Aylin non a lasciato solo Roger ne meno per un istante, mentre Can e andato a prenderci due tè, io sono riuscita a farla uscire un secondo da quella stanza.. la osservo e penso se al posto di Roger ci fosse stato Can e un brivido mi scorre lungo la schiena..
Aylin<< Sanem i medici hanno detto che a breve dovrebbe svegliarsi e io non so ancora come digli che forse resterà zoppo e per di più sarà anche padre ..
Demet<< Aylin guardami Roger e giovane e sono sicura che si riprenderà ma per farlo a bisogno di te al suo fianco l'amore è la medicina più potente di tutte ..
Aylin<< Grazie
Demet<< di cosa ??
Aylin<< di essere al mio fianco ..
Demet<< e questo che fanno le amiche.. le dico abbracciandola .. mentre vediamo Can tornare con i due tè ..Can<< ecco qui i due tè, Aylin ho trovato il medico che a in cura Roger non vuole sbilanciarsi ma secondo l'ultimo controllo forse c'è una possibilità di ricucire i legamenti della sua gamba garantendoli un recupero parziale..
Aylin<< davvero ??
Can<< si comunque Sanem mi a accennato che sei in dolce attesa e se posso Aylin credo che Roger non vorrebbe vederti così.. cioè devi mangiare e aver cura di voi ..
Aylin<< hai ragione e che mi sento persa senza di lui ..
Demet<< devi reagire lui tornerà presto da voi ..
Can<< lo penso anch'io
Aylin<< Grazie a tutti e due ..
Demet<< adesso dobbiamo andare ma per qualsiasi cosa chiamaci ok ?? le dico mentre andiamo via dal ospedale per dirigerci verso al casa del comissario EnginCasa Engin
Comissario<< Demet sei stata molto brava adesso faremo analizzare la lista di questo taquino dai nostri agenti, per quando riguarda il foglio con il timbro del cossariato ha disolto i miei dubbi su chi sia il doppio giochista .. però Demet questa volta hai rischiato grosso non farlo più..
Can<< è ciò che le ho detto io e troppo pericoloso ..
Engin<< Can a ragione se Rifat ti avesse scoperto salterebbe saltara la copertura.. comunque continuate la copertura intanto noi esaminiamo queste prove e inziamo ad aprire il fascicolo su di lui .. ora scusate ma devo tornare al lavoro .. ci dice mentre noi ci alziamo e andiamo via .. non so il perché ma ho una strana sensazione e come se Engin ci stesse nascondendo qualcosa ma spero di sbagliarmi ..In macchina
Can<< so cosa stai pensando e anch'io sento che Engin ci sta nascondendo qualcosa ..
Demet<< e che facciamo ??
Can<< per fortuna il foglio con il timbro del comissariato che li abbiamo dato era una copia l'originale c'e lo abbiamo noi come le foto del taquino di Rifat
Demet<< che hai in mente ??
Can<< e richioso ma voglio portare tutto a Demir e un mio amico investigatore ci conosciamo dai tempi del liceo e so che posso fidarmi di lui voglio che indaghi su Engin ..
Demet<< e se ci scopre ??
Can<< e un rischio ma non mi fido di lui e non voglio possa metterci in pericolo ..
Demet<< mi fido di te Can .. gli dico intrecciando le nostre mani e così anche i nostri sguardi ..
Can<< Rifat mi ha mandato un messaggio vuole che prenda il posto di Roger fino a quando non si è ristabilito..
Demet<< sta attento ti prego
Can<< sta tranquilla ormai ho capito come agisce quel uomo e non mi farò cogliere di sorpresa da lui ..
Gli lascio un bacio sulla guancia per poi tornare ad osservare la strada in poco tempo siamo alla farmacia vicino casa Can mi lascia lì per poi andare da Rifat io entro e prendo ciò che mi serve assorbenti, detergente intimo, e un crema al aloe vera per alleviare i rossori provocati dagli intensi baci di Can, poi mi dirigo alla cassa e mentre ricordo di prendere anche la cardiospirina..Demet<< Dottoressa mi scusi come vede io assumo la cardiospirana per una piccola patologia al cuore, ed ecco isomma ..
Dottoressa<< volevi sapere se puoi prendere la pillola del giorno dopo ..ascolta putroppo le due cose non sono associabili però non preoccuparti se non puoi prendere tu precauzioni può farlo il tuo compagno, tieni questi .. mi dice passandomi un piccolo pacco di preservativi ed io sento le mie guancie diventare rosse..
Dottoressa<< non essere in imbarazzo non c'è nulla di cui verngoniarsi fare l'amore è l'atto più naturale del mondo e da esso che nasce la vita ..
Demet<< a ragione e che nella mia famiglia siamo poco aperti su questi argomenti ..
Dottoressa<< per i genitori non è mai facile affrontare certi argomenti anche se ci sono passati anche loro .. comunque non preoccuparti e viviti il tuo compagno.. comunque sono 12,50 e questo te lo regalo io penso che in futuro ti servirà.. dice inserendo un test di gravidanza nella busta .. pago il tutto la ringrazio per la comprensione e la disponibilità ed esco da lì, per dirigermi a casa, arrivo alla porta sto per aprire quando mi sento afferare alle spalle e poi buio..Villa Dincer
Riapro gli occhi e mentre cerco di mettere a fuoco dove mi trovi sento una voce chiamarmi alzo lo sguardo e quella voce appartiene a Rifat ..
