit<< e poi voglio chiederti scusa per le varie volte in cui abbiamo discusso ...
Can<< anch'io ti devo delle scuse la paura di perdere Demet a avuto il sopravvento e ho un tantino esagerato..
Ygit<< lo comprendo al tuo posto avrei fatto lo stesso...
Can<< io e Demet ci siamo conosciuti in un momento difficile per entrambbi agli inizi non andavamo d'accordo, ma poi pian piano abbiamo imparato a conoscerci meglio e ci siamo innamorati ...
Ygit<< e sei fortunato lo sai Demet è una donna meravigliosa
Can<< lo so lei è tutto per me .. e tu con Gamze ??
Ygit<< lei a ridato battito al mio cuore sai .. pensavo non potesse più accadere e invece..
Can<< la vita ti ha dato una seconda possibilità..
Ygit<< già.. e spero la dia anche a te è Demet
Can<< speriamo .. dico mentre dopo aver preso da mangiare per Demet e Azra per poi tornare da loro ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora