La sala relax è una zona opposta agli uffici, appena entria sulla sinistra si trova il bancone del bar con su le macchinette del tè e del caffè, a destra ci sono alcune poltroncine a uovo in vivimini, due sono per terra altre solettavate a mo di dondolo, e poi intorno tanti cucinoni colorati, eppure manca qualcosa qui ... quel qualcosa che armonizza il tutto ...
Demet<< e carino qui ..
Can<< si diciamo che il precedente designer a fatto del suo meglio ma ha causa di Tuğe ha lasciato il lavoro a metà...
Demet<< capisco.. gli dico osservandomi intorno cercando di calmare quella sensazione di forte emozione che cresce dentro di me ...
Can<< riguardo a prima ti chiedo scusa Tuğe lei non è una cattiva persona, ma quando si tratta di lavoro non scende a compromessi i suoi sono avvocati per cui è cresciuta con un alto senso di etica e disciplina..
Demet<< nessun problema.. penso che lavorando insieme potremmo capirci meglio ...
Can<< lo credo anch'io .. ecco il tè ma non stiamo qui sediamoci li saremo più comodi..
Demet<< Can io riguardo al altra notte ...
Can<< Demet se ti chiedessi scusa perché sono stato in opportuno ti direi una bugia, ieri avverti tra le mie braccia è stato un balsamo per il mio cuore...
Demet<< anch'io sono stata bene.. forse come da tempo non lo sono.. però..
Can<< però..
Demet<< Can il medico oggi mi ha detto che c'è un miglioramento della mia amnesia..
Can<< e non ne sei felice ??
Demet<< si ma ho anche paura .. paura di non riuscire a ricordare tutto ... e non voglio illuderti capisci ...
Can<< Demet guardami .. dice prendendo il mio viso tra le sue mani, intrecciando intrecciando nostri sguardi ... te lo già detto se non ricorderai tutto, creeremo nuovi ricordi .. ma perfavore non scappare ..
Demet<< anche volendo non potrei perché il mio cuore mi riporta da te ..
Can<< che ne diresti di partire sono tu ed io ??
Demet<< e per dove ??
Can<< Ankara
Demet<< non so ..
Can<< ho prenotato due camere nel albergo di un amico vicino al mare .. cambiare aria può farti solo bene ..
Demet<< e per quanti giorni??
Can<< partiamo venerdì mattina e rientriamo lunedì sera ..
Demet<< quattro giorni..
Can<< quattro lontano da tutti e tutto
Demet<< e con il lavoro ??
Can<< se ne occuperà Emre
Demet<< e i miei genitori??
Can<< ho parlato con loro è non hanno nulla incotrario...
Demet<< non so che dire..
Can<< di solo si ..
Demet<< evet .. urlo abbracciandolo d'istinto per poi stacarmi in preda al imbarazzo ...
Can<< bene allora organizzo il lavoro per Emre e poi partiamo ...
Demet<< io torno alla tenuta per parlare con Fatma
Can<< ti accompagno e dopo torno in azienda ..
Demet<< comunque se posso io aggiungerei un tocco di verde qui, sai le piante portano vita e rasserenano l'ambiente
Can<< che ne diresti se al nostro ritorno te ne occuparsi tu di ridisegnare la sala relax ??
Demet<< stai scherzando ??
Can<< non scherzo.. se non ricordo male una volta mi hai detto di aver lavorato come designer di interni giusto ??
Demet<< si ma al negozio di mio padre è per quelli dei vicini .. ho preso il diploma in arte e cultura, anche se poi la vita mia guidato verso una strada diversa ...
Can<< questa è la tua occasione Demi hai tutte le carte in regola per rendere migliore questo posto io mi fido di te ..
Demet<< io non so cosa dire ...
Can<< non dire niente, ci penseremo al nostro ritorno.. dice prendendomi per mano per poi abbracciarmi ...
Demet<< Can adesso sarà meglio andare abbiamo alcune cose da sistemare prima di andare ad Ankara
Can<< scusami hai ragione andiamo..In pochi minuti siamo fuori dal azienda e ci dirigiamo verso la tenuta e mentre Can parla al telefono con Emre, io mi perdo ad osservare il mondo fuori dal finestrino, con la speranza che questo viaggio possa aiutarmi a ricordare e far chiarezza dentro di me disolvendo le mie paure e insicurezze ...
Can<< Emre è tutto chiaro ??
Emre<< Can non sono ancora nella terza età tranquillo ci pensiamo io è Leyla qui tu e Demet pensate solo a godervi questi giorni di relax ad Ankara a dimenticavo ti ho inviato il tabellone delle attività motorie e terapeutiche che svolgono in albergo credo che possano essere d'aiuto a Demet
Can<< Grazie speriamo davvero questi giorni possano aiutare entrabbi ...
Emre<< andrà tutto bene .. ora ti lascio sono arrivati i soci della atletic sport ci aggiorniamo più tardi ..
Can<< ok a dopo ...
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...