Il tempo non è un orologio di cui possiamo portare in dietro o in avanti le lancette, il tempo non a tempo, te lo prendi oppure se ne va come foglie portare via dal vento, per questo bisogna scriverlo negli e fare sempre di un attimo l'eternità.. e fino a ieri pensavo che stessi buttando via il mio tempo, grazie a Can ho capito che non è così, ogni attimo o momento vissuti con lui e un attimo di tempo in più per la mia vita .. quella vita che ho stravolto per il il della mia famiglia, quella vita che mi ha insegnato a forza di cose che ogni suo battito e prezioso.. quella vita la mia vita che voglio vivere interamente ogni secondo..
Can<< ecco i costumi ..
Demet<< Eva e Diabolik dici sul serio??
Can<< non sono complessi indossano due costumi comodi ..
Demet<< peccato per un dettaglio Eva e bionda io sono mora
Can<< e sei ancor più affascinante di lei .. mi dice baciandomi il collo ..
Demet<< se per questo anche tu sei più affascinante di Diabolik
Can<< allora mia Eva andiamo a preparci forza ho faremo tardi ..
Demet<< d'accordo Diabolik ma tu vai nella stanza degli ospiti o rischiamo davvero di fare tardi se ci prepariamo insieme ..
Can<< va bene ..Mentre Demet si prepara nella nostra camera, ne approfitto per avvisare Meycbe che tra cinque minuti saremo da loro .. gli invio un messaggio così non rischio che Demet mi scopra .. una volta fatto indosso la tuta, e devo dire che davvero comoda .. mi osservo allo specchio e non posso non pensare a mio padre, alla foto che mi ha mostrato Demet sento ancora il dolore scorrermi sulla pelle, spero davvero di poter incastrare quel pazzo il più breve tempo possibile .. do un ultima occhiata allo specchio prendo le chiavi ed esco in soggiorno dove trovo Demet che mi toglie il fiato per come quella tuta sembra sia stata disegnata appositamente per lei ..
Can<< sei bellissima
Demet<< mi sento strana ma devo dire che questa tuta è molto comoda ..comunque anche tu sei bellissimo ..
Can<< vedi di non lasciare la mia mano stasera ho dovrò prendere qualcuno a pugni ..
Demet<< se per questo anche tu non lasciare la mia mano ho dovrò strappare i capelli a qualcuna ..
Can<< gelosa ??
Demet<< chi io ??
Can<< si tu
Demet<< si sono sempre stata per ciò che mio ..
Can<< sono tuo quindi ??
Demet<< si è chiuso il discorso .. gli dico baciandolo per poi uscire di casa e dirigerci al ricevimento, dopo minuti di viaggio mi accorgo che stiamo prendendo la strada che porta al mio quartiere ..Demet<< Can questa è la strada che porta a casa mia ..
Can<< lo so ..
Demet<< non capisco e il ricevimento ??
Can<< non c'è nessun ricevimento in maschera stasera o meglio gli unici mascherati saremo noi ..
Demet<< come solo noi ??
Can<< ieri notte ti ho sentita .. e so che oggi è il compleanno di tuo padre
Demet<< Can
Can<< Demet nessuno meglio di me può capire come ti senti e quanto ti manca la tua famiglia .. così ho chiamato tua madre e abbiamo organizzato una cena così da potrai passare il compleanno di tuo padre insieme a lui ..Non so cosa dire, sento le lacrime accarezzarmi il viso, e proprio vero avolte e proprio in mezzo al caos che trovi l'amore di cui hai bisogno..
Can<< perché piangi ho forse sbagliato qualcosa??
Demet<< sono lacrime di gioia nessuno a mai fatto tutto questo per me ..
Can<< c'è sempre una prima volta principessa .. mi dice mentre senza accorgercene siamo arrivati a casa mia, parcheggiamo sul retro per poi suonare alla porta dove mia madre mentre si asciuga le mani con lo strofinaccio ci viene ad aprire ..Meycbe<< figlia mia ..
Demet<< mamma .. ed un attimo che dopo molto troppo tempo mi sento di nuovo a casa ..
Can<< Buonasera Meycbe
Meycbe<< Buonasera figliolo ma entrare non restate li ..
Nihat<< Meycbe ti ho detto che non voglio vedere nessuno stasera ..
Meycbe<< Nihat ..
Demet<< papà ne anche me .. gli dico entrando in soggiorno mentre le lacrime continuano ad accarezzarmi il viso..Nihat<< Demet figlia mia ..
Demet<< papà buon compleanno
Nihat<< la mia principessa come stai ??
Demet<< sto bene papà tu come stai ?? Gli chiedo toccando il suo viso ancora pieno di lividi a causa di quel farabutto..
Nihat<< io sto bene figlia mia non sono questi lividi che mi fanno male ma il pensiero che tu sia costantemente in pericolo e stai sacrificando la tua vita per la nostra ...