Rifat<< Buongiorno signorina Sanem ho dovrei dire Demet Aydin
Demet<< non so di cosa tu stia parlando Rifat
Rifat<< senti ragazzina so bene chi sei hai saputo ingannare mia figlia ma non me
Demet<< tu sei pazzo
Rifat<< ti conviene non farmi perdere la pazienza ho sarà peggio per te .. ormai ascoltami bene voglio che tu faccia un lavoro per me ..
Demet<< mai ..
Rifat<< non ti conviene rifiutare guarda qui .. dice mostrandomi le foto dove mio padre e aziz sono pieni di percorsse .. e sento le lacrime bagnarmi il viso ..
Rifat<< la prossima volta i miei ragazzi potrebbero calcare la mano, ma se tu mi aiuterai io libererò dal debito tuo padre e Aziz Divit ..
Demet<< sei un farabutto
Rifat<< e tu un insolente ragazzina .. mi dice tirandomi uno schiaffo..
Demet<< Aylin non sa che razza di uomo e suo padre ma se non mi lasci andare io gli dirò tutto Rifat
Rifat<< non ossare parlare e mia figlia tu ti sei presa gioco di lei dal primo momento e non ti permetterò farlo ancora.. mi dice pronto a tirarmi un altro schiaffo quando proprio Aylin entra nello studio ..Aylin<< che sta succedendo qui papà perché tieni Sanem legata alla sedia
Rifat<< non cose che ti riguardano figliola
Aylin<< si invece Sanem e mia amica
Rifat<< lei non è tua amica e solo una bugiarda il suo vero nome Demer Aydin e si è approfitata di te per avvicinarsi a me
Demet<< Aylin e vero io ti ho mentito ma lo fatto per salvare la mia famiglia dalle mano tuo padre
Aylin<< in che senso ??
Rifat<< non darle retta e solo una bugiarda
Demet<< Aylin devi sapere che tuo padre è un farabutto senza scrupoli ed per questo che tua madre e scappata da lui ...
Rifat<< sta mettendo figliola tu lo sai che ho dato la mia vita per te ..
Aylin<< zitto ..
Demet<< Aylin tua madre a chiesto notizie di te guarda nel casetto a destra della scrivania ci sono le sue lettere che quest'uomo ti a nascosto..
Aylin<< non può essere ..
Rifat<< Aylin se lo fatto è per proteggerti figlia mia
Aylin<< da chi da mia madre ?? papà sono stanca di tutte le tue bugie e sotto rifugi .. so tutto so che Roger e finito in ospedale a causa tua, e so che stai rovinando la vita di Demet per tuo tornaconto .. ma non ci riuscirai ora libera subito Demet ho vado a denuciarti alla polizia ..
Rifat<< Aylin davvero osi metterti contro tuo padre ??
Aylin<< io non ho più un padre .. dice mentre mi aiuta a liberarmi e insieme andiamo via da quel posto ..Studio Demir
Can<< capisci Demir ho ragione di pensare che Egin sia implicato com Rifat e se così fosse non posso più fidarmi di lui ..
Demir<< indagherò su di lui entro domani ti fornirò le prove che cerchi ..
Can<< Grazie non sai quanto questo sia importante per me .. gli dico stringendoli la mano per poi andare via dal suo studio, dopo pochi minuti arrivo a casa ma Demet nessuna traccia guardo l'orario e inzio a sentire uno strano presentimento provo a chiamarla ma risponde la segretaria.. riprendo le chiavi della macchina sto per uscire quando la vedo arrivare insieme ad Aylin e temo il peggio..Aylin<< Ferit o meglio Can giusto aiutami a portarla dentro ..
Can<< cosa e successo ??
Aylin<< mio padre o meglio colui che era mio padre la rapita ..
Can<< non può essere farabutto..
Demet<< ma sto bene tranquillo Aylin mi a salvata appena in tempo ..
Can<< Aylin io ecco ..
Aylin<< so tutto .. avevo già dei sospetti ma quando sono andata al locale dove è accaduto l'incidente di Roger ho avuto le prove .. e si sono un po sorpresa ma capisco che abbiate dovuto fingere per salvare le vostre famiglie e non vi biasimo ..
Can<< inizialmente ci siamo avvicinati a te e Roger per poterci avvicinare a tuo padre ma poi con il tempo abbiamo trovato in voi dei buoni amici ..
Demet<< e ci dispiace avervi mentito
Aylin<< tranquilli più tosto adesso cosa facciamo ??
Can<< tu niente devi pensare solo quando Roger e vostro figlio ..
Aylin<< non chiedetemi di starne fuori io posso e voglio aiutarvi ..
Demet<< Can tu che ne pensi ??
Can<< non voglio metterti in pericolo
Aylin<< Rifat non mi farà del male solo pur sempre nonostante tutto sua figlia ...
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...