Dopo aver deciso su come muoverci d'ora in avanti, Aylin e tornata da Roger a deciso di restare con lui almeno per stanotte poi domani mattina tornerà a casa dando via al nostro piano ..
Flashback
Aylin<< io non vi biasimo e non vi giudico capisco che abbiate dovuto mentire per una giusta causa e non mi sento per niente presa in giro almeno non da voi .. ma da mio padre questo si ..mi fatto credere per anni che mia madre non mi volesse e invece non è così..
Demet<< mi dispiace Aylin davvero .. le dico mentre mi sento in imbarazzo per averle mentito ..
Can<< Aylin io non voglio metterti contro tuo padre ma adesso per noi è importante sapere come intendi agire in gioco c'è la libertà delle nostre famiglie..
Aylin<< ne sono consapevole e per questo voglio aiutarvi ..Demet Can io sono dalla vostra parte e aiutandovi sarà anche il moro per sdebitarmi con voi per ciò che mio padre a fatto alle vostre famiglie ..
Can<< Aylin tu non hai nessuna colpa non sapevi cosa stesse facendo tuo padre ..
Demet<< Can a ragione tu sei un altra delle sue vittime ..
Aylin<< già è non voglio che lo sia anche mio figlio.. dice accarezandosi la pancia ..
Demet<< e non lo sarà se uniamo le forze ..
Can<< per questo pensato ad un piano ..
Demet<< che hai in mente ??
Can<< Aylin tu devi tornare a casa tua fingere che hai discusso con Demet e chiedere scusa a tuo padre non averlo creduto.. in questo modo ci potrai aiutare a trovare altre prove per poterlo inchiodare..
Demet<< e pericoloso
Aylin<< non ho paura devo prottegere la mia famiglia..
Can<< adesso vai da Roger domani mattina torni a casa e diamo il via al piano .. io andrò in azienda avendo preso momentamente il posto di Roger posso controllare i documenti magari li scopro qualcos'altro..
Demet<< io chiamerò Rifat fingendo di cedere al suo ricatto ma in gli dirò che voglio i contratti che stipulato con le nostre famiglie e che annullano il debito ..
Can<< scordatelo e troppo pericoloso potrebbe farti di nuovo del male e non posso permetterlo ..
Demet<< non abbiamo scelta Can se oguno farà la sua parte riusciremo a incastrarlo una volta per tutte
Aylin<< Demet a ragione in oltre non sarà sola fai in modo di venire a casa mia così ti possa aiutarti in caso di bisogno ..
Can<< i farai uscire pazzo se non lo sono già.. e sia ..
Aylin<< vi terrò fuori da questa storia vi do la mia parola ..FineFlashback
Dopo esserci messi d'accordo Aylin e andata via ed io sono in bagno a farmi una doccia cercando di riprendermi dal spavento presto oggi .. quando ricordo di aver dimenticato la bustina della farmacia in soggiorno e subito mi sento in imbarazzo al pensiero che Can ne guardi il contenuto così prendo l'asciugamano e corro in soggiorno e quando vedo Can con bustina in mano mi sento le guancia diventare rosse come mele ..
Can<< Demet
Demet<< Can io ecco ..
Can<< non ho ancora guardato dentro se questo che ti preocupa ..
Demet<< e che non è facile per me .. oggi sono stata un farmacia e dopo aver comprato alcune cose, arrivata in cassa ho chiesto come potevo fare per prottegerci visto che prendendo la cardiospirina non posso prendere la pillola del giorno dopo ..
Can<< e la dottoressa ti avrà detto che posso prottegerci io al tuo posto e così..
Demet<< si .. per questo mi ha dato quel pacchetto .. gli dico indicando il pachettino dei preservativi nella bustina con lo sguardo..
Can<< non devi vergoniarti di niente .. anzi sono io che avrei dovuto dirti una cosa .. ma anche per me non è facile parlarne ..
Demet<< con me puoi parlare Can abbiamo promesso che tra noi non ci sarebbero stati segreti ..
Can<< Quando Emre a avuto l'incidente a riportato anche una lesioni ad un rene e non ci ho pensato su due volte e gli ho donato il mio solo che la mia ferita non è stata medicata bene e ho preso in infezione che mi ha reso al 80% sterile ovvero che non so se potrò avere figli ..
Demet<< guardami il tuo è stato un gesto d'amore importante verso tuo fratello e si forse per il medici forse non potrai avere figli ma la vita nessuno può prevederla..
Can<< per questo motivo volevo tenerti lontana da me, non ho il diritto di privarti di essere madre ..
Demet<< per adesso non voglio un figlio non ne il momento né tanto meno la stazione ideale, ma se un giorno vorrà arrivare sono sicura sarai un padre meraviglioso .. gli dico sedendomi sulle sue gambe e unendo i nostri respiri, fondendo i nostri batti e le nostre anime in una sola ..Scusate se il capitolo è breve ma sto cercando di riposare un pochino visto che non mi sento particolarmente in forma causa un colpo di freddo ma ci tenevo a postarvi un capitolo... vi auguro una buona lettura e un abbraccio ❤😘
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...