Demet<< papà devo dirti una cosa ..
Nihat<< cosa figlia mia??
Demet<< guarda ..
Nihat<< ma questo ..
Demet<< si è il contratto che Rifat ti ha fatto firmare ..
Nihat<< ma come e quando
Demet<< non ha importanza ciò che conta è che sei finalmente libero papà non devi più niente a quel uomo ..
Nihat<< non so cosa dire .. dimmi solo che non ti ha fatto del male ..
Demet<< sto bene e quel uomo non mi a fatto del male ..
Nihat<< la mia principessa .. mi dice abbracciandomi mentre sentiamo suonare la porta e brividi di paura mi scorrono sulla pelle ..Can<< vado io ..
Nihat<< Can aspetta
Meycbe<< state tranquilli non c'è pericolo .. vado io ..
Demet<< mamma .. le dico mentre è un attimo e vediamo Aziz seguito da sua moglie entrare in casa seguiti da un ragazzo sulla sedia a rotelle che presumo essere Emre il fratello di CanCan<< papà mamma Emre cosa ci fate qui e pericoloso ..
Aziz<< figlio mio stai rischiando la vita per noi ed giusto che adesso siamo noi a far qualcosa per te ..
Huma<< sono stanca di non poterti abbracciare ..
Emre<< fratello mi devi la rivincita a basket ...
Can<< siete pazzi .. dico abbracciando i miei per poi scambiarmi un cinque con mio fratello ..Nihat<< bene che dite di andare a sederci la cena e pronta
Meycbe<< Huma io non so bene cosa preferite per cui ho preparato un po di tutto..
Huma<< non dovevi disturbarti Meycbe comunque grazie e questo è un burek lo sfornato prima di venire qui ..
Meycbe<< Grazie Huma ma prego la cucina e da questa parte ..Mentre i nostri genitori si dirigono un cucina noi restiamo da soli e d'istinto tiro Can tra le mie braccia .. e riuscito ancora una volta a stupirmi e non so se potrai mai ricambiare tutto ciò che fa per me ..
Can<< non mi aspettavo di incontrare i miei genitori ..
Demet<< ti capisco.. e non so cosa dire credimi ..
Can<< non devi dirmi niente, forse non hai capito che da quando sei entrata nella mia vita, attraverso la tua hai reso più bella la mia ..
Demet<< Can .. ed un attimo che unisce le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato mentre io gli accarezzo il viso .. per poi dirigerci in cucina dove mia madre a cucinato per una ciurma.. e tra anedoti, risate, passiamo questa serata dimenticandoci per qualche ora del caos che circonda le nostre vite ..Can<< Nihat io non sapevo che potesse piacerle per cui ho scelto questo e un carion con una bambina abbracciata al suo papà, dentro le ho inserito una sua foto con Demet così ogni volta che sentirà la melodia penserà di Demet
Nihat<< non so cosa dirti figliolo e un regalo bellissimo ti ringrazio del pensiero ma credimi il regalo più bello è avermi portato mia figlia in un giorno così importante per me ..
Aziz<< Nihat volevo oltre farti i miei più sinceri auguri ringraziarti per avermi permesso di riabbracciare per qualche istante mio figlio e chiederti scusa se ho coinvolto tua figlia in tutto questo ..
Nihat<< Aziz tu non hai colpe la colpa è anche mia non avremmo dovuto rischiare così tanto ma per il futuro dei nostri figli e penso che tu la pensi come me, non potevamo fare diversamente..
Aziz<< spero possano presto tornare alle loro vite ..
Huma<< Aziz penso sia ora di andare.. Meycbe grazie di tutto
Meycbe<< Huma ecco noi..
Nihat<< abbiamo pensato se vi va che potete restare da noi penso che Can sarebbe più tranquillo sapendovi al sicuro ..
Aziz<< non vogliamo disturbare Nihat
Can<< papà Nihat e finalmente libero dagli artigli di Rifat per cui qui sareste al sicuro non vedi cosa ti ha fatto e se il prossimo fosse Emre ??
Meycbe<< per noi non sarebbe un disturbo.. Huma so come ti senti e penso che affrontare insieme le cose insieme anziché da soli e meglio ..
Aziz<< non so cosa dire ..
Demet<< signor Aziz forse ci conosciamo da poco tempo ma ciò che stiamo vivendo ci sta unendo, ho per lo meno a unito me e Can gli dico stringendo la mano di Can nella mia mentre lui mi lascia un bacio sulla fronte ..Huma<< voi due ..
Can<< si mamma ci siamo innamorati e successo e ne siamo felici
Huma<< almeno una cosa buona in tutto questo caos
Nihat<< lo avevo capito e ne sono felice Can abbi cura di mia figlia lei e il mio bebè più prezioso..
Can<< Demet e molto importante e speciale per me Nihat e avrò sempre cura di lei
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...