Il grande giorno è arrivato domani Can ed io uniremo per sempre le nostre vite, e se da una parte sono emozionata e non vedo l'ora di urlare quel evet per scrivere il nostro nuovo inizio.. come tradizione vuole io dormo a casa dei miei e Can dai suoi prima da andare ci siamo salutati con un bacio da togliere il fiato, alla fine Minà e riuscita a sistemare l'abito che custodia il mio dolce segreto, e già ho deciso di rivelare a Can di aspettare un bambino dopo la cerimonia sarà il mio regalo per lui .. e già immagino il suo viso e sento le lacrime accarezzare il mio...
Nihat<< figliola che succede non riesci a dormire ??
Demet<< papà che ci fai sveglio a quest'ora ??
Nihat<< non riesco a dormire così sono sceso giù in cucina a mangiare qualcosa.. tu come mai sei sveglia ??
Demet<< e che domani mi sposo e ho paura papà...
Nihat<< e normale bambina mia, sai ti confesso una cosa... anch'io avevo paura il giorno prima di sposarmi, pensavo di non essere al altezza di una donna come Meycbe che non avrei saputo dedicarmi ha lei come doveva essere ... ma la verità è che una volta che abbiamo detto quel evet be ogni paura è svanita .. forze anche grazie perché dentro di lei stavi crescendo tu figliola ...
Demet<< davvero ??
Nihat<< si abbiamo scoperto del tuo arrivo in modo inaspettato al dire il vero avevo già chiesto a tua madre di sposarmi ma tu sei arrivata prima del nostro evet ma va bene così perché sei la gioia della nostra vita figliola ...
Demet<< papà devo dirti una cosa... tu sei il primo a cui lo dico ne anche Can lo sa ancora...
Nihat<< Demet sai che puoi dirmi tutto certo non proprio tutto tutto perché ci sono che meglio un padre non sappia ma per qualsiasi dubbio o consiglio io sono qui .. dice prendendo le mie mani tra le sue disegnate dai calli ma piene di vita vissuta e sopratutto infinito amore
Demet<< papà sarai nonno
Nihat<< che hai detto figliola ho sentito bene ??
Demet<< si papà.. gli dico mentre prendo una sua mano e la porto sulla mia pancia ...
Nihat<< non posso crederci sarò Nonno figlia e una notizia meravigliosa il nostro grande miracolo..
Demet<< papà se mi sento ancora figlia come farò ad essere madre ??
Nihat<< ascolta figliola essere genitori non te lo insegna nessuno, lo impari con il tempo, anch'io quando aspettavo te mi sentivo ancora figlio, ma quando per la prima volta ti ho preso tra le braccia, ho sentito una responsabilità nascere in me eri così piccola che tu cugina la prima volta ti abbiamo portata a casa sua, ti voleva mettere nel suo passeggino delle bambole ..
Demet<< non ci credo...
Nihat<< invece è così.. ma anche se così piccolina sei da subito stata la nostra principessa e pensare da domani inzierai a vivere la tua vita accanto a tuo marito un po mi rende triste...
Demet<< ma papà io avrò sempre bisogno di voi, anche se tra poco sarò mamma mi sento ancora figlia e lo sarò sempre ..
Nihat<< vieni qui .. vivi la tua vita con Can ma ricorda una cosa il segreto per avere un matrimonio duraturo e saper pace dopo ogni discussione e di non andare mai a dormire senza prima essersi detti tutto ciò che abbiamo dentro bambina il dialogo è la sincerità sono la base di tutto...
Demet<< ti voglio bene papà
Nihat<< anch'io bambina mia e ora andiamo a letto o domani richiamo di far tardi e la spesa oltre due ore di ritardo non può fare ...
Demet<< ragione, ha papà miracomando non dire a nessuno di tuo nipote voglio fare una sorpresa a Can
Nihat<< sarà il nostro dolce segreto figliola tranquilla.. dice salendo al piano di sopra mentre io torno in camera mia lasciandomi cullare dalla notte ....Mi giro e rigiro tra queste lenzuola tornate a dormire senza Demi al mio fianco mi ha riportato indietro di cinque mesi fa.. quando che credevo che l'avrei persa, che lei non si sarebbe ricordata mai più di quel noi che eravamo, sono stati mesi difficili ma in cui non ho mai smesso per un solo istante di credere nel nostro amore nato sotto copertura ma che è poi è sbocciato nei più meraviglioso fiore che esista .. così beve un bicchiere d'acqua e decido di uscire in giardino, siamo in estate e l'aria fresca e piacevole.. esco in giardino quando seduto sul dondolo vedo mio padre e così decido di raggiungerlo...
Can<< papà come sei sveglio stai bene ??
Aziz<< si figliolo e che non riuscivo a prendere sonno domani anche tu ti sposi e questa casa sarà più vuota.. ecco vorrei per un attimo che ritornasse i bambini che giocavano su quello scivolo ... ma non pensare a un vecchio sciocco sentimentale e dimmi tu come mai non riesci a dormire ??
Can<< prima cosa non sei un vecchio sciocco sentimentale anzi sei ancora giovane e poi be ho paura papà paura di non sapermi dedicare a Demet come merita paura che non potrò mai darle la gioia di essere madre capisci...
Aziz<< figliolo ti confessero una cosa anch'io avevo paura prima di sposarmi e sai il perché?? perché il matrimonio con tua madre e stato combinato dai nostri genitori, io e Huma eravamo amici io non volevo sposarla ma tua madre mi disse che se non lo avessi fatto suo padre l'avrebbe data in sposa ad un altro uomo, ed io non potevo permetterlo così ci sposammo il primo anno non ci siamo mai sfiorati se non qualche abbraccio, ma un giorno abbiamo inziato a vederci in modo diverso, ci siamo innamorati e dal nostro amore siete nati tu e tuo fratello .. questo per dirti che il matrimonio è per tutti una pagina di vita tutta da scrivere che fa paura, e normale ma inziate a vivere davvero la vostra vita insieme be ogni paura svanisce ...
Can<< non sapevo di questa storia...
Aziz<< ne meno Emre lo sa, e la prima volta che ne parlo diciamo sarà il nostro segreto...
Can<< papà anche se da domani sarò sposato io avrò sempre bisogno di te e della mamma
Aziz<< lo so .. è noi saremo al tuo fianco solo sicuro che sarai un marito un padre meraviglioso figliolo ed io sono orgoglioso di te ...
Can<< ti voglio bene papà
Aziz<< anch'io e ora finiamo a letto ho domani arriveremo dopo la sposa e non sarebbe bello ...
Così rientriamo in casa e una volta chiusa la porta finestra del giardino torniamo a domrire consapevoli del nuovo giorno che ci aspetta...
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...