Amore Sotto Copertura capitolo 27

515 69 10
                                    

Ieri sera abbiamo passato una serata meravigliosa, Can si è preso cura di me in ogni senso, e stanotte dopo molto tempo non ho avuto incubi .. forse è anche merito di Can mi a cullata per tutto il tempo tra le sue braccia ... e mentre nella mente ripercorro la notte appena passata, finisco di prepare la valigia, per poi uscire fuori a prendere un po d'aria, e senza accorgermene arrivo al mio laboratorio, lavorare tra pianti e fiori e stata un ancora di salvezza mi aiutata a ritrovare me stessa e mettere inordine i pezzi di puzzle del mio passato.. e adesso so che di passato, ma più presente che mai, ne fa parte anche Can

Fatma<< Buongiorno figliola dormito bene ??
Demet<< si è finalmente dopo molto tempo non ho avuto incubi ...
Fatma<< sarà per caso merito di un certo giovanotto??
Demet<< anche .. ma la verità è in questi giorni tra una cosa ed un altra ho avuto modo di riflettere ...
Famta<< e cosa hai capito ??
Demet<< che Can fa parte del mio passato, ma più presente che mai ..
Fatma<< mi fa piacere vedrai che questo è il primo passo per ritrovare o ricostruire quel voi che un tempo eravate ...
Demet<< spero .. è Azra come sta ??
Fatma<< a passato una notte un po insonne a causa dei piedi ancora mezzi addormentati...
Demet<< mi dispiace ma il dottore lo ha detto vi vuole un po di tempo finché riaquisti totale mobilità dei piedi ..
Fatma<< già ma ciò che conta è che sia tu che lei siete qui sane e salve .. dice mentre le suona il cellulare..

Fatma<< pronto si sono ?? si come dice ne sicuro certo per me e un ottima occasione si ne saremmo onorati, la ringrazio e quando posso venire ?? accidenti così presto.. e va bene si le farò sapere io la ringrazio, anche ha lei buonagiornata.. dice chiudendo la chiamata con una faccia non buona...
Demet<< che succede ??
Fatma<< era il direttore della Instabul Tè e Tisane vuole vedermi a quanto sembra a assaggiato le nostre tisane e vorrebbe inserirne alcune nella sua catena di distribuzione...
Demet<< ma è fantastico Fatma l'occasione  ha aspettavi da una vita ...
Fatma<< si ma ..
Demet<< ma ??
Fatma<< vuole che vada a Instabul la prossima settimana ..
Demet<< è dove il problema ??
Fatma<< il problema è che concide con la settimana in cui Ygit e Gamze partiranno per la Spagna e dovendo badare a Azra non posso andare a Instabul in oltre dovrei fermarmi lì per un paio di giorni giusto il tempo di sistemare se tutto va bene la parte burocratica...
Demet<< e dove il problema ci pensiamo io è Can ad Azra quando torniamo ..
Fatma<< non preoccuparti troverò una soluzione ..
Demet<< Fatma non è nessun disturbo se è questo ciò che stai pensando, entrabbi adoriamo Azra e sarà un piacere occuparci di lei..
Fatma<< sul serio ??
Demet<< si, tu pensa a prepare le valigie al resto ci ci pensiamo noi..
Fatma<< Grazie figliola davvero .. dice andando via mentre io entro nel laboratorio, e tra boccette, ampolle, ritrovo il profumo a cui stavo lavorando, e un profumo di cui in parte ricordo la ricetta, ho provato a cercarla nel libro della nonna ma nessuna traccia di essa, prendo una ampolla vuota, e ci aggiungo le note di testa cioè la cioccolata fondente, quelle di cuore cioè la fragola è il whisky ed quando arrivo alle alle note di fondo è lì non ricordo quale sia l'ingrediente di esso, osservo le varie boccettine oli essenziali ma nessuna di loro sembra quella giusta .. provo a pensare quando sento due braccia avvolgermi e nel loro calore e tenerezza riconosco Can

