Avolte vorremo poter mettere il freno a mano al tempo, e fermalo nei momenti più felici ho importanti della nostra vita, ma si sa non siamo nati con il freno a mano e e il tempo che vogliamo oppure no ci sfugge dalle mani, e noi non possiamo far altro che lasciarlo andare .. ed è così che questa serata è volata e adesso è il momento di tornare alla realtà..
Meycbe<< dovete proprio andare ??
Demet<< si mamma putroppo e troppo pericoloso restare ancora ..
Nihat<< farabutto di Rifat
Aziz<< spero possa essere presto preso ..
Emre<< fratello abbi cura di te
Meycbe<< Demet state attenti ti prego
Demet<< tranquilla mamma
Can<< adesso dobbiamo andare ..
Huma<< figlio mio .. dice mia madre abbraciandomi ..
Aziz<< Huma dai lo riabbraceremo presto
Can<< Nihat la ringrazio ancora per ciò che sta facendo per la mia famiglia
Nihat<< non dirlo ne meno figliolo so cosa stanno passando perché è la stessa cosa che abbiamo passato noi e se possiamo aiutarci a vicenda ben venga ..Salutiamo tutti con un abbraccio per poi raggiungere la macchina e mezza notte in oltre siamo in autunno e queste tute non sono il massimo, per questo prima di andare via mia madre ci ha dato una coperta in cui ci siamo avolti .. e non posso non sentire il profumo di casa avolgermi e un senso di malinconia accarezzarmi ..
Can<< Demet stai bene ??
Demet<< si.. e solo un momento di malinconia.. gli dico per poi tornare ad osservare la strada dipinta dai colori della notte .. dopo dieci minuti attiviamo a casa e mentre Can e a cambiarsi io sono qui sul divano avolta ancora dalla coperta.. mi sento così stanca vorrei mollare tutto tanto mio padre e libero adesso ma poi penso a Can suo padre e ancora nelle mani di Rifat e allora non posso mollare..Ho appena finito di cambiarmi quando torando in oggigiorno noto Demet ancora verità avolta nella coperta che ci ha dato Meycbe e posso capire come si senta .. anche a me manca la mia famiglia e vorrei poter mollare tutto ma non posso non ora che siamo vicini a incastrare quel farabutto..
Demet<< tu ti sei già cambiato ed io sono ancora qui .. scusami
Can<< nessun scusami ..ti capisco ma vorrei che non ti perdessi tra i tuoi pensieri o lasciassi alla malinconia portarti via, ma che parlassi con me .. io sono qui ..
Demet<< e che non è facile .. avolte vorrei mollare tutto e tornare dai miei ma poi ..
Can<< ricordi che mio padre però non è ancora libero..
Demet<< già..
Can<< Demet se vuoi tornare dai tuoi fallo io non te lo inpediro, posso pensarci anche da solo a incastrare Rifat non voglio che porti sulle tue spalle un peso non tuo ..
Demet<< non ho mai detto questo Can
Can<< ma lo pensi o sbaglio ??
Demet<< ti sbagli ..
Can<< non direi .. ma lasciamo stare non ho voglia discutere con te ..
Demet<< Can guardami si avolte sono stanca di tutta questa situazione, ma non ti lascerei mai affrontare tutto da solo .. gli dico prendogli il viso tra le mani ..
Can<< sei la persona più straordinaria che abbia baciato, toccato o guardato ..
Demet<< te ne sei reso conto Can Divit .. ed un attimo e che mi solleva dal divano sfilandomi la tuta per poi portarci in camera da letto, e cullati dalla tenera luce della luna diventiamo una cosa sola ..Il Mattino Dopo
Il sole già alto, lentamente mi sveglio mettendo a fuoco la notte appena trascorsa, osservo Demet che ancora dorme beata appoggiata al mio petto, e non posso non pensare che meriterebbe molto di più di ciò che posso darle io .. ma dal altra parte non riesco più a immaginare la mia vita senza di lei .. mentre penso ciò le lascio un bacio sulla fronte per poi alzarmi e andare a prepare la colazione.. mentre riscaldo i pancake sento il cellulare suonare e il nome di Emre apparire sullo schermo ..così spengo il tutto e rispondo..
Can<< Emre che succede ??
Emre<< fratello lo so che non dovrei chiamarti ma dopo ieri sera, avevo bisogno di parlare con te ..
Can<< come hai passato la notte ??
Emre<< abbastanza bene, Meycbe e molto dolce e mi riempie di attenzioni..ma
Can<< ma ??
Emre<< ma il punto è che mi sento un peso ..
Can<< non dire sciocchezze tu non sei un peso..
Emre<< tu stai mettendo la tua vita a rischio per noi, e anche Demet sa rischiando la sua, ed io sono qui che non posso far niente..
Can<<puoi far ciò che io non posso cioè stare accanto a mamma e papà
Emre<< devo dirti una cosa..
Can<<di che si tratta ??
Emre<< ieri mi ha chiamato il dottor Kemal secondo lui ci sono buone probabilità che possa tornare a camminare ma ..
Can<< e fantastico fratello
Emre<< frena per farlo ho bisogno di un trapianto di midollo..
Can<< come ti ho donato il rene ti dono anche quello ..
Emre<< appunto tu mi hai donato già il rene per cui non puoi farlo, la mamma non è compatibile e papà ha i suoi problemi di cuore.. quindi sono lista d'attesa ..
Can<< Emre troverò il donatore dovessi girare il mondo intero fratello
Emre<< lo so .. ma non voglio tanto posso aspettare ..
Can<< fammi sistemare questa storia di Rifat e mi darò da fare ..
Emre<< approposito di Rifat ho scoperto una cosa in realtà la scoperta Leyla
Can<< che ha scoperto ??
Emre<< Rifat in passato era il proprietario della Dincer Cosmetic
Can<< ma quello azienda è fallita
Emre<< e questo il punto credo che Rifat non voglia mollare nostro padre, perché lo ritiene responsabile del suo fallimento ..
Can<< ne sei sicuro ??
Emre<< si .. Leyla lo a sentito discuterne com il direttore della banca
Can<< farabutto adesso capisco tutto
Emre<< Can sta attento perfavore
Can<< tranquillo tu abbi cura di te
Emre<< adesso devo andare salutami mia cognata
Can<< lo farò ricambio .. gli dico chiudendo la conversazione mentre finisco di prepare la colazione mette tutto in un vasio e torno in camera dove una Demet appena sveglia mi accoglie..Demet<< Buongiorno
Can<< Buongiorno Principessa
Demet<< con chi parlavi prima ??
Can<< quindi non stavi dormendo ??
Demet<< in verità no.. mi sono svelgliata subito dopo che ti sei alzato ..
Can<< furbetta .. comunque questa è per te e poi stavo parlando con mio fratello
Demet<< che è successo ??
Can<< c'è una possibilità che possa tornare a camminare ..
Demet<< e meraviglioso ma dai tuoi occhi deduco ci sia un ma
Can<< serve un donatore di midollo io non posso avedogli già donato un rene, nostra madre e incompatibile e mio padre a problemi di cuore.. per cui l'unica soluzione è aspettare in lista ..
Demet<< non deve aspettare così tanto ..
Can<< non esiste scordatelo
Demet<< non sei tu a decidere ma io ed io voglio aiutare tuo fratello donare e un atto prezioso e gesto importante e voglio farlo ..
Can<< non so cosa dire ..
Demet<< non devi dire niente.. gli dico per poi tirarlo tra le mie braccia e tornare ad essere una cosa sola ..<<Dalla parte di chi sa sbagliare
Dalla parte di chi vuole perdonare
Dalla parte di chi
Passa il suo tempo ad amare, ad amare, ad amare
Dalla parte di chi sa pensare
Che ogni vita se vuole può ballare
Senza dire il motivo
Vivere mentre sei vivo, sei vivo, sei vivo>>
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...