Osservo queste carte, ma non riesco per niente a concentrarmi, il pensiero che Demet affronterà Rifat da sola, mi stringe la gola, prendo il cellulare e noto lo sfondo

eravamo in giardino, quella sera si stava bene e avevamo deciso di cenare lì a lume di stelle, quella sera abbiamo inziato a conoscerci meglio, tra un bicchiere e l'altro di vino, ho raccontato a Demet di quando da bambini io e Emre giocavamo a calcio nel giardino della Nonna e una volta Emre a calciato così forte il pallone che finito nel giardino nel vicino, per recuperarlo ho dovuto passare in buco che c'era nella siepe solo che non avevo calcolato Lucy il cane del vicino nonna che appena mi a visto prendere il pallone mi è corsa dietro strappandomi i pantaloni .. e in un istante pensando a quel ricordo siamo scoppiati entrambbi a ridere, e lì che adesso che ci penso mi sono innamorato del suo sorriso, di quelle fossette che emozionerebbero anche il ghiaccio più spesso .. così mentre lei rideva ho preso il cellulare e scatato questa foto .. farò qualsiasi cosa perché nessuno le porti via il sorriso..
Villa Dincer
Aylin<< mio padre e nello studio adesso diamo il via alla farsa se ci vado pesante ri chiedo scusaa per rendere più credibile il tutto ..
Demet<< tranquilla andiamo .. le dico mentre lei torna in casa ed io raggiungo l'entrata principale per dar inzio alla commedia ..Aylin<< Sanem ho dovrei dire Demet che cosa ci fai qui ??
Demet<< Aylin se mi lasci entrare ti spiegherò tutto
Aylin<< non voglio ascoltarti bugiarda
Demet<< sono qui per parlare con Rifat
Aylin<< mio padre e nello studio ma non penso voglia ricevetrti
Demet<< Aylin tuo padre non è chi credi che sia e un farabutto e sta ingannando anche te la colpa è sua se Roger e in quelle condizioni ..
Aylin<< zitta e vattene da qui .. dice spingendomi ma non con troppa forza ..Rifat<< che succede qui ??
Aylin<< nulla papà questa bugiarda stava andando via
Demet<< non vado da nessuna parte voglio parlare con te Rifat
Rifat<< chi mi dice che posso fidarmi di te ??
Demet<< ho deciso di accettare la tua proposta e come prova ti dirò dove si nasconde Divit
Rifat<< interessante avanti entra, Aylin non distubarci dobbiamo parlare .. in pochi secondo lasciamo la porta di ingresso e siamo nel suo ufficio..Rifat<< accomodati
Demet<< senza giri di parole Rifat dimmi cosa vuoi da me ??
Rifat<< voglio che tu fai fuori Divit
Demet<< tu sei pazzo
Rifat<< forse ma visto che sono stanco dei loro capircci ho deciso di fare una scelta Divit per salvare tuo padre ..
Demet<< non puoi chiedermi questo ..
Rifat<< allora mi vedrò costretto a denuciarti per violazione di domicilio e aggressione.. in oltre tra cinque minuti uno dei miei uomini andrà da tuo padre ..
Demet<< lascialo stare e va bene farò ciò che vuoi ma prima voglio anch'io qualcosa ..
Rifat<< di che parli ragazzina ??
Demet<< voglio il contratto che hai fatto firmare a mio padre
Rifat<< e sia ma prima devi fare ciò che ti ho detto ..
Demet<< prima quel foglio Rifat
Rifat<< chi mi dice che manterai la tua parola ??
Demet<< non ti fidi ??
Rifat<< no ..
Demet<< cosa vuoi che faccia ??
Rifat<< aspetta un attimo .. dice mentre scrive qualcosa si di un foglio lo firma per poi avvicinarsi a me ..Rifat<< dammi la tua mano .. io tentenno ma lui la prende, poi con un ago mi punge il dito e mi fa firmare il foglio ..
Demet<< spero adesso sarai soddisfatto
Rifat<< un po ..
Demet<< dammi quel contratto Rifat e domani stesso Aziz sarà fuori dai piedi
Rifat<< eccolo qua .. aaaa ferma vedi di non tradirmi ragazzina ci siamo capiti ??Demet<< prendo il foglio e corro via di da quel posto .. appena fuori la villa Aylin mi raggiunge..
Aylin<< Demet stai bene ??
Demet<< si ma ..
Aylin<< sei stata bravissima adesso che abbiamo quel foglio in mano puoi denunciare mio padre
Demet<< non so se basterà Rifat e senza scrupoli in oltre a ancora in mano il contratto di Aziz
Aylin<< guardami ci penso io a recuperarlo ma tu adesso torna a casa
Demet<< non voglio metterti in pericolo
Aylin<< non mi accadrà niente tranquilla in oltre ho una buona notizia da darti ..
Demet<< che succede ??
Aylin<< Roger si è svegliato
Demet<< davvero ??
Aylin<< si .. secondo il medico tra qualche giorno potrà tornare a casa
Demet<< sono felice per voi.. le dico abbracciandola ...
Aylin<< adesso vai a casa al resto ci penso io va bene ??
Demet<< si ma stai attenta..
Aylin<< tranquilla ..In pochi minuti esco da Villa Dincer e chiamo Can che subito mi raggiunge a casa
Can<< stava per prendermi un colpo
Demet<< sto bene ma ..
Can<< Demet guardami cosa ti ha fatto ho detto quel pazzo ??
Demet<< Can .. gli dico mentre libero attraverso le lacrime la tensione accumulata ..Can<< cosa ti ha fatto??
Demet<< in cambio del contratto di mio padre mi ha chiesto di ..
Can<< di ??
Demet<< di sacrificare il tuo Can
Can<< maledetto ..
Demet<< ma ovviamente non fare del male a tuo padre Can lo sai anche stavo fingendo però ciò che mi a chiesto mi ha fatto male..
Can<< farabutto .. le dico mentre la stringo tra le mie braccia ..
Demet<< però sono riuscita a farmi dare il contratto di mio padre Can almeno lui e libero adesso ..
Can<< sei stata brava ma adesso non ti metterai più a rischio hai capito??
Demet<< tu come è andata la lavoro ??
Can<< non ho concluso niente il pensiero di te da sola con quel Farabutto mi a distratto da tutto ..
Demet<< Can che dici se stasera restiamo a casa a coccolarci per tutta la notte??
Can<< lo vorrei pricipessa ma non possiamo quel ricevimento e importante lo a organizzato il socio di Rifat e potrebbe essere l'occasione per aver qualche prova in più su di lui ..
Demet<< e d'accordo vado a prepararmi
Can<< aspetta prima avrei bisogno di una doccia ..
Demet<< dai Can .. gli dico in imbarazzo mentre a piccoli passi ci dirigiamo verso il bagno e tra bolle di sapone e goccie d'acqua diventiamo una cosa sola ..
STAI LEGGENDO
AMORE SOTTO COPERTURA ♥️
RomanceDue ragazzi che non sanno nulla l'uno del altra, ma che a loro malgrado da un giorno al altro si trovano costretti e condividere i loro spazi, e intrecciare le loro vite, bene il bene comune delle loro famiglie.. ed così che sotto un capotto di corp...