Can<< Buongiorno
Demet<<Buongiorno
Can<< che profumo stai creando ??
Demet<< è un profumo di cui ricordo solo la parte iniziale della ricetta che tra altro non è scritta nel ricettario di mia Nonna
Can<< fammi sentire magari annusando gli ingredienti posso dirti di quale si tratta ...
Così avvicino la boccetta sotto il suo naso e chiudendo gli occhi ne annusa il contenuto ...
Can<< il mio profumo preferito .. cioccolato fondente, fragola, whisky e manca il giglio però..
Demet<< il giglio non ci avevo pensato adesso lo aggiungo, così mischiamo delicatamente il tutto, ora dimmi che ne pensi ..
Can<< che non sai quanto mi mancava questo profumo il nostro profumo lo riconoscerei tra mille ...
Demet<< il nostro profumo ?? ciò ho creato un profumo solo nostro ??
Can<< si ..in realtà non è proprio un profumo ma una crema, una crema che avevi creato per te, ma di cui profumo io mio sono innamorato dalla prima volta che ti ho annusato..
Demet<< Can io ..
Can<< lo so che non ricordi ma.. dice portando una mia mano sul suo cuore... lo senti come batte ??
Demet<< batte forte molto forte ...
Can<< sei tu che lo fai battere così..  tu sei ed sei l'unica che è riuscita a toccarlo ...
Demet<< andiamo ho faremo tardi ..
Can<< d'accordo..
In pochi minuti metto tutto apposto prendo l'ampollina con il profumo e lo travaso in piccola bocchetta che decido di portare con me e un vola fatto, metto tutto apposto e raggiungo Can che intanto a caricato la mia valigia, chiudi la porta e salgo in macchina sperando che in questi giorni possa far chiarezza ancor di più dentro il mio cuore ..

E dopo quattro ore di viaggio arriviamo ad Ankara e da molti anni che non torno qui, da bambina ci venivo sempre con i miei, il profumo del mare che ti dà il benvenuto e qualcosa di unico ..

Can<< questo è l'albergo dei Bolat e stato interamente disegnato e progettato da Serkan s sua moglie Eda
Demet<< wow e bellissimo sopratutto il giardino che affaccia sul mare ..
Can<< già a una vista meravigliosa
Demet<< da quanto tempo conosci i Bolat ??
Can<< Serkan era compagno di scuola di Emre poi hanno preso strade diverse ma non hanno mai smesso di essere amici ..
Demet<< capisco.. dico mentre prendo la valigia es entriamo in albergo..

Serkan<< Can ben arrivato Emre mi ha detto tutto siate i benvenuti ..
Can<< Grazie Serkan
Serkan<< ma non restate li sulla soglia avanti venite..
Eda<< Serkan ci sono questi disegni da revisionare.. ho scusatemi
Serkan<< amore loro sono Can e la sua fidanzata Demet saranno nostri ospiti per qualche giorno .. lei è Eda mia moglie
Demet<< Eda Ydiliz una delle migliori architetti paesaggisti di Instabul ho sentito parlare di te, i tuoi giardini sono meravigliosi..
Eda<< Grazie ma la verità è che ho ancora molto da imparare
Serkan<< modesta anche troppo direi .. comunque ecco le chiavi della vostre stanze 
Demet<< nostre stanze ??
Can<< si in verità non sapevo se volevi stare con me ho desideravi i tuoi spazzi e così ne prenotate tre ..
Demet<< capito dopo ne riparliamo ..

Kiraz<< mamma Alp a giocare di nuovo nel aiuorle e tutto sporco di terreno ..
Eda<< arrivo tesoro scusatemi ma con due bambini non hai mai un attimo di respiro.. quando anche voi sarete genitori mi darete ragione .. Serkan pensi a mostrare hai nostri ospiti gli eventi in programma in albergo??
Serkan<< si ci penso io tranquilla
Eda<< Grazie amore ci vediamo dopo a pranzo .. dice correndo via mentre sotto lo sguardo innamorato di Serkan ...

Serkan<< bene allora gli eventi programmati questo fine settimana sono un seminario di yoga e uno ricerca interiore di coppia, per il resto abbiamo al primo piano una biblioteca e sala musica, al secondo piano il ristorante gestito da mia suocera Ayfer, e suo marito Seiti, il bar gestito da mia cognata Melo.. al terzo piano abbiamo la spa, e al ultimo piano le stanze, per qualsiasi cosa abbiate bisogno questo è il mio numero spero vi troverete bene vi auguro buona permanenza ..
Demet<< Grazie Serkan
Serkan<< adesso devo andare ci vediamo a pranzo .. dice scappando in ufficio mentre io e Can dopo esserci registrati prendiamo le valigie e saliamo al piano di sopra ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora