Amore Sotto Copertura - capitolo 31

411 61 9
                                    

La gara ha da poco avuto inizio, e al momento la squadra in vantaggio è quella di Melisa e Birand, seguita da me è Bulut e da Can e Fadik, la strana sensazione di prima sembrava avermi lasciato invece eccola più prepotentemente di prima .. penso mentre sento la corda tirare segno che Bulut ha trovato un altro oggetto così lo tiro su, e dopo averlo riposto nella cesta, mi volto verso Fadik...

Demet<< Fadik come ti senti??
Fadik<< un po fastidiosa, ma bene .. mi dispiace ancora per ciò che accaduto ieri non so cosa mi sia preso ..
Demet<< non importa ormai è passato più tosto hai avuto modo di parlare con Birand ??
Fadik<< si .. non mi ha lasciata sola né anche un istante.. ci siamo resi conto di provare qualcosa l'uno per l'altra ma dopo una scottatura abbiamo entrabbi paura ..
Demet<< è normale ma sai la paura e una cattiva consigliera e il tempo va in unica direzione per cui, date ascolto alle vostre emozioni e seguite il vostro cuore ...
Fadik<< ci proveremo... dice mentre sente tirare la corda e piano piano la tira su...
Demet<< adesso siete voi in vantaggio
Fadik<< si Can e bravissimo devo ammettere che sei davvero fortunata ...
Demet<< già.. le dico mentre penso che ho quasi rischiato di perderlo a causa della amnesia momentanea ... quando a distoglieremi dai miei pensieri e l'urlo di Melisa ...

Melisa<< Birand oddio...
Demet<< che succede .. dico correndo da lei ...
Melisa<< Birand a tirato la corda pensavo avesse trovato un altro oggetto in vece a tirato tre volte e poi più nulla ...
Fadik<< Birand no ...
Demet<< non muovetevi da qui chiamo i soccorsi... ed un attimo che prendo la ricetrasmittente che ci ha lasciato Ali è chiamo i soccorsi..

Ali<< Demet cosa succede ??
Demet<< Birand a dei problemi a tirato la corda per tre volte senza far risalire nessun oggetto ..
Ali<< ha finito l'ossigeno e non può risalire accidenti .. ok non muovetevi da li noi arriviamo .. mi dice mentre da lontano vediamo la moto vedetta inziare a muoversi ..

Fadik<< Birand ..
Melisa<< andrà tutto bene vedrai ..
Demet<< Fadik guardami devi avere fiducia in lui Birand e un ragazzo giovane e forte sono sicura tornerà presto da te ..
Melisa<< Demet a ragione.. dice mentre notiamo Bulut risalire ...

Bulut<< Birand a finito la bomboletta di ossigeno Can e andato da lui per aiutarlo dovrebbero risalite tra poco ... dice mentre vediamo Michael e Alì arrivare sul punto in cui sono i ragazzi ...

Ali<< ragazzi mi sentite ??
Demet<< si siamo tutti qui ..
Ali<< i sommozzatori stanno scendendo quindi state tranquilli ...
Demet<< Ali dovete far presto...
Ali<< faremo tutto il possibile ..

Demet<< devo andare da Can a bisogno di me
Bulut<< non se ne parla Demet e troppo pericoloso, e poi Can non è uno sprovveduto fidati di lui...
Melisa<< mio fratello a ragione Demet andrà tutto bene
Demet<< voi non capite non posso pederlo di nuovo e non adesso che ci siamo ritrovati ...
Fadik<< anch'io non voglio perdere Birand e vorrei strapparmi questa caviglia per correre ad aiutarlo ma posso e se gli succede qualcosa non me lo perdonerò mai ..
Bulut<< ragazze calmatevi andare tutto bene entrabbi sono dei ragazzi che fanno sport e questo aiuta molto nella attività subacquea... dice mentre vediamo i soccorsi che prendono Birand e Can il primo senza senza il secondo vigile...

Fadik<< Birand
Demet<< Can
Bulut<< venite gli raggiungiamo al pronto soccorso ..

Cinque minuti dopo...

Fadik<< allora come sta Birand ??
Demet<< e Can ??
Michael<< calmatevi adesso prima cosa ci tengo a chiedere scusa perché in tanti anni di seminario non e mai successa una cosa del genere ..
Ali<< siamo molto mortificati ..
Michael<< esatto, comunque si Birand che Can stanno bene, Birand a ripreso i sensi e dovrà restare in osservazione per qualche giorno, Can invece può tornare in albergo ..

Fadik<< sia ringraziato il cielo e possiamo vederli ??
Ali<< si ma solo per cinque minuti ...

Così corriamo entrambbe dai nostri ragazzi senza aspettare un minuto di più...

Demet<< Can
Can<< amore ehi
Demet<< ho avuto tanta paura lo sai ...
Can<< a chi lo dici, quando ho visto Birand che non respirava ho temuto il peggio  ma perfortuna la mia bomboletta e bastata per salvare entrambbi ... mi racconta mentre siedo sul letto e mi perdo nel suo abbraccio ...
Can<< non piangere guardami sono qui è pensi che avrei rischiato di pederti di nuovo ti sbagli amore mio ..
Demet<< Can devo dirti una cosa .. non so se ricorderò del tutto quel noi che eravamo, ma anche se così non fosse solo pronta a costruire un nuovo noi ...e stavolta per sempre ... e senza aggiungere altro unisco le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato ...

Fadik<< Birand non farlo mai più...
Birand<< e tu come hai fatto ad arrivare qui lo sai che devi tenere la gamba a riposo ..
Fadik<< mi ha aiuta Bulut ..
Birand<< avanti siediti vicino a me
Fadik<< ho avuto tanta paura ...
Birand<< anch'io ho pensato che non ti avrei più rivista ...
Fadik<< Birand io ...
Birand<< Fadik forse tra noi non è inziato come per tutte le coppie ma con il tempo sei diventata sempre più importante per me .. Fadik io credo ...
Fadik<< mi sono innamorata di Birand e il mio cuore lo aveva capito già da un po, ma la paura lo metteva a tacere ...ma adesso sono stanca di farmi consigliare da lei ..
Birand<< anch'io mi sono innamorato di te, e forse ci ho messo troppo a capirlo ma come si dice meglio tardi che mai .. ed un attimo che le nostre labbra si uniscono in un nuovo meraviglioso noi ...

Melisa<< Fratello sai una cosa ??
Bulut<< no cosa ??
Melisa<< e tutto questo prima l'incidente di Fadik, ora di Birand e Can be mi ha fatto capire che siamo stati degli stupidi a sprecare il tempo a litigare ...
Bulut<< già, abbiamo rischiato di perderci a causa delle nostre paure e incomprensioni e non va bene ...
Melisa<< Bulut ricominciamo da capo senza più segreti, incomprensioni o gelosie...
Bulut<< non sarà facile lo sia ...
Melisa<< lo so ma voglio cercare di vivere la mia vita in serenità con mio fratello e l'uomo che amo
Bulut<< facile a dirsi difficile a farsi .. ma sono d'accordo anche perché vorrei che mia figlia nascesse in una famiglia unita e non divisa ..
Melisa<< diventerò zia di una femminuccia??
Bulut<< si ..
Melisa<< non ci credo ..ti voglio bene fratellino
Bulut<< anch'io sorellina ...

AMORE SOTTO COPERTURA ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora