Sono qui tra scatole e scatoloni, dopo quello che accaduto ieri mattina il commissario Engin a ritenuto fosse opportuno, che cambiassero casa, qui non era più sicuro.. così prendo le miei cose non sono molte alcuni vestiti, libri, e la scatola con il mio diario, non ho potuto portate molto così ho scelto solo l'essenziale e le cose più importanti, chiudo questo scatolone e mi siedo un attimo a causa dei dolori alle gambe ..
Can<< ti avevo detto che ci pensavo io ..
Demet<< sto bene e poi sono le mie cose e non vorrei dimenticare niente ..
Can<< come ti senti??
Demet<< mi fanno male le gambe ma per il resto bene ..
Can<< se avessi quei farabutti tra le mani ..
Demet<< il peggio non è accaduto ed questa la cosa più importante ..
Can<< ma se fosse accaduto non me lo sarei mai perdonato ..
Demet<< ma non è accaduto .. adesso portiamo questi scatoloni in macchina ti ricordo che nel pomeriggio hai una riunione con Roger visto che è stato eletto presidente della camera del commercio
Can<< al solo pensiero di vedere Rifat mi bolle il sangue ..
Demet<< mantieni la calma ricorda che stiamo facendo tutto questo per le nostre famiglie ..
Can<< lo so .. dice baciandomi le mani per poi intrecciare i nostri sguardi e accarezarmi il viso ..
Demet<< Can
Can<< l'unica nota buona di tutto ciò è aver incontrato te ..
Demet<< andiamo adesso ho faremo tardi..
Can<< tu controlla se abbiamo preso tutto agli scatoloni ci penso io ..
Demet<< va bene .. gli dico lasciandoli un bacio sulla guancia per poi girami la casa constatando che abbiamo preso tutto così mi tiro dietro la porta e con sé tutti i momenti vissuti qui belli e brutti che siano ..Can<< ecco qua questi sono gli ultimi scatoloni sicura che c'è la fai a mettere tutto apposto ??
Demet<< si tranquillo e dopo mi devo vedere con Aylin a casa sua
Can<< e escluso non ci vai e pericoloso
Demet<< non accadrà niente starò attenta e succede qualcosa ti chiamo..
Can<< Demet guardami stai attenta non voglio possano farti ancora del male ..Unisco nuovamente le nostre labbra per poi inziare a svuotare gli scatoloni mentre lui si fa una doccia e si prepara per l'appuntamento con Roger e Rifat .. quando da giardino sento un rumore così prendo la padella più pesante che trovo in casa, e a piccoli passi mi avvio verso il giardino quando scostando la tenda noto che quel rumore proviene da un piccolo gattino .. così sei tu che mi hai fatta spaventare gli dico prendendolo tra le mani e così piccolo che sparisce tra di esse ..
Can<< Demet che succede ti ho sentito urlare ?? mi dice correndo con solo l'asciugamano legato in vita e i capelli ancora umidi ..
Demet<< e colpa sua mi ha spaventata .. ma sto bene stai tranquillo .. gli dico mostrandogli il gattino mentre non posso non dare un occhiata al suo corpo e nel farlo sentire le guancie diventare rosse come mele ..
Can<< e un cucciolo avrà cura due mesi di vita ..
Demet<< non possiamo abbandonarlo
Can<< Demet non credo possiamo occuparci di lui ..
Demet<< Can guardalo e piccolino non possiamo abbandonarlo .. ci penserò io a lui ..
Can<< e va bene e come lo chiamiamo ??
Demet<< Civan come il gatto che viveva nel mio quartiere e che ..
Can<< cosa è successo ??
Demet<< un pomeriggio tornando da scuola lo hanno investito davanti hai miei occhi .. gli racconto mentre sento le lacrime baciarmi il viso ..
Can<< mi dispiace chi comette certi gesti e arido di cuore
Demet<< ma con te e diverso vero piccolino io mi prenderò cura di te..
Can<< Civan benvenuto in famiglia .. dice accarezandogli la testolina per poi salire in camera a preparai mentre io vado in cucina a prendere una ciottolina con un po di latte .. ecco qui piccolino bevi tutto così diventare grande e forte ..Can<< allora io vado ..
Demet<< sta attento miracomando
Can<< anche tu .. mi dice accarezandomi il viso per poi salutare Civan e uscire di casa mentre io fisico di sistemare gli scatoloni e poi raggiungi Aylin a casa sua ..Aylin<< Sanem grazie per essere qui ..
Demet!<< Grazie a te per l'invito
Aylin<< non ho molte amiche quelle poche che avevo mi hanno voltato le spalle ..
Demet<< mi dispiace .. ma meglio soli che con uno qualunque..
Aylin<< hai ragione .. Sanem volevo chiederti se ti andrebbe di farmi da testimone ..
Demet<< io ne sei sicura??
Aylin<< si ti sei dimostrata dal primo istante una buona amica per me e mi farebbe piacere averti al mio fianco quel giorno..
Demet<< non so cosa dire ..
Aylin<< solo un si e basta
Demet<< e va bene accetto ..
Aylin<< bene
Domestica<< signorina Dincer suo padre si scusa ma non potra venire per pranzo
Aylin<< come al solito Irin allora servi il pranzo solo per me e Sanem
Irin<< d'accordo signorina
Demet<< Aylin ma tua madre ??
Aylin<< mia madre e scappa con il giardiniere di detta di mio padre mi a cresciuta mio padre ..
Demet<< capisco e come mai non lavori nella sua azienda ??
Aylin<< perché mio padre non vuole secondo lui non devo imoschiarmi nel suo lavoro ..e non so il perché..
Demet<< capisco
Aylin<< ecco il pranzo spero ti piaccia il burek
Demet<< e uno dei miei piatti preferitiIn Azienda
Rifat<< Roger adesso inzia la vera partita devi favorire la nostra azienda per il concorso dei fondi ..
Roger<< Rifat farò ciò che posso ma non voglio giocare sporco
Rifat<< Ferit che ne pensi ??
Can<< credo che Roger abbia ragione dovrebbe agire senza alcuna fretta o l'azienda potrebbe risentirne ..
Roger<< sentito Rifat ??
Rifat<< d'accordo mi fido del nostro avvocato adesso devo andare ho alcune affari da sistemare a Ferit stasera sei mio ospite in una serata solo uomini io tu e mio genero ..
Can<< non credo di poter venire Sanem era un po indisposta stamattina e vorrei restare vicino ..
Rifat<< non accetto un no come risposta ragazzo ..
Roger<< Ferit dai ci divertiremo
Ferit<< non so voglio assicurarmi prima che Sanem stia bene
Rifat<< d'accordo allora ti aspetto qui alle ventuno giovanotto ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...